Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 15:55   #7221
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
raga mi sa che dobbiamo usare hamachi il server nn c'è per questa mod
quindi scaricatelo
Sto installando hamachi, server e pass??

La pista che hai detto tu l'ho scaricata, azz che difficile...in 2 giri ho squagliato i copertoni..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:12   #7222
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Sto installando hamachi, server e pass??

La pista che hai detto tu l'ho scaricata, azz che difficile...in 2 giri ho squagliato i copertoni..
infatti idem, cmq mi sa che non è il caso di girare siamo solo io e te
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:34   #7223
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
infatti idem, cmq mi sa che non è il caso di girare siamo solo io e te
C'era anche bomber..ma non sò che fine ha fatto!

Senti una cosa, visto che dovete girare a donington ed iola ho, se riesci ad organizzare per ora con i raga del vostro torneo giriamo, così nel frattempo voi vi allenate!

Fatemi sapere..ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 08-11-2009, 16:46   #7224
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
C'era anche bomber..ma non sò che fine ha fatto!

Senti una cosa, visto che dovete girare a donington ed iola ho, se riesci ad organizzare per ora con i raga del vostro torneo giriamo, così nel frattempo voi vi allenate!

Fatemi sapere..ciao
non c'è ancora il server noi stiamo girando offline
Old 08-11-2009, 21:37   #7225
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
APERTE LE ISCRIZIONI FORMULA 1

Ricordo agli interessati alle corse di Formula 1 che si sta costruendo un campionato di F1. I posti disponibili non sono molti, inoltre il campionato non si sovrapporrà a quello Megane ma sarà preferibilmente la sera in settimana.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082229
Old 09-11-2009, 07:01   #7226
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Edit: trovato grazie

Ultima modifica di olegunnar : 09-11-2009 alle 08:14.
olegunnar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:28   #7227
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Ottimo il pcc07, se riuscite a mettere un server fatemi sapere che veniamo a girare anche io e saci..

ci piace molto questa mod.. dai che tiriamo su un pò di gente che si fa una bella garettina.. Ovviamente domenica pomeriggio dalle 17:30 in poi sarebbe perfetto!!

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:56   #7228
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Ottimo il pcc07, se riuscite a mettere un server fatemi sapere che veniamo a girare anche io e saci..

ci piace molto questa mod.. dai che tiriamo su un pò di gente che si fa una bella garettina.. Ovviamente domenica pomeriggio dalle 17:30 in poi sarebbe perfetto!!
si infatti è molto bella, vediamo di organizzare qualksina anche per quello
Old 10-11-2009, 11:06   #7229
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
si infatti è molto bella, vediamo di organizzare qualksina anche per quello
Allora
QUI
, sito ufficiale vi sono i vari campionati e le relative piste, noi potremmo seguirle, in base a quale scegliamo o no.

Io ho stilato qualche pista, alcune non vi sono nel campionato, ma sono delle ottime realizzazzioni (2 a laser scanned) e divertenti da guidare con la porsche:

Adri
Bahrain Grand Prix
Barcelona GP
Brianza Italian Gp
Donington
EasternCreek (difficile come pista)
Istanbul
Laguna seca
Monaco
Montreal
Mid Ohio
Oran Park Lidar
Silverstone
Varano : uscita ieri la 1.2 http://www.mbdevteam.com/tracks.html

Con queste siamo a 14 piste, lo sò che ne avevi chieste 20, ma mi sà che non arrivo io ad averne 20 installate, quindi chieto l'aiuto del pubblico

Ultima modifica di sinfoni : 10-11-2009 alle 11:19.
Old 10-11-2009, 11:39   #7230
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:
Allora
QUI
, sito ufficiale vi sono i vari campionati e le relative piste, noi potremmo seguirle, in base a quale scegliamo o no.

Io ho stilato qualche pista, alcune non vi sono nel campionato, ma sono delle ottime realizzazzioni (2 a laser scanned) e divertenti da guidare con la porsche:

Adri
Bahrain Grand Prix
Barcelona GP
Brianza Italian Gp
Donington
EasternCreek (difficile come pista)
Istanbul
Laguna seca
Monaco
Montreal
Mid Ohio
Oran Park Lidar
Silverstone
Varano : uscita ieri la 1.2 http://www.mbdevteam.com/tracks.html

Con queste siamo a 14 piste, lo sò che ne avevi chieste 20, ma mi sà che non arrivo io ad averne 20 installate, quindi chieto l'aiuto del pubblico
vallelunga
pergusa
sebring (nell'online si uwsa anche con le megane)
indianapolis f1
e poi al momento nn mi viene in mente altro

p.s. evvai che si innaugura nuovamente la pagina!!!!
Old 10-11-2009, 12:32   #7231
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
vallelunga
pergusa
sebring (nell'online si uwsa anche con le megane)
indianapolis f1
e poi al momento nn mi viene in mente altro

p.s. evvai che si innaugura nuovamente la pagina!!!!
Pergusa a me non ha mai funzionato a te??

Mi manderesti in caso il link della "tua" o uppi qui direttamente quella che hai tu installata?

THX
Old 10-11-2009, 17:43   #7232
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Pergusa a me non ha mai funzionato a te??

Mi manderesti in caso il link della "tua" o uppi qui direttamente quella che hai tu installata?

THX
considera che gireremo una volta ogni 2 settimane per il single event (se voi volete fare ogni settimana per me va bene, come volete voi), quindi 20 piste vanno bene, ma ne puoi mettere anche uguali a quelle del champ (anzi alcune sono molto belle tipo spa, e cmq verrano interpretate in modo diverso con le porche, quindi non risulterà ripetitivo)
cmq se a te va puoi farlo anche tu il 3d, magari ti passo un po di materiale come il regolamento, o quello che ti serve, non riuscirei ad aggiornare 2 classifiche a gg mi succhia troppo tempo
Old 11-11-2009, 08:48   #7233
turbofantasyfan
Senior Member

Ragazzi questa è la mia proposta:

Campionato pcc07:
-piste 10
-Si corre ogni 2 settimane
-Qualifiche 10 min
-Tempo gara 1 h
-si corre domenica pomeriggio dalle ore 17,20 inizio qualifiche - ore 17,35 inizio gara - ore 18,35 fine gara.
-Consumo carburante x4 (da definire), consumo gomme x5 (da definire) sosta non obbligatoria (fare in modo però che risulti sempre circa 2 soste per gp..)
-2 o 3 corse si disputeranno tipo 24h, cioè impostiamo tempo x15 (valore da definire) così che si parte con la luce del sole ipotizzo ore 14:00 e si finisce ore 12:00. Così che corriamo come se fosse una 24h endurance, la cosa si potrebbe impostare non so, per spa o laguna secca..

Considerazioni: Secondo me verrebbe fuori un gran campionato, belle auto, una bella oretta di gara, niente di obbligatorio tipo soste ecc (ma impostazione di benza e gomme che si deteriorano velocemente).. consumo gomme e benza bello elevato così che anche se uno è un fenomeno non arriva con le gomme finite senza tirare il botto ( e fidatevi che con il pcc ho provato a correre con le gomme finite e non si riesce).. e la cosa delle 2 piste a mode 24h è un tocco di classe al camp
Regole poche chiare e precise, così evitiamo un pò i casini che sono venuti fuori nel camp megane.
Un camp di 10 gare secondo me va benissimo, 20 imho sono tante, troppe.. un bel camp un pò piu complesso e impegnativo di quello megane.. fatemi sapere cosa ne pensate, e se schumi riesci a farti prestare un server come per il camp megane sarebbe perfetto..

edit..
Sinfoni, ma perchè non vieni a correre nel camp megane, ti vedo così voglioso.. noi ci divertiamo un sacco,(soprattutto nel dopo gara XD) siamo un bel gruppo numeroso 15-16 per gara, iscriviti.. corri un pò con noi senza puntare al titolo (tanto bomber l'ha già vinto)..

Ultima modifica di turbofantasyfan : 11-11-2009 alle 09:15.
Old 11-11-2009, 14:04   #7234
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:

Campionato pcc07:
-piste 10
-Si corre ogni 2 settimane
-Qualifiche 10 min
-Tempo gara 1 h
-si corre domenica pomeriggio dalle ore 17,20 inizio qualifiche - ore 17,35 inizio gara - ore 18,35 fine gara.
-Consumo carburante x4 (da definire), consumo gomme x5 (da definire) sosta non obbligatoria (fare in modo però che risulti sempre circa 2 soste per gp..)
-2 o 3 corse si disputeranno tipo 24h, cioè impostiamo tempo x15 (valore da definire) così che si parte con la luce del sole ipotizzo ore 14:00 e si finisce ore 12:00. Così che corriamo come se fosse una 24h endurance, la cosa si potrebbe impostare non so, per spa o laguna secca..

Considerazioni: Secondo me verrebbe fuori un gran campionato, belle auto, una bella oretta di gara, niente di obbligatorio tipo soste ecc (ma impostazione di benza e gomme che si deteriorano velocemente).. consumo gomme e benza bello elevato così che anche se uno è un fenomeno non arriva con le gomme finite senza tirare il botto ( e fidatevi che con il pcc ho provato a correre con le gomme finite e non si riesce).. e la cosa delle 2 piste a mode 24h è un tocco di classe al camp
Regole poche chiare e precise, così evitiamo un pò i casini che sono venuti fuori nel camp megane.
Un camp di 10 gare secondo me va benissimo, 20 imho sono tante, troppe.. un bel camp un pò piu complesso e impegnativo di quello megane.. fatemi sapere cosa ne pensate, e se schumi riesci a farti prestare un server come per il camp megane sarebbe perfetto..

edit..
Sinfoni, ma perchè non vieni a correre nel camp megane, ti vedo così voglioso.. noi ci divertiamo un sacco,(soprattutto nel dopo gara XD) siamo un bel gruppo numeroso 15-16 per gara, iscriviti.. corri un pò con noi senza puntare al titolo (tanto bomber l'ha già vinto)..
sec me mettere x4 il consumo significa fare le soste ogni 2 giri, si deteriorano in fretta e se in un ora (circa 45-50 giri) si deve mettere a x1, 2 se iniziamo alle 14.00 finiamo alle 14.00 e 3 cosa molto importante bomber dista da me 6 punti, da fabio 2 sono geloso, ufficialmente geloso
scherzi a parte per il server dobbiamo vedere
però vi dico da subito che non potremo modificare la mod se vogliamo il server in quanto noi durante la settimana per fare le libere le fare pubblicamente, in modo che altra gente possa entrare

Ultima modifica di schumifun : 11-11-2009 alle 14:12.
Old 11-11-2009, 14:16   #7235
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:
sec me mettere x4 il consumo significa fare le soste ogni 2 giri, si deteriorano in fretta e se in un ora (circa 45-50 giri) si deve mettere a x1, 2 se iniziamo alle 14.00 finiamo alle 14.00 e 3 cosa molto importante bomber dista da me 6 punti, da fabio 2 sono geloso, ufficialmente geloso
scherzi a parte per il server dobbiamo vedere
però vi dico da subito che non potremo modificare la mod se vogliamo il server in quanto noi durante la settimana per fare le libere le fare pubblicamente, in modo che altra gente possa entrare

ah ah ah.. si stavo scherzando.. non lo penso veramente, e poi guardando il tuo avatar non mi permetterei mai di pensare veramente che sei fuori dai giochi..

cmq per le porche, certamente, poi i valori si aggiustano correttamente, la mia era solo una proposta da definire, ovviamente i valori moltiplicativi li mettermo esatti..
Ma posso chiederti una cosa? anche io frequento un pò rfchamp.it.. ma come hai fatto a chiedere in prestito un server? e loro come fanno a tenere in piedi dei server sempre on line? noi qua su hwu non potremo avere o chiedere se possibile avere qualche server? forse è un pò troppo complicato..

edit..
si si non modifichiamo nulla.. magari usiamo cmq le squadre quelle di default nella mod.. serando ci siano piu piloti per squadra.. se no al max pazienza e avremo team tutti diversi

Ultima modifica di turbofantasyfan : 11-11-2009 alle 14:20.
Old 11-11-2009, 14:36   #7236
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
ah ah ah.. si stavo scherzando.. non lo penso veramente, e poi guardando il tuo avatar non mi permetterei mai di pensare veramente che sei fuori dai giochi..

cmq per le porche, certamente, poi i valori si aggiustano correttamente, la mia era solo una proposta da definire, ovviamente i valori moltiplicativi li mettermo esatti..
Ma posso chiederti una cosa? anche io frequento un pò rfchamp.it.. ma come hai fatto a chiedere in prestito un server? e loro come fanno a tenere in piedi dei server sempre on line? noi qua su hwu non potremo avere o chiedere se possibile avere qualche server? forse è un pò troppo complicato..

edit..
si si non modifichiamo nulla.. magari usiamo cmq le squadre quelle di default nella mod.. serando ci siano piu piloti per squadra.. se no al max pazienza e avremo team tutti diversi
io nn frequento rfchamp, la prima gara l'abbiamo fatta su hamachi, è stato luia contattarmi volendomi dare un server per girare
Old 11-11-2009, 19:59   #7237
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
considera che gireremo una volta ogni 2 settimane per il single event (se voi volete fare ogni settimana per me va bene, come volete voi), quindi 20 piste vanno bene, ma ne puoi mettere anche uguali a quelle del champ (anzi alcune sono molto belle tipo spa, e cmq verrano interpretate in modo diverso con le porche, quindi non risulterà ripetitivo)
cmq se a te va puoi farlo anche tu il 3d, magari ti passo un po di materiale come il regolamento, o quello che ti serve, non riuscirei ad aggiornare 2 classifiche a gg mi succhia troppo tempo
Per me si può fare anche 1 volta asettimana, cerco di organizzarmi e via,però al momento non riesco ad organizzare un thread e i relativi single player, si dovrebbe trovare qualcun'altro.
Quote:

edit..
Per la proposta ti ha già detto schumi e mi trovo pienamente d'accordo, sopratutto per le gomme che nel PCC07 si consumano immediatamente.

Nn ho partecipato al megani trophy per 2 motivi, avevo appena preso LFS S2 e quindi giravo con quello nel mio tempo libero e perchè sono lento in generale e quindi non ciò neanche pensato di fare un intero campionato, meglio un single event....e cmq adesso stò girando su iRacing con il mese gratuito, non ti dico che goduria peccato che ci sono parecchi noob e arrivo spesso primo con poca fatica ( però ho molto allenamento sulle spalle...nel frattempo sauto a bomber76...).
Old 11-11-2009, 20:09   #7238
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ciao Sinfoni..allora cerchiamo di organizzarci per i single event, cosi ci divertiamo un abbraccio...
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 15:13   #7239
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Raga , sapete dirmi cosa devo fare sotto windows 7 per vedere i file Plr , non vedo i file di testo , cosa devo fare ??
Devo modificare il plr e anche il controller.isi ma non li vedo !!!

ok risolto bastava kliccare su "file compatibilita" e saltavano fuori anche gli altri
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 15-11-2009 alle 21:55.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:59   #7240
Zak63
Junior Member

L'Avatar di Zak63

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
qualcuno gira ancora con il mod BRKart?
Io li ho scoperti 2gg fa, purtroppo, ma non trovo mai una pista con qualcuno che ci gira. Potete consigliarmi qualche srv? Ieri c'era una pista che è rimasta sempre vuota e un'altra con 13 su 30 partecipanti ma "locked" ed il sito di riferimento era hungherese, ho provato ad entrare nel loro forum ma non c'ho capito un tufo!!
Grazie, ciao.
Zak63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian