Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 22:59   #7601
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ragazzi, come si può leggere in qualche post fa, io ed Eps pensavamo di poter far partire una specie di campionato con le f1 1985, un mod che sta riscuotendo un bel successo, abbastanza impegnativo e divertente da giocare
potremmo provare a fare qualche garetta cosi, e poi se è il caso iniziare un campionato, voi che ne dite l'idea vi piace?
di idee in cantiere ce ne sono, però prima di tutto vorremmo sapere se c'è la domanda, in modo da vedere se siamo almeno 10 15 persone

Io ci sto,,,stasera ero in un server con 18 persone Imola 1994
Ho fatto la pole in 1.21.5 con la Lotus (motore da gara) ed ho vinto la gara ma ho sudato 7 camicie contro 1 veramente veloce...mi intrippa a palla sto mod
Old 24-03-2010, 03:36   #7602
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ragazzi, come si può leggere in qualche post fa, io ed Eps pensavamo di poter far partire una specie di campionato con le f1 1985, un mod che sta riscuotendo un bel successo, abbastanza impegnativo e divertente da giocare
potremmo provare a fare qualche garetta cosi, e poi se è il caso iniziare un campionato, voi che ne dite l'idea vi piace?
di idee in cantiere ce ne sono, però prima di tutto vorremmo sapere se c'è la domanda, in modo da vedere se siamo almeno 10 15 persone
per l' 85 o altre auto di un certo tipo, io ci sono, ma non posso garantire piena disponibilita' per un intero campionato. ho famiglia e 2 lavori
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 07:31   #7603
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Sono molto novizio di questo gioco, per ora ho installato la mod f1rft 2009 ma non ho capito un paio di cose:

I circuiti ci sono tutti? Ne trovo solo alcuni;

Per rilanciare la versione standar come devo fare? Ho bisogno di qualche programmino?;

C'è una lista con elencati i tasti e le loro funzioni?

Per fare i video usate fraps?

Gioco fantastico peccato il poco tempo e con le miriadi di mod che ci sono vorrei provarle tutte.

Grazie
Ciao
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:05   #7604
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Io non ho mai giocato on line... cè qualche utente esperto che mi spiega alcune cose?
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:15   #7605
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
qualche domanda:
ci sono problemi con windows 7 64 bit?
posso giocare con la tastiera, oppure solo volante. e con un joypad...
per acquistarlo basta seguire il link in prima pagina, ma non ho capito bene come fare?
grazie
Old 24-03-2010, 17:39   #7606
Eps
Senior Member

L'Avatar di Eps

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
Finalmente l'ho trovata...quant'è bella

ciao
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
Eps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:44   #7607
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
qualche domanda:
ci sono problemi con windows 7 64 bit?
posso giocare con la tastiera, oppure solo volante. e con un joypad...
per acquistarlo basta seguire il link in prima pagina, ma non ho capito bene come fare?
grazie
Puoi giocare pure con la tastiera, anche se mi sembra impossibile per me farlo.

Funziona tranquillamente su win 7 64bit.
Old 25-03-2010, 19:52   #7608
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Puoi giocare pure con la tastiera, anche se mi sembra impossibile per me farlo.

Funziona tranquillamente su win 7 64bit.
grazie
Old 25-03-2010, 20:51   #7609
rizzi
Senior Member

Città: Roma
Ragazzi, fatevi un giro qua.

http://f1worldchamp.altervista.org

Sono già stati fatti ben 2 campionati. Io ho partecipato al secondo ed è stato molto divertente.

Fra poco inizia il terzo campionato ed è periodo di selezioni.

Chi è interessato per ora può iscriversi al forum e salutare. Poi sarà contattato dallo staff.

Ultima modifica di rizzi : 25-03-2010 alle 20:55.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:40   #7610
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
WSGT 2.....Test
video:
http://www.bsimracing.com/?p=9543
senza parole.....tutto ciò gira su rfactor.
solamente a immaginare questa opera girare sul nuovo engine del Gjon Camaj..........
....... .......sarà una sbornia simulativa di rarissima intensità......
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:56   #7611
Eps
Senior Member

L'Avatar di Eps

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
WSGT 2.....Test
video:
http://www.bsimracing.com/?p=9543
senza parole.....tutto ciò gira su rfactor.
solamente a immaginare questa opera girare sul nuovo engine del Gjon Camaj..........
....... .......sarà una sbornia simulativa di rarissima intensità......
impressionante
ciao
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
Eps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 23:03   #7612
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Se gira così su rFactor... su rFactor 2 sarà mostruosa come cosa!
Old 26-03-2010, 08:54   #7613
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Ieri ho fatto qualche giro serio col fanatec e la mod per la f1 2009, il FF è mostruoso, faccio fatica a tenere il volante dritto!!
Old 26-03-2010, 16:32   #7614
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
http://www.youtube.com/watch?v=aS8bE...layer_embedded video rilasciato dal HistorX Team
soffro

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:09   #7615
maggiore scia
Senior Member

Quote:
addirittura, quindi supererebbe in realismo la controparte gtr2, che a quanto so nn è fatta tanto male
gtr2 è una super mod di rfactor,gira sull'engine degli ISI.
hanno sbloccatto il ciclo giorno\notte,meteo variabile,motec(telemetria ufficiale attivabile su gtr2) e tracciati live(quando si gommano le piste).
su rfactor queste features dell'engine non sono attivabili ma sono dannatamente predisposte e pronte per l'uso.probabilmente è un discoroso commerciale.imho.
cmq preferisco sempre rfactor rispetto a gtr2 e mod relative.con rfactor senti proprio la macchina e il senso di velocità all'interno dell'abitacolo.tutto imho.

Ultima modifica di maggiore scia : 26-03-2010 alle 18:15.
Old 26-03-2010, 19:02   #7616
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
gtr2 è una super mod di rfactor,gira sull'engine degli ISI.
hanno sbloccatto il ciclo giorno\notte,meteo variabile,motec(telemetria ufficiale attivabile su gtr2) e tracciati live(quando si gommano le piste).
su rfactor queste features dell'engine non sono attivabili ma sono dannatamente predisposte e pronte per l'uso.probabilmente è un discoroso commerciale.imho.
cmq preferisco sempre rfactor rispetto a gtr2 e mod relative.con rfactor senti proprio la macchina e il senso di velocità all'interno dell'abitacolo.tutto imho.
Non esattamente, in realtà i SimBin hanno modificato l'engine degli ISI (il gmotor2). Non ci sarebbe stato motivo di "bloccare" delle feature così importanti per una simulazione.
Ad essere precisi il ciclo giorno/notte c'è anche in rF, così come il motec; anzi, rFactor può gestire diversi tipi di software per la telemetria, a seconda delle nostre esigenze (sebbene gli unici usati siano il motec o f1telemetry...altri non ne conosco).
Ad ogni modo, tutto il resto ci sarà in rF2, compreso meteo variabile con possibilità di calibrare l'affidabilità delle previsioni meteo pre-gara e altre migliorie, visto che rF2 userà niente altro che una versione modificata del gmotor2
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 12:45   #7617
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
Non esattamente, in realtà i SimBin hanno modificato l'engine degli ISI (il gmotor2). Non ci sarebbe stato motivo di "bloccare" delle feature così importanti per una simulazione.
Ad essere precisi il ciclo giorno/notte c'è anche in rF, così come il motec; anzi, rFactor può gestire diversi tipi di software per la telemetria, a seconda delle nostre esigenze (sebbene gli unici usati siano il motec o f1telemetry...altri non ne conosco).
Ad ogni modo, tutto il resto ci sarà in rF2, compreso meteo variabile con possibilità di calibrare l'affidabilità delle previsioni meteo pre-gara e altre migliorie, visto che rF2 userà niente altro che una versione modificata del gmotor2
per modificare un'engine ci vogliono tutti questi anni?mah....
per me l'engine è riscritto da zero.imho.
Old 27-03-2010, 13:19   #7618
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
basta guardare il video di anteprima e ascoltare le parole del mitico camaj
è un evoluzione di rf1(e non vedo cosa ci sia da lamentarsi)
cio che spero maggiormene è un ff allo stato dell'arte.e se come ormai è certo utilizzerà il realfeel,che non ci sia da impazzire per settare il ff di questo o quel mod(ormai me so rotto i cohones di dover settare tutto da capo per ogni mod che esce,dopo aver provato iracing poi )

http://www.racesimcentral.com/news/

parlano anche di una nuova tecnologia per gli alberi(motivo per cui ad un certo punto crasha)
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 17:19   #7619
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ho visto il video di ISR. Mi sbaglio o nei replay in esterno vi e' ancora il classico stuttering tipico di questi sim con lo stesso engine piu' o meno modificato?
Possibile che non riescano a risolverlo? O hanno usato un pc vecchio?

EDIT: ora che l'ho riguardato mi sembra poco fluido anche dall'interno...

Ultima modifica di mirkonorroz : 27-03-2010 alle 17:21.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 17:29   #7620
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ho visto il video di ISR. Mi sbaglio o nei replay in esterno vi e' ancora il classico stuttering tipico di questi sim con lo stesso engine piu' o meno modificato?
Possibile che non riescano a risolverlo? O hanno usato un pc vecchio?

EDIT: ora che l'ho riguardato mi sembra poco fluido anche dall'interno...
non ho alcun problema di stuttering o fluidita', e gioco praticamente solo con rfactor con hystoric gt, wcp 09, touring car legends e 1985 turbo era
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian