Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 18:48   #7101
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
guarda è prpiro in questo che tu sbagli nel dire 'non rompere le balle'.
io ti chiudo per non farti passare e quindi?
faccio zig zag ? no
chiudo la traiettoria in partenza (manovra lecita tra l'altro visto che sono davanti) e ci rimango tu se vuoi attacarmi gira da sx altrimenti zti accodi
sicuramente sei più forte di me nessuno lo mette in dubbio
ma avrei gradito + sportività...
chiedo scusa a tutti gli utenti per il mio comportamento
@bomber
non volgio la tua penalità...è solo che mi aspettavo tanti GENTLEMAN DRIVER
invece mi devo scontrare con tante teste di struzzo
@joker tempi record intendevo di confrontare il suo passo di gara lo ho scritto fra parentesi
se giri sempre sull1:40 1:41 tagli e fai 1:36 sei da sanzionare non mi sembra un ragionamento difficile ....
Certo, e se invece fa 1.40.5 ? Che fai lo penalizzi oppure no ? Magari senza il taglio avrebbe fatto 1.42 tu che ne sai ? Non è un ragionamento difficile è inapplicabile.

Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Io infatti condivido quel suo discorso dei secondi cumulativi. Se io con quei tagli mi avvantaggio di 5 secondi (è un esempio), devo essere penalizzato di 5 secondi. Semplice, no?
Certo, secondo te la gente deve passare il sabato pomeriggio a guardare quanto e dove guadagni per poi penalizzarti ?
Lo scopo delle penalizzazioni è far si che le scorrettezze non si verifichino, non ripianare gli eventuali danni causati dalle stesse.

Quando hai visto che tendi ad arrivare lungo in quella curva non sarebbe stato meglio frenare 10 metri prima ?
Old 31-10-2009, 18:51   #7102
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Quando hai visto che tendi ad arrivare lungo in quella curva non sarebbe stato meglio frenare 10 metri prima ?
Di come ti poni sembra che ad ogni curva ho fatto quei tagli. Suvvia, è capitato tre volte, ho sbagliato, ma poi ho rallentato sempre per rientrare. Nulla di scorretto e antisportivo a mio avviso.
Old 31-10-2009, 18:51   #7103
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
VISTE LE DISCUSSIONI DI OGGI DALLA PROSSIMA GARA CI SARA' UNA COMMISSIONE COMPOSTA DA :
Schumifun
Fabiettodj

io propongo inoltre, in commissione, altri due utenti:
Devil! e jok3r87
se accettano la commissione sarà questa, altri utenti non mi sento di chiamarli, soprattutto perchè uno ha fatto il sito, e l'altro ha fatto la mod
quindi penso che piu di tutti hanno il diritto di farne parte
fabiettodj l'ha proposto lui, e mi semba adeguato

questa commissione deciderà le varie sanzioni
aspetto risposta da joker e devil
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:51   #7104
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Basta, fate come vi pare, se tocco io uno e va fuori e' colpa mia, se invece succede il contrario e' tutto nella norma..fate come caxxo vi pare.
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:54   #7105
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
VISTE LE DISCUSSIONI DI OGGI DALLA PROSSIMA GARA CI SARA' UNA COMMISSIONE COMPOSTA DA :
Schumifun
Fabiettodj

Devil! e jok3r87
se accettano la commissione sarà questa, altri utenti non mi sento di chiamarli, soprattutto perchè uno ha fatto il sito, e l'altro ha fatto la mod

Ecco, è quello che ci vuole. Io aggiungerei a questi tarros che ha buone idee ed è obbiettivo.
Old 31-10-2009, 18:58   #7106
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
A me sembra corretto il comportamento di ALanzino (semplicemente ti chiude lo spazio, è una manovra lecita), invece il tuo comportamento mi sembra scorretto e sanzionabile.

Comunque quello tenuto in questi post non mi sembra un comportamento costruttivo. Bisognerebbe trovare una soluzione di compromesso per risolvere questi impacci. Una è già stata proposta (sondaggio con votazione), altre proponetele.
Queste sono manovre molto pericolose che fanno parte dello stile di ALanzino (vedi Barhein e Australia) ma che sfociano nella scorrettezza nel momento in cui tocchi l'altra auto (vedi Barhein). Dopo il Barhein avevo chiesto ad ALanzino di darsi una calmata ma lui se ne è fregato altamente. Visto che in questa gara è toccato a lui attaccarsi, a giocare sporco sono buoni tutti ma nessuno si diverte.
Old 31-10-2009, 18:59   #7107
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
Queste sono manovre molto pericolose che fanno parte dello stile di ALanzino (vedi Barhein e Australia) ma che sfociano nella scorrettezza nel momento in cui tocchi l'altra auto (vedi Barhein). Dopo il Barhein avevo chiesto ad ALanzino di darsi una calmata ma lui se ne è fregato altamente. Visto che in questa gara è toccato a lui attaccarsi, a giocare sporco sono buoni tutti ma nessuno si diverte.
Ah meno male va' che c'e' qualcuno che se ne' accorto
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
Old 31-10-2009, 19:01   #7108
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Di come ti poni sembra che ad ogni curva ho fatto quei tagli. Suvvia, è capitato tre volte, ho sbagliato, ma poi ho rallentato sempre per rientrare. Nulla di scorretto e antisportivo a mio avviso.
Il formula 1 e gp2 con tre tagli di chicane ti penalizzano senza se e senza ma, mai vista una gara a monza ? Evidentemente 3 tagli sono troppi.

Quote:
Schumifun
Fabiettodj

Devil! e jok3r87

Per me andrebbe bene sperando che non ci sia lavoro per le prossime gare.

Quote:
Ecco, è quello che ci vuole. Io aggiungerei a questi tarros che ha buone idee ed è obbiettivo.
Impossibile sarebbe in perenne conflitto di interesse (sto scherzando)
Old 31-10-2009, 19:17   #7109
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
guarda io non me ne sono fregato altmaente...
geome può confermare un duello con lui in cui arrivavo sotto e frenavo per non farlo girare.... stessa cosa nelle manovre per sorpassare
davick
chiedili quante volte lo ho attaccato... e come sono stato pulito...
scusa joker senza polemica
ma sai chi sono mi ahi visti in altre champ per dire che sono mie manovre classiche
mi dispiace arrivare a tanto ma
2° assoluto dietro a CANTORE posto in minardi cup edizione 2008 in una gara commetto un contatto
resituisco la posizone encomio dagli organizzatori del chap tra cui Minardi in persona
ho fatto f1 carreer per svariati anni minimo 3
sempre con buoni piazzamenti e mai nessuno ha trovato da ridire pr il mio comportamento in pista
sono stato camipone invernale di f3 sempre su f1 career nel 2005
ho partecipato a 2 master challenge di cui 1 in corso dove ho già raccimolato compimenti per la sportibvità in pista ) e svariate comparsate in giro per le sim comunity ...
Non sono certo un mostro infatti non ho mai vinto niente ma in pista ci so stare perfavore !!!!
ti sembre di poter dire che quelle manovre sono nel mio repertorio ?
senza polemica e rancore
Old 31-10-2009, 19:45   #7110
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
geome può confermare un duello con lui in cui arrivavo sotto e frenavo per non farlo girare.... stessa cosa nelle manovre per sorpassare
davick
ma sai chi sono mi ahi visti in altre champ per dire che sono mie manovre classiche
2° assoluto dietro a CANTORE posto in minardi cup edizione 2008 in una gara commetto un contatto
resituisco la posizone encomio dagli organizzatori del chap tra cui Minardi in persona
sempre con buoni piazzamenti e mai nessuno ha trovato da ridire pr il mio comportamento in pista
ho partecipato a 2 master challenge di cui 1 in corso dove ho già raccimolato compimenti per la sportibvità in pista ) e svariate comparsate in giro per le sim comunity ...
Non sono certo un mostro infatti non ho mai vinto niente ma in pista ci so stare perfavore !!!!
senza polemica e rancore
Che in pista ci sai stare lo abbiamo visto anche in questo champ, non volevo dire quello, in base a ciò che ho visto in questo champ, però, rischi troppo e toccarsi in certi casi è un attimo. Se per puro caso andreas avesse messo le ruote sull'erba sai che mega botto veniva fuori con il gruppone che arrivava ? Io ero dietro di voi è ho alzato il piede quando ho visto cosa stava succedendo, ed in effetti alla curva successiva uno dei due si è girato. La manovra non è stata ne scorretta ne tanto meno punibile di sanzione però è stata pericolosa per la situazione in cui eravate. Quella di andreas su di te la guarderò domani.
Old 31-10-2009, 21:21   #7111
Davick
Senior Member

Ho visto l' incidente tra tarros e andreas, beh, come si fa a considerarlo un normale incidente di gara? Si vede proprio che andreas lo spinge anche piuttosto visibilmente e quindi tarros va in testacoda.
Considerato che siamo soltanto alla terza gara e già molte polemiche, qualcosa deve cambiare.
Io propongo due cose: o fare un regolamento dettagliatissimo che copre tutte le possibili scorrettezze con delle penalità, ma secondo me è di difficile realizzazione; oppure 3-4 giudici che propongono le loro sanzioni mettendosi d' accordo tra di loro per cosa proporre (passando da una sanzione più leggera ad una più pesante) e poi il resto della community che le vota. Ovviamente verranno prese in considerazione soltanto i ricorsi. Che ne dite?

Ultima modifica di Davick : 31-10-2009 alle 21:39.
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 21:29   #7112
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
Ho visto l' incidente tra tarros e andreas, beh, come si fa a considerarlo un normale incidente di gara? Si vede proprio che andreas lo spinge anche piuttosto visibilmente e quindi tarros va in testacoda.
Si certo, vedi quello che fa alanzino in partenza tagliandomi la strada con contatto, poi ne riparliamo
Old 31-10-2009, 21:38   #7113
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Si certo, vedi quello che fa alanzino in partenza tagliandomi la strada con contatto, poi ne riparliamo
Effettivamente non fa proprio una manovra correttissima ma secondo me è un normale episodio di gara.
Old 31-10-2009, 21:44   #7114
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
Effettivamente non fa proprio una manovra correttissima ma secondo me è un normale episodio di gara.
Mi fai ridere
Io con il contatto rimango in pista, lui invece no...
E se in partenza io mi giravo con carambola sui piloti del fondo griglia, tu compreso, come la metti?
Old 31-10-2009, 22:02   #7115
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Mi fai ridere
Io con il contatto rimango in pista, lui invece no...
E se in partenza io mi giravo con carambola sui piloti del fondo griglia, tu compreso, come la metti?
Si, ti chiude la strada e può essere punibile, ma secondo me la tua spinta è più grave. Secondo me il punto fondamentale è questo "Io con il contatto rimango in pista, lui invece no..." Se con la tua spinta lui fosse rimasto in pista, secondo me non ci fosse stata questione. In ogni caso lui ti ha solo chiuso la traiettoria, nulla di più.
Old 31-10-2009, 23:57   #7116
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Io accetto solo se sta bene alla maggior parte dei partecipanti

Comunque, devo ammettere che non mi piace il clima creato, le polemiche sterili, le risposte stizzite e la mancanza di fair play in gara.
E' un gioco e se viene meno il divertimento tanto vale fare altro di più costruttivo.

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:52   #7117
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Comunque, devo ammettere che non mi piace il clima creato, le polemiche sterili, le risposte stizzite e la mancanza di fair play in gara.
E' un gioco e se viene meno il divertimento tanto vale fare altro di più costruttivo.
Old 01-11-2009, 09:57   #7118
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
secondo me basterebbe un pò di buon senso non stiamo correndo per vincere nulla e forse si è sbagliato semplicemente dall' inizio contestando l'operato di schumi...

io oggi ho toccato un utente ed effettivamente è stato un mio errore l'ho tamponato si di poco però è bastato a farlo andare in testa coda e perdere molto tempo...

è ammirevole ogni tanto ammettere i propri errori ne gioverebbe il clima di amicizia sotto cui si dovrebbe svolgere la gara...

e credo che gente più vecchia di me possa capire benissimo questo...
Quote:
Io accetto solo se sta bene alla maggior parte dei partecipanti

quoto in pieno
questo è un campionato, organizzato in 2 gg da me, una cosa fatta al volo per tenere un calendario e due classiffiche, che poi la cosa con rfchamp si sta evolvendo è un altro discorso, resta sempre il "nostro" campionato, questa situazione si sarebbe dovuta risolvere in due post
senza nessuna punizione, ne per davick ne per nikka ne per chiunque altro
la questione dei box inoltre è stato un errore anche di joker e devil! e forse verranno puniti, dubito facciano tutta questa storia
io ho commesso alcuni errori, che alcuni sono classici incidenti di gara altri no, come quello ad fabio ferrari all'inizio della gara, ma capita che uno sbaglia, se poi vi accanite a dimostrare che altri sbagliano e volete punirli a tutti i costi, qui ad ogni gara ci sono discussioni del genere
allora da oggi in poi faremo cosi
questa commissione prenderà delle decisioni (anche su noi stessi ovviamente), qualunque esse siano non saranno discutibili, e quando si farà il reclamo non voglio post sul 3d principale, sono considerati flame, e se un mod passa e ci sospende fa pure bene
quindi reclamo e nostra decisione, se non vi sta bene me lo comunicate in pvt
da oggi non voglio sentire piu parlare di questa storia, ne qui ne nel 3d principale
non è possibile che un ragazzino di 16 anni quale nikka, si sia comportato in modo molto piu maturo di davick e di qualcun altro, quindi ufficialmente
STOP
Old 01-11-2009, 10:13   #7119
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
davick
senza polemica e rancore

confermo, sia oggi che sabato scorso abbiamo duellato con il pugnale tra i denti

sempre molto sportivamente.. c'è stato anche un duello tra me saci e alanzino.. tutti sorpassi incredibilmente corretti.. mai nessun azzardo, un cantatto nulla.. chi sorpassava non azzardava chi era sorpassato non chideva la traiettoia, divertimento e CORRETTEZZA, far le cose con foga e senza concentrazione vuol dire suicidarsi nel mondo delle corse imho..

prendo spunto per chiedere ad alanzino che è stato un pò dietro di me se ero ancora affetto da quel fastidioso lag.. ho cercato di migliorare la mia connessione fammi sapere se è cambiato qualcosa..

tra tutto questo casino permettetemi di dire che mi sto divertendo come un matto.. dalla prossima gara in poi ci saranno dei duelli incredibili, tutti odiano tutti e sarà bagarre.. mamma mia che bello!!

PSN & LIVE: GEOM9387

Ultima modifica di turbofantasyfan : 01-11-2009 alle 10:17.
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 10:17   #7120
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
confermo, sia oggi che sabato scorso abbiamo duellato con il pugnale tra i denti

sempre molto sportivamente.. c'è stato anche un duello tra me saci e alanzino.. tutti sorpassi incredibilmente corretti..

prendo spunto per chiedere ad alanzino che è stato un pò dietro di me se ero ancora affetto da quel fastidioso lag.. ho cercato di migliorare la mia connessione fammi sapere se è cambiato qualcosa..

tra tutto questo casino permettetemi di dire che mi sto divertendo come un matto.. dalla prossima gara in poi ci saranno dei duelli incredibili, tutti odiano tutti e sarà bagarre.. mamma mia che bello!!

cmq ragazzi ho aggiornato il regolamento in merito alla questione reclami
Reclami e penalità:
-Quando in gara reputate eccessivamente scorretto il comportamento di un altro utente nei vostri confronti o di altri, potete fare un reclamo nel 3d principale, e SOLO quest'ultimo verrà preso in considerazione pertanto creare flame in altri 3d non ha senso, e la decisione presa non sarà contestabile in NESSUN 3d, se avete qualcosa da aggiungere comunicatemela in pvt, su questo comportamento mi riservo di prendere delle decisioni relative ad ammonimenti e/o penalità
-Ci sarà una commissione che prenderà queste decisioni, essa sarà composta da 4 utenti, e le nostre decisioni saranno, come detto prima, incontestabili
La commissione sarà composta da:
-Schumifun
-FabiettoDj
-Devil!
-Jok3r87

Io personalmente mi auguro di avere il meno possibile a che fare con questi reclami, ogni volta che qualcuno si tocca e si gira, une frenata un po troppo pericolosa etc fanno parte delle corse online, dove (come giustamente detto da Fabio Ferrari, alias FabiettoDj) la percezione non è come nella realtà, ma è sempre un videogioco, ed è questo quello che molti utenti dimenticano, che siamo qui per divertirsi, e non per vincere qualcosa

ora mi dispiace essere cosi, ma non ci sarà votazione per aggiungerlo o meno, è stata una mia decisione e credo apporti solo modifiche positive
mi sento inoltre di ricordarvi che : <e SOLO quest'ultimo verrà preso in considerazione pertanto creare flame in altri 3d non ha senso, e la decisione presa non sarà contestabile in NESSUN 3d, se avete qualcosa da aggiungere comunicatemela in pvt, su questo comportamento mi riservo di prendere delle decisioni relative ad ammonimenti e/o penalità>
io cercherò di prendere insieme a fabio joker e devil le decisioni migliori
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian