Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 14:52   #7401
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Missionario Guarda i messaggi
Avevo gia postato la richiesta piu volte...se sei interessato, il mio team si appresta a partecipare a due campionati (Peugeot 207 S2000 Supercup e Gallardo Endurance Supertrophy) ho bisogno di piloti per completare gli equipaggi...se ti interessa vieni a trovarmi sul forum del mio team...trovi il link nella mia firma.

PS: Se frequenti iogiocoonline, conoscerai sicuramente bobo2001...è uno dei piloti del mio team.

Da noi il campionato 207 è gia partito ecco le nostre livree personalizzate:

Old 12-01-2010, 15:07   #7402
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Avevo gia postato la richiesta piu volte...se sei interessato, il mio team si appresta a partecipare a due campionati (Peugeot 207 S2000 Supercup e Gallardo Endurance Supertrophy) ho bisogno di piloti per completare gli equipaggi...se ti interessa vieni a trovarmi sul forum del mio team...trovi il link nella mia firma.

PS: Se frequenti iogiocoonline, conoscerai sicuramente bobo2001...è uno dei piloti del mio team.
grazie della segnalazione....si tratta di un campionato che stiamo facendo anche su IGO
....in particolare la mia richiesta era diretta a trovare un campionato di shift, ed ho chiesto qui perchè è un thread frequentato da piu persone che fanno tali cose, e che quindi possono conoscere piu siti che organizzano gare e campionati di piu giochi di guida....sul thread di shift ho notato che usano l'online piu che altro per le gare "mordi e fuggi"
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:11   #7403
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
grazie della segnalazione....si tratta di un campionato che stiamo facendo anche su IGO
....in particolare la mia richiesta era diretta a trovare un campionato di shift, ed ho chiesto qui perchè è un thread frequentato da piu persone che fanno tali cose, e che quindi possono conoscere piu siti che organizzano gare e campionati di piu giochi di guida....sul thread di shift ho notato che usano l'online piu che altro per le gare "mordi e fuggi"
Questo perchè non ci sono qualifiche e non si può editare la griglia.... (almeno fino a poco tempo fa era così) quindi impossibile fare campionati degni di questo nome... poi non parliamo della fisica
Old 12-01-2010, 23:29   #7404
Missionario
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da olegunnar Guarda i messaggi
Da noi il campionato 207 è gia partito ecco le nostre livree personalizzate:

Mi sembra che quelle siano le livree di default del mod...avete solo aggiunto la scritta sul vetro...giusto?
Questa è la livrea del mio team che avevo gia postato qualche giorno fa:

Ultima modifica di Missionario : 12-01-2010 alle 23:32.
Missionario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:00   #7405
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da olegunnar Guarda i messaggi
Questo perchè non ci sono qualifiche e non si può editare la griglia.... (almeno fino a poco tempo fa era così) quindi impossibile fare campionati degni di questo nome... poi non parliamo della fisica
ecco...non avendo tanta cognizione del funzionamento di un campionato e di tali giochi, non l'avevo intuito...
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:10   #7406
Missionario
Member

Quote:
ecco...non avendo tanta cognizione del funzionamento di un campionato e di tali giochi, non l'avevo intuito...
Ciò che manca non si limita solamente alla possibilità di fare qualifiche ed editare la griglia.
Manca praticamente tutto:
GESTIONE DELLA FISICA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA CON QUESTO NOME
GESTIONE AERODINAMICA
GOMMATURA PROGRESSIVA DELLA PISTA DURANTE LA GARA
GESTIONE DI EQUIPAGGI CON CAMBIO PILOTA AI BOX
GESTIONE SETUP CHE EFFETTIVAMENTE PRODUCANO UN CAMBIAMENTO NELLA GUIDA
USURA PROGRESSIVA DI GOMME E FRENI
POSSIBILITA' DI FARE EVENTI DI 24 ORE REALI

ci sarebbero tantissime altre cosette che ci sono in rfactor (o altri simulatori) e che invece non sono assolutamente presenti in giochi arcade tipo Dirt2.

...tutto un altro mondo.
Old 13-01-2010, 08:19   #7407
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Quote:
Ciò che manca non si limita solamente alla possibilità di fare qualifiche ed editare la griglia.
Manca praticamente tutto:
GESTIONE DELLA FISICA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA CON QUESTO NOME
GESTIONE AERODINAMICA
GOMMATURA PROGRESSIVA DELLA PISTA DURANTE LA GARA
GESTIONE DI EQUIPAGGI CON CAMBIO PILOTA AI BOX
GESTIONE SETUP CHE EFFETTIVAMENTE PRODUCANO UN CAMBIAMENTO NELLA GUIDA
USURA PROGRESSIVA DI GOMME E FRENI
POSSIBILITA' DI FARE EVENTI DI 24 ORE REALI

ci sarebbero tantissime altre cosette che ci sono in rfactor (o altri simulatori) e che invece non sono assolutamente presenti in giochi arcade tipo Dirt2.

...tutto un altro mondo.
Gia.

Tornando al 207, il nostro è un campionato interno organizzato completamente da noi (mentre mi pare di aver capito che tu porti solo un team in un campionato.. organizzato dove?)
Abbiamo optato per far scegliere tra le svariate livree presenti nel mod e personalizzare solo le dds dei finestrini

Inoltre abbiamo attivi altri 3 campionati F1 , Go Kart, Megane trophy HWU
Old 13-01-2010, 12:20   #7408
Missionario
Member

Io presento il mio team al campionato organizzato dal GT-Italia dove ogni team presenta la propria livrea personalizzata.
Oltre al campionato con le 207, sta per iniziare il campionato Endurance Supertrophy con le Gallardo, sta per finire il campionato con le Formula 3.
Inoltre si corrono campionati di Formula 1, ma soprattutto ci sono Special Event che si corrono tra i vari campionati che sono validi per acquisire punti per il patentino.
Old 20-01-2010, 00:28   #7409
aievedrim77
Junior Member

L'Avatar di aievedrim77

Iscritto dal: Oct 2008
Campionati online

A chi puo' interessare segnalo www.evoxproject.com, portale italiano con champ f1 f2 nascar e special events a ruote coperte. Clima informale e allegro!

Rob.
Case: Nexus Caterpillar Silent ATX, MB: Asus P5Q-E P45, CPU: Intel E8400 @3,72GHz, CPUFan: Artic Cooling Freezer Pro 7, GPU: Zotac 260+^2, RAM: 2x2Gb OCZ Reaper DDR2-1066, HDD: Raid 0 2xWD Black 640GB, PSU: Nexus nx-8060 600W, OS: Windows Seven 64bit
aievedrim77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 13:32   #7410
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
ho finito le 5 riattivazioni ed adesso non posso + giocarci.... ho anche mandato una mail alla trimedia, ma ancora non mi rispondono....

bella cosa sta storia delel riattivazioni........ almeno a lfs ne hai 3 la settimana e quando le finisci basta che mandi mail che te le rinnovano subito...
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 15:18   #7411
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
sicuro di aver mandato la mail con i tuoi codici al giusto indirizzo?
a me di solito mi rispondono nel giro di qualche ora,l'altro giorno ne ho mandata una preventiva dicendo che non ero sicuro di aver finito le attivazioni e me le hanno azzerate dopo 5 ore comunque!
devi mandare l'order code:IMAxxxxx
e data di acquisto
a purchase@rFactor.net
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 23:17   #7412
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
sicuro di aver mandato la mail con i tuoi codici al giusto indirizzo?
a me di solito mi rispondono nel giro di qualche ora,l'altro giorno ne ho mandata una preventiva dicendo che non ero sicuro di aver finito le attivazioni e me le hanno azzerate dopo 5 ore comunque!
devi mandare l'order code:IMAxxxxx
e data di acquisto
a purchase@rFactor.net
ciao, avevo fatto richiesta alla trymedia tramite form e mail ma nulla. mandato una mail alla mail che mi hai dato e mi hanno risposto subitisismo!!

grazie mille
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 23:40   #7413
sayo
Senior Member

L'Avatar di sayo

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Se accettate anche piloti novizi ci faccio un pensiero, ho tutta "l'attrezzatura" e una gran passione ma no ho mai frequentato il mondo delle corse organizzato come il vostro ma ho tanta voglia di imparare.
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset
Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON
sayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 09:47   #7414
Sciarpi
Member

L'Avatar di Sciarpi

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ragazzi ho un problemino: ho installato la mod megane e f12009 ma qualunque campionato io selezioni parte sempre la stessa pista Sardian Heights Short....come mai? come posso risolvere?
Anche io ho questo problema. Ho scaricato il mod Megane Trophy Eurocap 2008, ma quando inizio un campionato mi parte sempre dalla prima pista che ho, ovvero Autodromo della Brianza. Mi sa che va in ordine alfabetico, anche scaricando track pack non penso che cambi qualcosa. Idem per le altre mod (F12009).
Non c'è modo di iniziare un campionato, ad esempio il Megane Trophy 2008, con le piste relative e tutto il resto?
Case BeQuiet Base 500 PSU Corsair TX550M Scheda Madre Gigabte B550 Aorus PRO Processore AMD Ryzen 3700X Ram G.Skill 16GB DDR4 3600 1600MHz (2x8GB) CL16 Dissipatore Artic Freezer 34 eSports SSD 1 ADATA XPG SX82000 PRO Series NVME M.2 PCie 3.0 1Tb SSD 2 SAMSUNG 860 EVO 1TB HDD 2 Toshiba P300 2Tb Scheda Video EVGA GeForce GTX1650 Super 4GB SC Ultra SO Windows 10 Home Tastiera Logitech Mkeys Mouse Logitech MX Master 2S Monitor 1 Samsung S24R650FDU Monitor 2 Samsung S24R650FDU.

Ultima modifica di Sciarpi : 27-01-2010 alle 09:52.
Sciarpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:43   #7415
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
tributo all'historic x/gt
video,la pista è laguna seca.
http://www.youtube.com/watch?v=W5Pleu7njXo&fmt=22
non vedo l'ora di provare questa mod nella versione 2.0.cmq definere l'historic gt una mod è troppo riduttivo,per me è un'opera d'arte passionale che ti immerge a 360 gradi in un momento storico automobilistico di massimo splendore.
solo a sentire i rombi poetici di questi motori mi emoziono.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:23   #7416
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Sciarpi Guarda i messaggi
Anche io ho questo problema. Ho scaricato il mod Megane Trophy Eurocap 2008, ma quando inizio un campionato mi parte sempre dalla prima pista che ho, ovvero Autodromo della Brianza. Mi sa che va in ordine alfabetico, anche scaricando track pack non penso che cambi qualcosa. Idem per le altre mod (F12009).
Non c'è modo di iniziare un campionato, ad esempio il Megane Trophy 2008, con le piste relative e tutto il resto?
putroppo no, o almeno non so se possibile smanettando con i vari file di installazione..

cmq se posso darti un consiglio, rfactor a mio avviso è un gioco strutturato per bene on line.. stiamo facendo un camp megane trophy HWU, siamo una 15ina di piloti, ci mancano ancora una quindicina di gare, se hai voglia passa qui.. puoi provare intanto a farti una o due garette.. e sfrutterai veramente questo fantastico simulatore..

abbiamo un sever nostro dove durante la sett puoi tranquillamente allenarti.. manda un pm se vuoi altre indicazioni

@sayo

idem con patate anche per te.. manda pure un pm se sei interessato, anche solo per provare qualche gara.. per entrare nel "mondo dei camp on line" il nostro camp è perfetto..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:26   #7417
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Bravo turbo stavo per scrivere le stesse cose

@Historic gt sbavvvv...
Old 29-01-2010, 09:49   #7418
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
segnalo il nuovo mod per gli amanti della fiat uno ,cmq qaundo dovrebbe uscire la versione 2.0 dell'historic?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 10:31   #7419
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
segnalo il nuovo mod per gli amanti della fiat uno ,cmq qaundo dovrebbe uscire la versione 2.0 dell'historic?

fiat uno turbo.. che missile..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 17:19   #7420
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ragazzi ma se voglio guidare una lotus elise la trovo in giro???

io sto caspita di rfactorcentral non lo so proprio usare... sono registrato, ma non ho proprio idea di dove guardare per trovare una lotus elise... booo... sapreste aiutarmi? grazie.

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP