Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 18:34   #7201
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao ragazzi!
Dopo un po' di tempo ho deciso di rispolverare il mitico rFactor e l'annesso Logitech Driving Force GT.

Volevo chiedervi se per caso qui state organizzando qualcosa. Non necessariamente un campionato, magari anche qualche single event giusto per divertirsi un po'!

Saluti a tutti!
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 18:50   #7202
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
questa
e qui trovate il fix che porta alla versione 1.2 (dovete scorrere la pagina)
cmq raga nell'eventualità di fare questo single event, si dovrebbe fare o il venerdi sera o la domenica pomeriggio sul tardi
a me va bene domenica pom sul tardi.. io e saci ci siamo!!!

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 23:26   #7203
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:
questa
cmq raga nell'eventualità di fare questo single event, si dovrebbe fare o il venerdi sera o la domenica pomeriggio sul tardi
raga...pazzia....se facessimo un single event all'americana?!?! un'indianapolis 500?!?!?!? bello veloce e pazzo...
Old 07-11-2009, 14:13   #7204
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Appena scaricato ed installato, ho il game pad per ora... qualche anima pia mi da una dritta per impostarlo? E' un logitech dual action
Old 08-11-2009, 10:49   #7205
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Comunicazione appassionati di Formula1

Sto mettendo le basi per l'organizzazione di un campionato di Formula 1.
Le gare non sarebbero necessariamente al sabato, anche per non andare a sovrapporsi con l'attuale campionato Megane, e potrebbero essere durante una serata settimanale. Ma l'orario è flessibile ed andrebbe per votazione.

Al momento le persone presenti ed interessate sarebbero 2, non è necessario arrivare a numeri a doppia cifra, meno si è, meglio si corre (Megane docet).
Un numero ideale sarebbe 5 concorrenti, al massimo 10 ma non oltre.

Gli interessati vadano a questo indirizzo, dove c'è la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082229
Circuiti, tempi, regole sono tutti da decidere e vorrei farlo insieme agli interessati.

Come MOD utilizzabili ci sarebbe la scelta fra F1RFT2008, FSone2008, F1RFT2009.

Ultima modifica di MarcoXX84 : 08-11-2009 alle 11:23.
MarcoXX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:46   #7206
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
questa
Oi Schumi, per oggi pome si fà allora questo evento??

Posso anche consigliarti come altra mod il PCC 07??Lo consiglio visto la bellezza grafica e al sonoro eccezzionale (il miglior mod ad oggi) e per l fatto che hanno realizzato un controllo dell'auto veramente equilibrato a prova di noob e i setup spno bloccati, quindi uguali per tutti...

Seguo qui, se si riesce ad organizzare un partita nel tardo pome a prescindere io ci sono!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:54   #7207
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi

Posso anche consigliarti come altra mod il PCC 07??Lo consiglio visto la bellezza grafica e al sonoro eccezzionale (il miglior mod ad oggi) e per l fatto che hanno realizzato un controllo dell'auto veramente equilibrato a prova di noob e i setup spno bloccati, quindi uguali per tutti...

Seguo qui, se si riesce ad organizzare un partita nel tardo pome a prescindere io ci sono!
Presente
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:51   #7208
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Presente
se ci vogliamo fare un giretto sicuramente, ma il single event ancora non l'ho organizzato, non ho proprio tempo, tra il megane e tutto non lo so se ce la faccio
però cmq se oggi pome vogliamo girare io ci sono
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:15   #7209
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Presente
Ottimo...e poi non puoi mancare proprio tu!

A proposito, ho letto che hai preso il g25...è vero??
Quote:
se ci vogliamo fare un giretto sicuramente, ma il single event ancora non l'ho organizzato, non ho proprio tempo, tra il megane e tutto non lo so se ce la faccio
però cmq se oggi pome vogliamo girare io ci sono
Ciao shumi, allora visro che la mancanza di tempo diciamo che l'abbiamo tutti per organizzare eventi generici e visto che già tu cmq ne hai 1 sulle "tue spalle" io dico di girare con il PCC 07 : http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=PCC%202007

Dico questo perchè essendo già tutto settato ad hoc per ogni pista nn si deve smanettare troppo, solo benzina, ala posteriore e sterzata °, così appena entriamo già siamo pronti a girare.

Come pista possiamo decidere, magari una semplice, come laguna seca, montreal..o altro, sempre niente di troppo impegnativo e che diverta, vi è anche la nuoca pista a laser precisamente questa: http://www.bobstrackbuilder.net/laser_scanning_op.aspx

Che è fatta bene e diverte parecchio.

Ovviamente io ho solo dato un'idea poi si sà...ogniuno dice la sua, ma siccome sei stato eletto "for president" si attende un tuo giudizio, che magari non sia universale...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 08-11-2009, 13:24   #7210
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

No quale g25..magari
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
Old 08-11-2009, 13:26   #7211
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Ottimo...e poi non puoi mancare proprio tu!

A proposito, ho letto che hai preso il g25...è vero??

Ciao shumi, allora visro che la mancanza di tempo diciamo che l'abbiamo tutti per organizzare eventi generici e visto che già tu cmq ne hai 1 sulle "tue spalle" io dico di girare con il PCC 07 : http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=PCC%202007

Dico questo perchè essendo già tutto settato ad hoc per ogni pista nn si deve smanettare troppo, solo benzina, ala posteriore e sterzata °, così appena entriamo già siamo pronti a girare.

Come pista possiamo decidere, magari una semplice, come laguna seca, montreal..o altro, sempre niente di troppo impegnativo e che diverta, vi è anche la nuoca pista a laser precisamente questa: http://www.bobstrackbuilder.net/laser_scanning_op.aspx

Che è fatta bene e diverte parecchio.

Ovviamente io ho solo dato un'idea poi si sà...ogniuno dice la sua, ma siccome sei stato eletto "for president" si attende un tuo giudizio, che magari non sia universale...
si per la mod sono d'accordo con te, però devo chiedere un paio di cose al tipo che ci da il server, perche se pcc07 non ce l'ha possiamo usare la endurace series che pure è molto bella, e molto ben fatta (soprattutto i prototipi)
cmq c'è l'intenzione di aprire un 3d dedicato e tutto organizzare almeno una 10 di giocatori, tanto la base del regolamento c'è
per iniziare (non oggi, nel senso oggi giriamo, poi magari apriamo il single event la prossima settimana) tu sinfoni se ti va stendi un calendario di almeno 20 gare cercando si scostarti dale piste scelte per le megane (nel senso di non prenderle uguali, magari te ne porti una 10 tra le piu belle, poi aggiungi mid ohio, questa al laser, mugello etc) e poi con calma io adato il regolamento (tanto c'è poco o nulla da cambiare) e riscrivo il 3d
intanto oggi io direi di correre con una pista presente sul gioco default
Old 08-11-2009, 13:36   #7212
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Io sto provando Donington con le megane
Old 08-11-2009, 13:44   #7213
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
si per la mod sono d'accordo con te, però devo chiedere un paio di cose al tipo che ci da il server, perche se pcc07 non ce l'ha possiamo usare la endurace series che pure è molto bella, e molto ben fatta (soprattutto i prototipi)
cmq c'è l'intenzione di aprire un 3d dedicato e tutto organizzare almeno una 10 di giocatori, tanto la base del regolamento c'è
per iniziare (non oggi, nel senso oggi giriamo, poi magari apriamo il single event la prossima settimana) tu sinfoni se ti va stendi un calendario di almeno 20 gare cercando si scostarti dale piste scelte per le megane (nel senso di non prenderle uguali, magari te ne porti una 10 tra le piu belle, poi aggiungi mid ohio, questa al laser, mugello etc) e poi con calma io adato il regolamento (tanto c'è poco o nulla da cambiare) e riscrivo il 3d
intanto oggi io direi di correre con una pista presente sul gioco default
Allora mi dive dire intato se serve hamachi che non lo ho installato causa fomrat, poi non ho capito questa cosa del server...noj usato il gioco o hamachi??

Il calendario di 20 gare che vorresti steso cosa dovrebbe indicare, le giornate ( 1o 2 a settimana) le piste o...??

Per le piste di default non saprei, io giro a montreal...

Rigurado al girare con i prototipi onestamente la vedo dura, nonsono per niente facili da controllare e magari ci ritroveremmo a non divertirci, per questo avevo indicato una mod "tranquilla"...ci sarebbe anche il cliocup08 adatto a questo...se proprio dobbiamo sbracarci allora andiamo di F1 2009, l'ultima rilasciata pochi gg fà e basta!
Quote:
Io sto provando Donington con le megane
Andreas, se puoi/vuoi installati il PCC 07 e prova queste auto in una pista che conosci bene e dicci che ne pensi??
Stessa cosa per la mod endurance ES 1.2.
Old 08-11-2009, 13:46   #7214
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Linkami il pcc07 cosi lo metto
Le endurance series gia c'e' l'ho....
Old 08-11-2009, 14:05   #7215
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

PCC 07 : http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=PCC%202007
Old 08-11-2009, 14:22   #7216
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
per il server ci appoggiamo ad rfchamp.it, mentre per la mod ce l'ho ma ancora devo provarla, per quanto riguarda l'endurace dicevo i prototipi perchè sono i piu facili tra le auto di quel mod (le porche come le altre gt sono abb difficili da tenere soprattutto in frenata)
per il calendario scegliere semplicemente le gare, poi vediamo quando farle
Old 08-11-2009, 14:33   #7217
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
per il server ci appoggiamo ad rfchamp.it, mentre per la mod ce l'ho ma ancora devo provarla, per quanto riguarda l'endurace dicevo i prototipi perchè sono i piu facili tra le auto di quel mod (le porche come le altre gt sono abb difficili da tenere soprattutto in frenata)
per il calendario scegliere semplicemente le gare, poi vediamo quando farle
Per usare il server presumo che mi debbo registrare su Rfchamp.it giusto??

Mi sfugge però questoi particilare che trovo nel sito stesso:

Per non perdere le impostazioni personalizzate di rFactor è sufficiente rinominare il file proprionick.plr in nuovonick.plr nella cartella Userdata/proprionick di rFactor.

Non capisco il perchè debbo rinomare il mio file del mio nick..

Io per l'endurance ho trovato difficoltoso un pò tutte le auto, quelle che mi trovo meglio sono le crovette (GT1). I prototipi bisogna saperli guidare, visto che girarsi per errata accelerazione, entrata/uscita curva è semplicissimo, come lo è in decelerazzione con la porsche e la cervette...ogni secondo un testacoda , diciamo che è una mod. più verso il PRO che al gocatore casuale, ci vuole molto self control!

Per le gare dammi tempo e vedo cosa ne esce, visto che non è "impellente", ti dico solo che non ho mai fatto niente di tutto ciò...
Old 08-11-2009, 15:23   #7218
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Per usare il server presumo che mi debbo registrare su Rfchamp.it giusto??

Mi sfugge però questoi particilare che trovo nel sito stesso:

Per non perdere le impostazioni personalizzate di rFactor è sufficiente rinominare il file proprionick.plr in nuovonick.plr nella cartella Userdata/proprionick di rFactor.

Non capisco il perchè debbo rinomare il mio file del mio nick..

Io per l'endurance ho trovato difficoltoso un pò tutte le auto, quelle che mi trovo meglio sono le crovette (GT1). I prototipi bisogna saperli guidare, visto che girarsi per errata accelerazione, entrata/uscita curva è semplicissimo, come lo è in decelerazzione con la porsche e la cervette...ogni secondo un testacoda , diciamo che è una mod. più verso il PRO che al gocatore casuale, ci vuole molto self control!

Per le gare dammi tempo e vedo cosa ne esce, visto che non è "impellente", ti dico solo che non ho mai fatto niente di tutto ciò...
nono non devi fare niente di tutto ciò ne iscriverti ne rinominare nulla
tranquillo
cmq dopo verso le 5.30 vogliamo farci un giretto dove?
allora mod pcc2007 dimmila pista, c'è mid ohio che è fantastica per queste mod
Old 08-11-2009, 15:26   #7219
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
nono non devi fare niente di tutto ciò ne iscriverti ne rinominare nulla
tranquillo
cmq dopo verso le 5.30 vogliamo farci un giretto dove?
allora mod pcc2007 dimmila pista, c'è mid ohio che è fantastica per queste mod
Mid ohio non la ho, se si trova nel sito ufficiale provvedo a scaricarla anche se vedo che oggi il sito è lentissimo!

Come orario per me và bene (17.30?)
Old 08-11-2009, 15:53   #7220
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Mid ohio non la ho, se si trova nel sito ufficiale provvedo a scaricarla anche se vedo che oggi il sito è lentissimo!

Come orario per me và bene (17.30?)
raga mi sa che dobbiamo usare hamachi il server nn c'è per questa mod
quindi scaricatelo
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP