|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7241 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
inoltre i consumi li lascerei ad 1x tutti altrimenti si passa + tempo ai box ke nn a correre! Come aiuti io direi solo frizione automatica. come piste direi x esperienza personale: TIAida, Essington,Laguna Seca, Mid-Ohio no chicane, Zandvoort, British Gp, Donington. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Hi guys!
![]() Ma come settate le impostazioni del G25 in game e nelle periferiche di gioco? Che differenza si deve adottare tra le mod ad esempio tra macchine "tranquille" tipo megane e le f1? Bye
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#7243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Gia che la gara con le megane probabilmente verrà spostata a domenica, propongo di fare una garetta sabato pomeriggio..
Mod PCC2007 o endurance, o fiagt LAGUNA SECA link pista 1H di gara, con tempo accelerato (tipo 24h) consumo gomme e benza moltiplicato così da fare 1 o 2 soste danni 80% libere una 20 ina di minuti, qualifiche 10, warmup e gara. facciamo sabato pomeriggio ore 14:00 mi rendo disponibile per hostare, ovvimente bisogna avere hamachi.. Vediamo se riusciamo ad arrivare minimo in 10 gareggiamo, se siamo di meno decidiamo, chi è interessato lo dica ed esprima parere sulle impostazioni.. EDIT: ragazzi io propongo di correre con il fiagt.. è favoloso: Campionato FIA GT 7 vetture: Aston Martin DBR9 Corvette C6R Chrysler Viper Ferrari 575 Ferrari F550 Maserati MC12 Lamborghini Murcielago da farsi le pippe!! link fiagt
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO.. PSN & LIVE: GEOM9387 Ultima modifica di turbofantasyfan : 20-11-2009 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Io ci sono... però postate i link per scaricare tutto
![]() Proporrei i prototipi dell'endurance visto che le porche si parla di fare un'altro minicampionato.... altrimenti anche la champcar visto che corriamo in america ![]()
![]() |
#7245 |
Junior Member
|
scusate l intrusione
signori
sono un grafico 3d sono poco esperto di forum e registrazioni e non so giocare volevo solo chiedere un consiglio tecnico se possibile vorrei recuperare in versione 3ds le vetture di 1970WSC v1.0 in altri casi ci sono riuscito con 3dsimed ma per questo mod non riesco a capire dov è il problema grazie cordiali antonio pannullo la mia mail è mad@netfly.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7246 | |
Junior Member
|
Quote:
x il mod però io direi endurance series e usiamo le GT2, è un mod fantastico sia dal punto di realizzazione dei modelli che dal punto di vista della fisica. Con questo mod penso di riuscire a far correre anke un mio amico, ma posso darvi conferma domani mattina. Per quanto riguarda la pista x me va bene Laguna versione ALMS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Capperi... ma non si parlava di domenica 17:30? c'avevo gia fatto un pensierino
![]() provato il fiaGT niente male.....
![]() |
#7248 |
Senior Member
|
Se non ho capito male oggi si corre con le GT domani la gara delle megane
Come si installa il fiaGT ??
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te" Ultima modifica di DartBizu : 21-11-2009 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7249 |
Senior Member
|
Estrai l'archivio e lo sovrascrivi nella cartella di Rfactor.
Beh anche al megane potrei partecipare come outsider ![]()
![]() |
#7250 |
Senior Member
|
Megane lo corriamo tramite server non ti serve hamaci
![]() |
#7251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() quando vuoi dai un occhiata in firma per renderti conto di come funziona il champ, cosa scaricare, e se ti vuoi iscrivere contattami in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7252 |
Senior Member
|
Shumy iscrivermi non posso perchè correte di sabato pomeriggio e io non ci sto dentro, dovendo essere al lavoro alle 15 e 30 (mi pare che a quell'ora siate verso fine gara...) però siccome sto girando nelle piste parallelamente a voi, per vedere se ci sto dentro con i tempi, un single event.. o una gara appunto del vostro compionato rimandata alla domenica mi interessa molto.
Per le installazioni dovrei averle tutte tranne la modifica di joker che non ho ben capito come si installa... (per il fatto hamachi/tunngle mettevo le mani avanti per un eventuale single event hostato, perchè con hamachi attivo nel tray a me il gioco ogni secondo fa uno scattino fastidiosissimo, mentre con tunngle no)
![]() Ultima modifica di olegunnar : 21-11-2009 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7254 |
Senior Member
|
A me da errore Laguna ... non cè un link diverso per vedere se funziona??
![]() |
#7255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7256 |
Senior Member
|
Al quarto tentativo ha funzionato
![]()
![]() |
#7257 |
Senior Member
|
Siamo troppo pochi questo pom raga.. siamo solo 3.. a questo punto rinviamo e organizziamo per tempo un single event con piu giorni di preavviso..
![]() |
#7258 |
Senior Member
|
Ma domani corriamo con le megane??
![]() |
#7259 |
Senior Member
|
si si.. prima o poi ci sarà una comunicazione ufficiale di shumi che dirà l'orario..
![]() |
#7260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Io non ci sono domani,propongo di spostarla a sabato prossimo visto che questo è il giorno scelto per il gp,casomai possiamo accordarci x una sera in settimana.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.