Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 12:56   #7161
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
MI spiegheristi per invertire l'FFB che combinazione precisa devo effettuare con la tastiera e dove, in games, nell'ini??

Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:13   #7162
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
C' è da configurare qualcosa o già copiando i files è tutto fatto? Poi, ho letto che non è ottimizzato con tutte le mod... come si comporta con la mod megane che stiamo utilizzando? Grazie.
basta copiare la .dll nella cartella plugin, tutto qua. funziona perfettamente con le megane, a dir la verità devo ancora trovare una mod in cui non funziona: se all'inizio della gara o del test sentite una voce recitare "realfeel enabled" vuol dire che è tutto a posto.

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
MI spiegheristi per invertire l'FFB che combinazione precisa devo effettuare con la tastiera e dove, in games, nell'ini??

Grazie
c'è scritto nella tabella che ho postato , ctrl destro + 8 del tastierino fuori dal box (durante la guida comunque), nell'.ini non saprei.

Ultima modifica di FunnyDwarf : 03-11-2009 alle 13:19.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:51   #7163
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:

Grazie
anche semplicemente nelle impostazioni....metti o 100% o -100% (impostazioni-controller-force feedback)

funny grazie per le hotkeys... che poi era così semplice trovarle ora devo provare ad impostare il ffb + potente...mi piace metterci tanta forzxa per girare
Old 03-11-2009, 14:28   #7164
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi

c'è scritto nella tabella che ho postato , ctrl destro + 8 del tastierino fuori dal box (durante la guida comunque), nell'.ini non saprei.
Non capivo il significato di CTRL destro, ma pi vedendo la tastiera ho capito che si riferiva al lato destro e al relativo pulsante...che testa

Ti posso dire che ho sempre usato il real feel, fin dalla mia prima installazione e lo usavo al contrario...
Ora è cambiato in pratica tutto e non riesco neanche + a girare
Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
anche semplicemente nelle impostazioni....metti o 100% o -100% (impostazioni-controller-force feedback)

funny grazie per le hotkeys... che poi era così semplice trovarle ora devo provare ad impostare il ffb + potente...mi piace metterci tanta forzxa per girare
Dipende da che sterzo hai, nei logitech devi impostare su rfactor a -100 nelle impostazione e con il real feel devi impostare su basso gli effetti dell'ffb, uesto perchè lo sterzo è sempre un "commercial" quindi per quanto buono sia se aumenti quel valore perdi molta pulizia nella risposta dell'ffb.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 03-11-2009, 14:43   #7165
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
ecco qua :http://www.rfgrc.co.uk/forums/download/file.php?id=1871

i files vanno nella cartella plugin di rfactor.
io su vista però il file controller.ini ce l'ho in documenti sotto la cartella rfactor -> mio nome pilota

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:45   #7166
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
io su vista però il file controller.ini ce l'ho in documenti sotto la cartella rfactor -> mio nome pilota
Io ho Windows 7 ed anche io il file .ini lo nella cartella nascosta Appdata, che si trova in documenti.

Il plugin invece và nella relativa cartella in C:ecc.
Old 03-11-2009, 15:20   #7167
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Quote:
Non capivo il significato di CTRL destro, ma pi vedendo la tastiera ho capito che si riferiva al lato destro e al relativo pulsante...che testa

Ti posso dire che ho sempre usato il real feel, fin dalla mia prima installazione e lo usavo al contrario...
Ora è cambiato in pratica tutto e non riesco neanche + a girare

Dipende da che sterzo hai, nei logitech devi impostare su rfactor a -100 nelle impostazione e con il real feel devi impostare su basso gli effetti dell'ffb, uesto perchè lo sterzo è sempre un "commercial" quindi per quanto buono sia se aumenti quel valore perdi molta pulizia nella risposta dell'ffb.
anch'io sapevo così...ma alcune mod anche con i logitech vogliono i ffb positivo....adesempio endurance series deglie enduracers...fsone 08 e qualcos'altro....semplicemente prove alla fine è da un 2-3 anni che gioco ad rfactor...anche se solo ora mi stò impegnando seriamente prima giochicchiamo con mod di f1 per divertimento con mio cugino...

p.s. il mio è un logitech formula force ex di 3 anni fa...comincio a riscontrare qualche difettuccio però devo dire che per quanto non sia un'ottimo volante qualche soddisfazione me l'ha data....anche se nn ho mai provato nient'altro (il g25 o il g27 me lo sogno soltato!!! 300€ nn li ho per un volante)
Old 03-11-2009, 15:24   #7168
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
non ricordavo infatti, grazie
Old 03-11-2009, 15:46   #7169
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
anch'io sapevo così...ma alcune mod anche con i logitech vogliono i ffb positivo....adesempio endurance series deglie enduracers...fsone 08 e qualcos'altro....semplicemente prove alla fine è da un 2-3 anni che gioco ad rfactor...anche se solo ora mi stò impegnando seriamente prima giochicchiamo con mod di f1 per divertimento con mio cugino...

p.s. il mio è un logitech formula force ex di 3 anni fa...comincio a riscontrare qualche difettuccio però devo dire che per quanto non sia un'ottimo volante qualche soddisfazione me l'ha data....anche se nn ho mai provato nient'altro (il g25 o il g27 me lo sogno soltato!!! 300€ nn li ho per un volante)
L?endurance series mi sembra di averlo dopo provo...io ho tante mod installate ma poche provo ed utilizzo, ora come ora sono con le BMW serie 1... che sono fatte veramente bene.

Cmq il g25 (che io ho preso ormai 2 mesi fà lo si trova a 150 )
Old 03-11-2009, 15:49   #7170
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
L?endurance series mi sembra di averlo dopo provo...io ho tante mod installate ma poche provo ed utilizzo, ora come ora sono con le BMW serie 1... che sono fatte veramente bene.

Cmq il g25 (che io ho preso ormai 2 mesi fà lo si trova a 150 )
ed il mio dfp che ha 6 mesi ed è praticamente nuovo che vendo viene solo 67,00 €

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 17:08   #7171
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ciao ma il real ffb pluing su un pad360 si sente oppure meglio usarlo su un volante?
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 17:20   #7172
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ciao ma il real ffb pluing su un pad360 si sente oppure meglio usarlo su un volante?
funziona solo con il volante
Old 03-11-2009, 17:50   #7173
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
ciao ragazzi, forse ho scoperto l'acqua calda ma stasera ho provato la mod PCC 2007 (Porsche Carrera GT3 Cup) e sono rimasto sbalordito! E' una spanna sopra a tutte le altre per quanto riguarda a feeling, si sente la pista come non mai (e qui realfeel da' il meglio, ogni spostamento di peso passa per lo sterzo). Forse perdona un po' troppo, complice anche il fatto che l'auto sembra molto leggera e quindi basta alzare il piede dal gas per rimettersi in traiettoria anche quando si va un po' lunghi, ovviamente se non si esagera. Setup di base già buono e comunque semplice da regolarsi (à la Megane per intenderci).

Forse la mod più "appagante" che ho provato finora, ve la consiglio caldamente. Nel caso non vi vogliate registrare su rfactorcentral (ma lo sarete già tutti immagino ) vi metto il link megaupload: http://www.megaupload.com/?d=LMKC298U
Ni ricordavo chela mod fosse divertente, ma non che l'I.A fosse così stupida:

http://www.youtube.com/watch?v=5NPJz3lfGN0
Old 03-11-2009, 18:01   #7174
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
schumi ti sei perso davvero tanto senza realfeel....è davvero un must have come dice FunnyDwarf!!! solo che io ho sempre usato effetti pieni...ora provo con effetti bassi...vediamo la differenza...invece se provo ad usare il pad num mi cambia macchina...cioè passa alle altre vetture in pista e non...questa nn sono riuscito a capirla...

p.s. schumi ma nn si può mettere spa 88 su rfchamp nel server?! chiedo scusa sapendo che nn è più il thread interessato
c'è già da domenica ormai
altrimenti non ho capito che intendi
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:11   #7175
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
c'è già da domenica ormai
altrimenti non ho capito che intendi
niente niente....avevo visto domenica sera che c'era ancora barcellona
Old 04-11-2009, 16:45   #7176
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

ragazzi rfchamp ha già da tempo il server dedicato all'endurace, è aggiornato alla 1.2, quindi scaricatevi il fix che è di circa 3 mb, che organizziamo un single event
inoltre stasera uscirà la versione di f1rft2009 che promette grandi cose
insomma c'è parecchia carne a cuocere
Old 04-11-2009, 17:15   #7177
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
ragazzi rfchamp ha già da tempo il server dedicato all'endurace, è aggiornato alla 1.2, quindi scaricatevi il fix che è di circa 3 mb, che organizziamo un single event
inoltre stasera uscirà la versione di f1rft2009 che promette grandi cose
insomma c'è parecchia carne a cuocere
Con l'inverno ormai alle porte, ci sara' da scaldare bene i motori gente
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 20:55   #7178
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

ragazzi è uscito il nuovo f1rft 2009, il link per il download attualmente lo trovate qua
è un gran mod
Old 04-11-2009, 21:00   #7179
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
ragazzi è uscito il nuovo f1rft 2009, il link per il download attualmente lo trovate qua
è un gran mod

schumi hai provato la F60 LMT demo?
È qualcosa di fenomenale...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 21:01   #7180
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
è un gran mod
Gia scaricata a mezzogiorno

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian