Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 21:03   #7641
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Eps Guarda i messaggi
Io non ho nessun problema, comunque dalle proprietà --> compatibilità, imposta "Esegui come amministratore", "Disattiva i temi visivi" e "Disattiva composizione desktop".
ciao
proverò, grazie, ho provato ma non funziona, leggendo qualcosa, si devono aggiornare le directx proposte dal programma, anche se "vecchie", fatto anche questo, la prima volta funziona, dopo non parte più. che fare.
grazie ancora

Ultima modifica di vincenzomary : 02-04-2010 alle 17:33.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:15   #7642
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Ragazzi come è possibile che nel gioco io abbia una zona morta sull'acceleratore di quasi il 50% della corsa del pedale, mentre dal profiler del g25 questa zona morta non esiste perchè è tutto perfetto? (le impostazioni nel gioco le ho già settate tutte perfettamente e le zone morte sono tutte a 0, non capisco perchè sussiste sta cosa però)
Case: Nexus Prominent R - PSU: Ocz GameXStream 700W - Mobo: Asus Maximus VI Hero - CPU: Intel i5 4670k Cooled By: Phanteks PH-TC14PE - Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 2x4Gb - Vga: nVidia GTX560Ti Twin Frozr II - SSD: Corsair Force GT 120Gb HDD: Western Digital Caviar Green 1Tb
Concluso positivamente con: quicksand; seblog; soundsource.
Luca V2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 13:13   #7643
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Originariamente inviato da Luca V2 Guarda i messaggi
Ragazzi come è possibile che nel gioco io abbia una zona morta sull'acceleratore di quasi il 50% della corsa del pedale, mentre dal profiler del g25 questa zona morta non esiste perchè è tutto perfetto? (le impostazioni nel gioco le ho già settate tutte perfettamente e le zone morte sono tutte a 0, non capisco perchè sussiste sta cosa però)
up
Case: Nexus Prominent R - PSU: Ocz GameXStream 700W - Mobo: Asus Maximus VI Hero - CPU: Intel i5 4670k Cooled By: Phanteks PH-TC14PE - Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 2x4Gb - Vga: nVidia GTX560Ti Twin Frozr II - SSD: Corsair Force GT 120Gb HDD: Western Digital Caviar Green 1Tb
Old 04-04-2010, 17:31   #7644
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
un'altra chicca del wsgt2.
http://www.bsimracing.com/?cat=40
la mclaren è fatta in maniera superlativa.

cmq in questa mod ho già scelto la mia belva.....Honda HSV-010.
video:
http://www.bsimracing.com/?p=9099
creatura mirabile.....

Ultima modifica di maggiore scia : 04-04-2010 alle 17:36.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:09   #7645
maggiore scia
Senior Member

ho montato un paio di video ralativo all'ultimo test del wsgt2.

visuale interna:

video:
http://www.youtube.com/watch?v=TF3qilcSQtE
...full immersion...

visuale esterna:

video:
http://www.youtube.com/watch?v=rRBbZRJwMoQ
goduria senza precedenti....
Old 04-04-2010, 18:12   #7646
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
proverò, grazie, ho provato ma non funziona, leggendo qualcosa, si devono aggiornare le directx proposte dal programma, anche se "vecchie", fatto anche questo, la prima volta funziona, dopo non parte più. che fare.
grazie ancora
qualcuno mi aiuta. grazie
Old 04-04-2010, 18:25   #7647
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
qualcuno mi aiuta. grazie
strano.
cmq quando ti dice di installare le directx,anche se sono (vecchie),consenti e teoricamente il gioco è bello che pronto per funzionare.ogni gioco vecchio o nuovo ha bisogno di directx specifiche per funzionare.....penso.
Old 04-04-2010, 18:43   #7648
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
strano.
cmq quando ti dice di installare le directx,anche se sono (vecchie),consenti e teoricamente il gioco è bello che pronto per funzionare.ogni gioco vecchio o nuovo ha bisogno di directx specifiche per funzionare.....penso.
ho fatto anche questo, ma ripeto, fuziona solo la prima volta, devo spegnere e riavviare...
grazie
Old 05-04-2010, 14:20   #7649
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Qualcuno mi aiuta per cortesia?
Old 05-04-2010, 15:11   #7650
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
ho approntato il pc solo per rfactor,
ho installato il gioco,
mi dite per piacere che mod devo installare per giocare on line?
Old 05-04-2010, 17:27   #7651
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Qualcuno mi aiuta per cortesia?
Facendo la prova da dentro il gioco che ti da?
Riprova a settare il pedale dell'accelerazione dalle impostazioni.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 18:11   #7652
Lu Maniak
Member

L'Avatar di Lu Maniak

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ho approntato il pc solo per rfactor,
ho installato il gioco,
mi dite per piacere che mod devo installare per giocare on line?
I bimbominchia (sopratutto quelli stranieri) affollano i server che hanno precaricati le F1 più recenti (dalla stagione 2006 in poi). Se sei disposto a tribolare un pochino nel cercare qualche server allora devi darti a quello che ti può piaciere di più. Se non ho risposto a pieno alla tua domanda allora scarica "rFactor server spy" che è l'equivalente di ASE per rFactor. Poi una volta refreshati i server ti scarichi i mod più usati che vedi in lista.

Intanto però scaricati il mod F1 1979 e il mod F1 1985.

EDIT: Luca sicuramente c'è un'impostazione da dentro il rFactor o dal profiler del tuo volante che ha settato una "dead zone" in modo posticcio. Riguardaci bene. Che volante hai?
RI-EDIT: Stavo vedendo il WSGT2 e devo dire tutto molto bello. Però (e qui non so se il problema è insormontabile visto che potrebbe dipendere da una limitazione data dal motore di rFactor) è possibile che non esista mod in cui si vede la leva del cambio che cambia posizione? Cioè su Grand Prix Legends (gioco di quasi 15 anni fa) si vedeva la leva del cambio che cambiava posizione.

Ultima modifica di Lu Maniak : 05-04-2010 alle 18:19.
Lu Maniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 18:28   #7653
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Lu Maniak Guarda i messaggi
I bimbominchia (sopratutto quelli stranieri) affollano i server che hanno precaricati le F1 più recenti (dalla stagione 2006 in poi). Se sei disposto a tribolare un pochino nel cercare qualche server allora devi darti a quello che ti può piaciere di più. Se non ho risposto a pieno alla tua domanda allora scarica "rFactor server spy" che è l'equivalente di ASE per rFactor. Poi una volta refreshati i server ti scarichi i mod più usati che vedi in lista.

Intanto però scaricati il mod F1 1979 e il mod F1 1985.

EDIT: Luca sicuramente c'è un'impostazione da dentro il rFactor o dal profiler del tuo volante che ha settato una "dead zone" in modo posticcio. Riguardaci bene. Che volante hai?
RI-EDIT: Stavo vedendo il WSGT2 e devo dire tutto molto bello. Però (e qui non so se il problema è insormontabile visto che potrebbe dipendere da una limitazione data dal motore di rFactor) è possibile che non esista mod in cui si vede la leva del cambio che cambia posizione? Cioè su Grand Prix Legends (gioco di quasi 15 anni fa) si vedeva la leva del cambio che cambiava posizione.
grazie della risp Lu Maniak
la tua risposta va anche bene, ma io voglio giocare con voi
Old 05-04-2010, 18:35   #7654
Lu Maniak
Member

L'Avatar di Lu Maniak

Guarda...io e Mario quando ci incontriamo cerchiamo sempre i mod che ti ho consigliato perchè sono (a nostro parere) i più belli e "veri".
A mio parere i mod più divertenti e belli sono quelli storici come il 1970 World Sports Car Championship 1.00 e F1 1988 Carrera. Per i tracciati puoi (anzi forse è caso di dire "DEVI") sbizzarrirti perchè più ne hai meglio è.
Old 05-04-2010, 18:36   #7655
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Allora, ho il g25

dal profiler i pedali vanno perfettamente mentre su rfactor ho la zona morta, ho controllato sul profiler e non c'è nessun profilo per rfactor, nel gioco tanto meno non c'è niente perchè ho guardato più volte tutto quanto, cosa può essere?
Old 05-04-2010, 18:59   #7656
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Guarda...io e Mario quando ci incontriamo cerchiamo sempre i mod che ti ho consigliato perchè sono (a nostro parere) i più belli e "veri".
A mio parere i mod più divertenti e belli sono quelli storici come il 1970 World Sports Car Championship 1.00 e F1 1988 Carrera. Per i tracciati puoi (anzi forse è caso di dire "DEVI") sbizzarrirti perchè più ne hai meglio è.
ok mo vedo che trovo, se puoi aiutarmi con qualche link anche in pvt te ne sono grato.
Old 05-04-2010, 19:06   #7657
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Raga perchè non organizziamo un mondiale di f1 dove darci battaglia e divertirci?
Ragazzi, fatevi un giro qua.

http://f1worldchamp2.altervista.org

Sono già stati fatti ben 2 campionati. Io ho partecipato al secondo ed è stato molto divertente.

Fra poco inizia il terzo campionato ed è periodo di selezioni.

Chi è interessato per ora può iscriversi al forum e salutare. Poi sarà contattato dallo staff e potrà ricevere la mod usata per le selezioni, molto simile a quella successivamente usata nel campionato.

Per ricevere subito la mod si può inviare una mail a f1worldchamp@gmail.com scrivendo il proprio nick e richiedendo la mod delle selezioni.

Ultima modifica di rizzi : 05-04-2010 alle 19:08.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 19:32   #7658
Lu Maniak
Member

L'Avatar di Lu Maniak

Smoico ti ho addato su msn. Chiama quando vuoi.

EDIT:
Quote:
Allora, ho il g25

dal profiler i pedali vanno perfettamente mentre su rfactor ho la zona morta, ho controllato sul profiler e non c'è nessun profilo per rfactor, nel gioco tanto meno non c'è niente perchè ho guardato più volte tutto quanto, cosa può essere?
A quanto è settata la zona morta su rFactor?

Ultima modifica di Lu Maniak : 05-04-2010 alle 19:38.
Old 05-04-2010, 20:47   #7659
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Smoico ti ho addato su msn. Chiama quando vuoi.

EDIT:

grazie Lu Maniak
Old 05-04-2010, 22:48   #7660
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
ZERO! Tutto zero, è per quello che non so come fare
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian