Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 11:41   #5741
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
In down..ma che mod sarebbe?

Avvertimenti per l'installazione??

Grazie.
questa e' per vedere quanto sei figo al volante, la porsche ha 600 cv, 4 marce e una guidabilita' terrificante
la mod va installata con un semplice copincolla

p.s.

quando ha finito di scaricare dimmi cosa c'e' nello zip, forse ti ho linkato solo la patch

Ultima modifica di torgianf : 11-09-2009 alle 11:45.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:04   #5742
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
questa e' per vedere quanto sei figo al volante, la porsche ha 600 cv, 4 marce e una guidabilita' terrificante

p.s.

quando ha finito di scaricare dimmi cosa c'e' nello zip, forse ti ho linkato solo la patch
penso pure io 162 mb sono pochi per il drm
cmq per quanto riguarda le millemila installazioni di rfactor è una cosa buona e giusta, ma io mi rompo troppo a farla, anche perchè non uso il volante, quindi mod e configurazioni per ogni mod nn ce ne sono, sono poche e semplici
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:29   #5743
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:

p.s.

Uhm e perchè mi hai dato questa mod??? Non me piace..

Cmq dentro c'è questo:

Ma qualcosa di divertente, come auto e piste??
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 11-09-2009 alle 19:51.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:38   #5744
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Uhm e perchè mi hai dato questa mod??? Non me piace..

Cmq dentro c'è questo:

Ma qualcosa di divertente, come auto e piste??
perfetto, e' tutto ok. estrai l'archivio nella cartella principale di rfactor e fai partire il gioco. e vai tranquillo che sia la porsche che la bmw sono entrambe molto divertenti

http://www.youtube.com/watch?v=o2fA7NDsAhA

Ultima modifica di torgianf : 11-09-2009 alle 12:44.
Old 11-09-2009, 12:49   #5745
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Bathurst
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:15   #5746
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
perfetto, e' tutto ok. estrai l'archivio nella cartella principale di rfactor e fai partire il gioco. e vai tranquillo che sia la porsche che la bmw sono entrambe molto divertenti

http://www.youtube.com/watch?v=o2fA7NDsAhA
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Bathurst
Figata la bmw
Divertente ha anche una gran bella tenuta di strada, cmq non ho estratto nessun archivio, ho solo copiato i file all'interno delle cartelle, in modo da non sovrascrivermi quelle priginali perdendo le altre auto..ecc!

Ora provo la porche...

se hai altre mod. manda manda...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 11-09-2009, 13:16   #5747
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Figata la bmw
Divertente ha anche una gran bella tenuta di strada, cmq non ho estratto nessun archivio, ho solo copiato i file all'interno delle cartelle, in modo da non sovrascrivermi quelle priginali perdendo le altre auto..ecc!

Ora provo la porche...

se hai altre mod. manda manda...
guarda che non sovrascrive nulla, bensi' unisce, poi quando lanci il gioco dalle impostazioni giocatore scegli la mod che vuoi

v8 factor, installa pure buthurst

http://www.dcarrsmith.com/rfactor/mo...or_2006_v1.exe

patch 1.1: http://www.austraracing.com/shared/S...Patch_v1.1.exe
patch 1.2: http://rapidshare.com/files/11999868....1_to_v1.2.exe
texture fotorealistiche per buthurst: http://sln.rscsites.org/scripts/down...thurst_SLN.zip

Ultima modifica di torgianf : 11-09-2009 alle 13:21.
Old 11-09-2009, 13:19   #5748
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
guarda che non sovrascrive nulla, bensi' unisce, poi quando lanci il gioco dalle impostazioni giocatore scegli la mod che vuoi
Non penso perchè se io copio l'ntera cartella che c'è già in c: me la sostituisce e quindi poi mi ritroverei solo la mod che mi hai inviato, invece se copio solo i file dentro la cartella non perdo nulla...almeno penso!
Old 11-09-2009, 13:27   #5749
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Non penso perchè se io copio l'ntera cartella che c'è già in c: me la sostituisce e quindi poi mi ritroverei solo la mod che mi hai inviato, invece se copio solo i file dentro la cartella non perdo nulla...almeno penso!
no vai tranquillo, quando ti chiede di sovrascrivere lo fa solo con i file uguali, quelli che già ci sono restano lì
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:27   #5750
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
no, ti dice che c'e' gia una cartella con lo stesso nome e se vuoi unirle, comunque e' lo stesso. ti ho linkato il v8 factor

questo invece e' lo sport prototipi del 1970: http://www.megaupload.com/?d=RHI5IEQR

per goderlo a pieno e' pero' consigliato leggere il forum ufficiale per configurarlo al meglio : http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=1168

col g25 e' eccezionale
Old 11-09-2009, 14:08   #5751
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
no vai tranquillo, quando ti chiede di sovrascrivere lo fa solo con i file uguali, quelli che già ci sono restano lì
grazie..
Quote:
no, ti dice che c'e' gia una cartella con lo stesso nome e se vuoi unirle, comunque e' lo stesso. ti ho linkato il v8 factor

questo invece e' lo sport prototipi del 1970: http://www.megaupload.com/?d=RHI5IEQR

per goderlo a pieno e' pero' consigliato leggere il forum ufficiale per configurarlo al meglio : http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=1168

col g25 e' eccezionale
Grazie..

Ho installato la f1 2009 linkata pagina dietro da un utente,ma secondo me ha problemi con l'audio, sembra che abbia sempre qualcuno dietro di me anche quando sono solo. Anche a voi dà problemi??
Old 11-09-2009, 14:12   #5752
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
grazie..

Grazie..

Ho installato la f1 2009 linkata pagina dietro da un utente,ma secondo me ha problemi con l'audio, sembra che abbia sempre qualcuno dietro di me anche quando sono solo. Anche a voi dà problemi??
io il problema che noto è che quanto l'auto viaggia ad un regime fisso ( tipo con il limitatore) l'audio è distorto, sembra quasi che i giri stiano variando, come se un auto sopraggiungesse oppure come se la tua stessa cambiando marcia
diciamo che l'audio è campionato discretamente ma montato un poco male sulla vettura senza avere quella sensazione di continuità nel salire di giri
Old 11-09-2009, 14:14   #5753
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
io il problema che noto è che quanto l'auto viaggia ad un regime fisso ( tipo con il limitatore) l'audio è distorto, sembra quasi che i giri stiano variando, come se un auto sopraggiungesse oppure come se la tua stessa cambiando marcia
diciamo che l'audio è campionato discretamente ma montato un poco male sulla vettura senza avere quella sensazione di continuità nel salire di giri
ecco..ora stò scaricando direttamente dal sito ufficiale questa mod. anche se ce ne sono 2 io ho preso la F1 2009 WCP 1.0 [MU]

Altra domanda, ma come lo regolate voi il FFB??

Io ho messo a pieno l'effetto FFB

Per la potenza non capisco come settarlo a -100 lo sterzo è durissimo a +100 quando sono in traittoria diventa leggerissimo, che nella f1 và bene, ma per le gt mi sembra di no.

Consigli??

Grazie

Ultima modifica di sinfoni : 11-09-2009 alle 15:00.
Old 11-09-2009, 22:14   #5754
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
coppa mille + detroit= spettacolo
Old 11-09-2009, 22:32   #5755
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
certo che puoi fare setup tuoi
e puoi usare il setup che vuoi, in teoria è anche piu divertente, ma io personalmente non ho la pasienza di farmene uno dato che se lo vuoi decente ti ci vogliono ore di prove in pista e conoscenza in materia abbastanza adeguate, insomma leggersi guide su guide
solo con quello mi ci sono trovato bene ed ho fatto un bel tempo personale
se ti vuoi allenare te lo dico:
1.25.350 laguna seca con le megane
fatto con il setup di "celo"(sarebbe l'utente che l'ha creato su rfactorcentral con cui ha girato in 1.26.6)
lo trovi qui
è il primo
Sto girando con la Megane 2005 euro (quella iniziale del mod) e caricando il setup di celo che ho poi leggermente modificato guardando il motec (pero' avrei goduto modificare anche le marce) faccio 1.29.490.
Devo dire che tu vai molto forte! Non sono ancora pronto
Poi faccio fatica alla staccata del cavatappi... con la modifica ho migliorato la staccata pero' e' un pezzo ancora ostico per me! Da sistemare!!!!

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 23:17   #5756
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Sto girando con la Megane 2005 euro (quella iniziale del mod) e caricando il setup di celo che ho poi leggermente modificato guardando il motec (pero' avrei goduto modificare anche le marce) faccio 1.29.490.
Devo dire che tu vai molto forte! Non sono ancora pronto
Poi faccio fatica alla staccata del cavatappi... con la modifica ho migliorato la staccata pero' e' un pezzo ancora ostico per me! Da sistemare!!!!
mi sa che hai sbagliato megane, a me si chiamano megane trophy 2.02
le torvi qui
scusa colpa mia a non aver specificato
PS: sei un feticista delle marce

Ultima modifica di schumifun : 11-09-2009 alle 23:20.
Old 12-09-2009, 00:08   #5757
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
ecco..ora stò scaricando direttamente dal sito ufficiale questa mod. anche se ce ne sono 2 io ho preso la F1 2009 WCP 1.0 [MU]

Altra domanda, ma come lo regolate voi il FFB??

Io ho messo a pieno l'effetto FFB

Per la potenza non capisco come settarlo a -100 lo sterzo è durissimo a +100 quando sono in traittoria diventa leggerissimo, che nella f1 và bene, ma per le gt mi sembra di no.

Consigli??

Grazie
il force per i volanti logitech va messo a -.
ora, vai nel pannello di controllo logitech, setta forza 110, no pedali combinati, i gradi quello che ti pare, e tutto il resto a 0 e senza spuntare la casella della molla di centratura. poi per quanto riguarda il gioco, setta la forza a -100 ed effetti basso. poi se vuoi godere sul serio, scarica il real feel plugin, poi ti spiego come funziona

Ultima modifica di torgianf : 12-09-2009 alle 08:25.
Old 12-09-2009, 07:23   #5758
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi il mio volante non mi permette di frenare e accelerare nello stesso momento. E' una impostazione di rfactor oppure è il volante che fa cagare?
Old 12-09-2009, 09:21   #5759
alexrena
Senior Member

L'Avatar di alexrena

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Probabilmente ha un solo asse per freno e acceleratore.
Questo significa che è un volante indegno di essere usato con rFactor, cambialo!
Old 12-09-2009, 09:24   #5760
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Che volante hai?

Se hai un logitech c'e' l' ozione apposita nel pannello di controllo del dispositivo

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian