Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 12:14   #3441
saeba79
Member

L'Avatar di saeba79

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Fonte Nuova (Rm)
Ho bisogno di una mano, sto cercando ma finora senza successo.
Ho trovato un'immagine dove si vedeva in un angolo il disegno piccolo della pista e la posizione delle macchine in pista segnate da una pallina colorata invece della linea retta e delle palline tonde con i numeri come è di default. Non è che sapete come si chiama la mod in questione? Ho cercato di vedere se è incluso nel TV Style ma non mi sembra che ci sia una cosa del genere.
E' una cosa che ho sempre adorato.

Saluti
Saeba79
saeba79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 16:37   #3442
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti, ho da tempo dei problemi a giocare con rFactor ma non riesco a capire quale sia il problema: ho rallentamenti continui e quando incontro anche una sola auto ho rallentamenti pesanti.

Gioco su un HP w2408h da 24", risoluzione 1900x1200.

In teoria l'hardware dovrebbe essere più che sufficiente, ma lascio giudicare a voi, è in firma.

E' un problema di insufficienza hardware o devo semplicemente gettare la spugna dato che non capisco che cosa possa essere?

PS: mi interessa sapere solo se potrebbe essere l'hardware, dato che ho già provato di TUTTO ma veramente tutto, dettagli bassi, driver diversi, temperature ecc e non ho trovato una soluzione.

L'unica alternativa è il formattone ma non volevo farlo per nulla... altrimenti devo cambiare pc. Sto qua è stregato.
Case: Cooler Master RC690 - CPU: AMD Athlon 64 X2 6400+ - Motherboard: Asus M2N32-SLI Deluxe Wifi Edition - Video: XFX GTX260 896MB "Black Edition" - Ram: 4 x Corsair XMS2 1GB DDR2 800 MHz - HD: WD 1TB + Seagate Barracuda 500GB SATA + USB Lacie 250GB - Alimentatore: Cooler Master M620 - Lcd: HP w2408h HDMI
A_Racer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 17:17   #3443
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
non e' che hai qualche antivirus pesante o altri programmi in background?
Old 30-08-2008, 18:26   #3444
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
non e' che hai qualche antivirus pesante o altri programmi in background?
Nada
Case: Cooler Master RC690 - CPU: AMD Athlon 64 X2 6400+ - Motherboard: Asus M2N32-SLI Deluxe Wifi Edition - Video: XFX GTX260 896MB "Black Edition" - Ram: 4 x Corsair XMS2 1GB DDR2 800 MHz - HD: WD 1TB + Seagate Barracuda 500GB SATA + USB Lacie 250GB - Alimentatore: Cooler Master M620 - Lcd: HP w2408h HDMI
Old 30-08-2008, 19:52   #3445
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Hai abbassato anche la risoluzione o solo i dettagli? Hai provato a cambiare DX nel setting?
Old 30-08-2008, 20:11   #3446
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Tutto tutto, scatta anche a 800x600 in DX7
Old 30-08-2008, 20:52   #3447
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Prova a fare una scansione online gratuita con il miglior antivirus del mondo:

http://support.f-secure.it/ita/home/ols.shtml

(apri con internet explorer)
Old 30-08-2008, 21:29   #3448
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
non è che per caso hai messo rFactor sull'HD esterno? magari rallenta nel leggere i dati
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 21:37   #3449
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
non è che per caso hai messo rFactor sull'HD esterno? magari rallenta nel leggere i dati
No, è su un'altra partizione ma sempre del disco fisso interno. Con un altro pc nella stessa configurazione non dava problemi
Old 31-08-2008, 00:46   #3450
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Prova a fare una scansione online gratuita con il miglior antivirus del mondo:

http://support.f-secure.it/ita/home/ols.shtml

(apri con internet explorer)
Questo quello che mi ha trovato:

Result: 7 malware found

TrackingCookie.2o7 (spyware)

* System

TrackingCookie.Atdmt (spyware)

* System

TrackingCookie.Doubleclick (spyware)

* System

TrackingCookie.Statcounter (spyware)

* System

TrackingCookie.Webtrends (spyware)

* System

TrackingCookie.Yieldmanager (spyware)

* System

W32/Malware (virus)

* G:\A_RACER\INSTALLER\KAZAA\KMD.EXE (Submitted)
Old 31-08-2008, 00:52   #3451
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Ottimo antivirus, hai pulito tutto, specialmente questo:
W32/Malware (virus)

* G:\A_RACER\INSTALLER\KAZAA\KMD.EXE (Submitted) ?
Old 03-09-2008, 00:12   #3452
saeba79
Member

L'Avatar di saeba79

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Fonte Nuova (Rm)
Ciao,

per chi ha un volante (immagino quasi tutti), non è che qualcuno mi sappia spiegare come regolarlo bene che ho un pò di difficoltà. Possiedo il DFP su un discreto pc con Win SP2. In realtà grosso modo va abbastanza per come voglio guidarlo, il problema è che se alzo un pò il Force Feedback oltre il 20% comincia a "scattare" da una parte quando si impegna le curve oppure gira da solo a scatti anche in pieno rettilineo. In pratica fa degli scatti improvvisi e bisogna tenere fermo il volante in questi case mentre per le curve spesso comincia lui da solo e lo devo solo accompagnare.
Quello che mi piacerebbe avere è che il volante è sempre un minimo duro anche in rettilineo, sento un pò tutti gli effetti per quando passo sopra i cordoli, erba, dossi e/o buche. Mi piacerebbe che si sentisse al volante quando le ruote slittano o stanno perdendo aderenza ma mi sa che chiedo troppo.
Sotto Windows ho messo tutti gli effetti al 150% tranne l'ultima (quella dinamica) che è disattivo.
Nel gioco ho messo così:
FF Effects: Full
FF Strength: >20%
Digital Steering Rate, Digital Throttle Rate e Digital Break Rate: 50%
Digital Clutch Rate: 20%
Speed Sensitivity: 60%
Look Ahead: 0%
Exaggerate Yaw: 20%
Aiuti Attivi:
Stability Control e Traction Control.

Saluti
Saeba79
saeba79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 01:02   #3453
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da saeba79 Guarda i messaggi
Ciao,

per chi ha un volante (immagino quasi tutti), non è che qualcuno mi sappia spiegare come regolarlo bene che ho un pò di difficoltà. Possiedo il DFP su un discreto pc con Win SP2. In realtà grosso modo va abbastanza per come voglio guidarlo, il problema è che se alzo un pò il Force Feedback oltre il 20% comincia a "scattare" da una parte quando si impegna le curve oppure gira da solo a scatti anche in pieno rettilineo. In pratica fa degli scatti improvvisi e bisogna tenere fermo il volante in questi case mentre per le curve spesso comincia lui da solo e lo devo solo accompagnare.
Quello che mi piacerebbe avere è che il volante è sempre un minimo duro anche in rettilineo, sento un pò tutti gli effetti per quando passo sopra i cordoli, erba, dossi e/o buche. Mi piacerebbe che si sentisse al volante quando le ruote slittano o stanno perdendo aderenza ma mi sa che chiedo troppo.
Sotto Windows ho messo tutti gli effetti al 150% tranne l'ultima (quella dinamica) che è disattivo.
Nel gioco ho messo così:
FF Effects: Full
FF Strength: >20%
Digital Steering Rate, Digital Throttle Rate e Digital Break Rate: 50%
Digital Clutch Rate: 20%
Speed Sensitivity: 60%
Look Ahead: 0%
Exaggerate Yaw: 20%
Aiuti Attivi:
Stability Control e Traction Control.

Saluti
Saeba79
Per quel problema dal gioco metti la percentuale in negativo, quindi -100% per gli altri settaggi invece fai una bella ricerca su drivingitalia.net, io ho il momo force quindi nn posso darti i miei.
Old 08-09-2008, 23:17   #3454
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi ho dovuto formattare windows e ora ho reinstallato solo rfactor con f1rft aggiornato e tvstyle 0.9.1

NOn riesco ad attivare l'hdr! io copio i file:

d3d9-rF.dll
enbseries.ini

nella root di rfactor e premo shift +F12 ma non si attiva nulla!

ho provato sia questi settaggi:

EnableProxyLibrary=1
InitProxyFunctions=1
ProxyLibrary=d3d9-rF.dll

che questi:

EnableProxyLibrary=0
InitProxyFunctions=0
ProxyLibrary=d3d9-rF.dll
Old 09-09-2008, 07:41   #3455
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
ho installato la mod oversteering quella del drift... ma sinceramente non riesco a driftare mi parte sempre di culo...
se non parte il culo come fai a driftare? Poi devi controllare col sovrasterzo, ma per i primi 2 mesi non aspettarti di fare driftate da D1GP o Formula D

PS una volta che hai imparato migliora tantissimo l'abilità nei giri lanciati con qualsiasi auto, open wheels incluse, poichè per portare questi mostri che pattinano sul sapone c'è bisogno di moooolta sensibilità
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
Old 09-09-2008, 07:42   #3456
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi ho dovuto formattare windows e ora ho reinstallato solo rfactor con f1rft aggiornato e tvstyle 0.9.1

NOn riesco ad attivare l'hdr! io copio i file:

d3d9-rF.dll
enbseries.ini

nella root di rfactor e premo shift +F12 ma non si attiva nulla!

ho provato sia questi settaggi:

EnableProxyLibrary=1
InitProxyFunctions=1
ProxyLibrary=d3d9-rF.dll

che questi:

EnableProxyLibrary=0
InitProxyFunctions=0
ProxyLibrary=d3d9-rF.dll
rinomina d3d9-rF.dll con d3d9.dll e viceversa
Old 09-09-2008, 09:17   #3457
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da A_Racer Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da tempo dei problemi a giocare con rFactor ma non riesco a capire quale sia il problema: ho rallentamenti continui e quando incontro anche una sola auto ho rallentamenti pesanti.
.
Anche con la mia config dovrebbe girare tutto al massimo ma se non tolgo le ombre scatta in prossimità del traguarda e quando ci sono molte macchine. Sono alcuni pc ha problemi che non si spiegano.
A parte le ombre a 1680x1050 con tutto al massimo gira bene.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 10:19   #3458
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
rinomina d3d9-rF.dll con d3d9.dll e viceversa

mi sa tanto che uno dei due li ho rimossi! credevo fossero uguali.

qualcuno me li puo passare?
Old 09-09-2008, 12:11   #3459
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
mi consigliate la miglior mod per f1?...(se c'è anche per altro)
Grazie

p.s. sto scaricando F1RFT 2008 Full, basta da se o c'è bisogno di scaricare tutto cio che c'è nella pagina download http://www.szasztv.hu/F1RFT/letoltesek.htm ?

Ultima modifica di Jeremy01 : 09-09-2008 alle 12:14.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 14:37   #3460
umler
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
infarinatura su rfactor

Salve ragazzi, ieri sera ho comprato la versione originale di RFACTOR credendo di poter guidare qualsiasi tipo di auto in qualsiasi pista, invece.......
Vorrei sapere da voi esperti come si fa ad acquistare nuovi modelli di auto e di piste. Su youtube ho visto molte macchine ma io ne ho veramente poche.
Ho provato a giocare online ma nn ci sono riuscite mi dice "gioco incompatibile"
e nn so perchè visto che è originale. Ho visto che ci sono dei crediti e nn so come si fanno ad incrementare e a cosa servono.
Insomma in poche parole mi potete spiegare il gioco?
Grazie un saluto a tutti.
Buone sgommate

P.S.
Ho visto che ci sono anche degli addons, nn è che potete dirmi dove scaricarli e come metterli nel gioco.
Grazie ancora
umler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian