Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 22:27   #4921
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
mi sono dimenticato di chiedervi l'ip!
non la vedo tramite browser
EDIT:gentilissimo!
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:21   #4922
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Ragazzi, io è da un pò di tempo che ho abbandonato i sim per pc..
Dopo aver visto i vostri ultimi post mi è venuta voglia di ricominciare..
Vi trovate spesso on line?? riuscite a organizzare qualche garetta?
Io rfactor non l'ho mai avuto, giravo a gtr2, però quasi quasi lo acquisto,e mi aggiungo alla banda.. vale la pena?

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:36   #4923
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Io rfactor non l'ho mai avuto, giravo a gtr2, però quasi quasi lo acquisto,e mi aggiungo alla banda.. vale la pena?
secondo me ne vale la pena, ci sono 3 o 4 mod da provare assolutamente. per ora stiamo provando ad incontrarci la sera dopo le 21, l'altro ieri eravamo in 2, ieri si era gia in 4 . prendilo in edicola a 8€, scarichi le migliori mod e vieni a girare un po' con noi, non siamo dei professionisti pero' ci divertiamo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:36   #4924
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
secondo me ne vale la pena, ci sono 3 o 4 mod da provare assolutamente. per ora stiamo provando ad incontrarci la sera dopo le 21, l'altro ieri eravamo in 2, ieri si era gia in 4 . prendilo in edicola a 8€, scarichi le migliori mod e vieni a girare un po' con noi, non siamo dei professionisti pero' ci divertiamo. per farti un idea puoi vedere i miei video su youtube dove mostro un po' di mod
Old 17-07-2009, 09:44   #4925
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
secondo me ne vale la pena, ci sono 3 o 4 mod da provare assolutamente. per ora stiamo provando ad incontrarci la sera dopo le 21, l'altro ieri eravamo in 2, ieri si era gia in 4 . prendilo in edicola a 8€, scarichi le migliori mod e vieni a girare un po' con noi, non siamo dei professionisti pero' ci divertiamo. per farti un idea puoi vedere i miei video su youtube dove mostro un po' di mod
bene bene dai, magari faccio un salto in edicola, ho fatto un bel giro in rete, ho visto qualche mod molto bello, mod anche degli anni 70 80, speriamo magari di tirar su un pò di gente e facciamo qualche gara tranquilla..

Sai appunto se c'è ancora in edicola il gioco a 8 €?

Old 17-07-2009, 10:02   #4926
alexrena
Senior Member

L'Avatar di alexrena

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
sì c'è io l'ho preso ieri, lo trovi con win giochi da 7,99€

ho dovuto girare 3 edicole prima di trovarlo
Old 17-07-2009, 11:46   #4927
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

il map plugin m'ha incasinato il gioco e ora non parte piu'. mi tocca reinstallare tutto
40 gb tra mod e mappe
Old 17-07-2009, 11:49   #4928
alexrena
Senior Member

L'Avatar di alexrena

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
io ho reinstallato tutto ieri dopo che ho comprato il gioco in DVD, ma la mia cartella occupava "solo" 20gb
Old 17-07-2009, 11:56   #4929
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
ammazza, ci andate leggeri con le mod insomma

io per fortuna ho il portatile strapieno e quindi riesco a limitarmi molto nell'installare ogni possibile cosa che vedo per rF

Comunque, con che girate queste sere? Io mi sa che mi faccio due serate a casa (ora nevica), se ci sono due giretti vengo a farli anche io
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 12:00   #4930
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Si riesce a giocare bene anche con un momo racing? Il gioco l'ho provato tempo fa e di sicuro non è facile, come gtr del resto... Sono abituato con i vari colin rally.
Old 17-07-2009, 12:01   #4931
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Si riesce a giocare bene anche con un momo racing? Il gioco l'ho provato tempo fa e di sicuro non è facile, come gtr del resto... Sono abituato con i vari colin rally.
giro meglio col momo force che col plasticone dfp , quindi si, col racing non ci sono problemi
Old 17-07-2009, 12:48   #4932
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Ho installato anch'io la versione con la rivista. Ma non serve nessuna patch, giusto? Mi dice versione 1255.
Old 17-07-2009, 12:55   #4933
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Ho installato anch'io la versione con la rivista. Ma non serve nessuna patch, giusto? Mi dice versione 1255.
e' gia aggiornato
Old 17-07-2009, 13:50   #4934
Corsaro nero
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: napoli
Ragazzi, premetto che ho sto sim da anni, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come giocare on-line?
Corsaro nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 14:19   #4935
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Giochi bene con qualsiasi volante, al 95% è solo questione di abitudine
Quote:
Originariamente inviato da Corsaro nero
Ragazzi, premetto che ho sto sim da anni, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come giocare on-line?
dipende da cosa vuoi fare, se garette varie quando capita o proprio impegnarti in un campionato ben strutturato.
Nel primo caso ti basta scegliere dalla lista server una partita bella piena di altri giocatori (tipo i server usarace con le megane...60 piloti...di cui 58 bimbominkia ). Se ti piace usare sempre mod diversi e non dover stare ogni giorno a provare e preparare gli assetti le garette così sono la scelta giusta.
Nel secondo caso ti registri su qualche portale che organizza il campionato che può interessarti (ad esempio per il tipo di mod). Occhio però che ce ne sono alcuni ben organizzati e gestiti seriamente, tantissimi che sono assolutamente tirati su alla buona ed altri che offrono tante belle premesse ma poi...basta non dico altro Però se ti interessa posso indirizzarti un po'
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 14:42   #4936
turbofantasyfan
Senior Member

Ragazzi acquistato installato e provato..

Che bello, era da tempo che non mi mettevo seriamente alla guida!! negli ultimi tempi avevo giocato solo a gran turismo.. Cmq ho fatto solo un pò di giri ma mi sembra che a differenza di gtr2 questo perdoni un po di piu.. una cosa non ho proprio voglia di fare, mettermi a fare set up.. infatti mi sa che mi scaricherò un pò di file da internet..

Adesso mi metto alla ricerca di qualche bel mod da scaricare, magari potete dirmi voi di solito dove girate e con che mod? così che magari se una delle prox sere si organizza qualcosa partecipo,

Vi chiedo anche un altra cosa, mi sono trovato un pò male con il ff del volante (uso un dfp) ovviamente era già impo a 540° ecc ecc, mi servirebbe capire con che impo giocate in game, perche su impostazioni ho selezionato su tipo: Volante e forza: circa 40%, ma non ne sono proprio soddisfatto, voi cosa usate??

Old 17-07-2009, 15:13   #4937
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Ragazzi acquistato installato e provato..

Che bello, era da tempo che non mi mettevo seriamente alla guida!! negli ultimi tempi avevo giocato solo a gran turismo.. Cmq ho fatto solo un pò di giri ma mi sembra che a differenza di gtr2 questo perdoni un po di piu.. una cosa non ho proprio voglia di fare, mettermi a fare set up.. infatti mi sa che mi scaricherò un pò di file da internet..

Adesso mi metto alla ricerca di qualche bel mod da scaricare, magari potete dirmi voi di solito dove girate e con che mod? così che magari se una delle prox sere si organizza qualcosa partecipo,

Vi chiedo anche un altra cosa, mi sono trovato un pò male con il ff del volante (uso un dfp) ovviamente era già impo a 540° ecc ecc, mi servirebbe capire con che impo giocate in game, perche su impostazioni ho selezionato su tipo: Volante e forza: circa 40%, ma non ne sono proprio soddisfatto, voi cosa usate??
scarica il real feel plug in, lo installi e poi copincolli il file che ho postato nella cartella userdata, tuo nome, controller. ovviamente copincolli solo le righe che vanno da forceffedback a jolt magnitude
Allegati
File Type: txt DFP_FF_Controller.txt (4.9 KB, 7 visite)

Ultima modifica di torgianf : 17-07-2009 alle 15:16.
Old 17-07-2009, 15:26   #4938
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
scarica il real feel plug in, lo installi e poi copincolli il file che ho postato nella cartella userdata, tuo nome, controller. ovviamente copincolli solo le righe che vanno da forceffedback a jolt magnitude
perfetto grazie..

Old 17-07-2009, 16:46   #4939
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Old 17-07-2009, 16:57   #4940
turbofantasyfan
Senior Member

@torgianf: Che figata che mod è?

Ho scaricato un po di mod e circuiti, che lavoraccio però..
Non capisco su rfactorcentral dopo ovviamente essermi registrato e aver selezionato un mod da scaricare trovo l'elenco dei download da eseguire.. ma sono mirror oppure bisogna assolutamente scaricarli tutti quanti quelli elencati?
Perche molti hanno il nome uguale.. scusate ma sono un pò nubbio..

Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian