Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2008, 12:41   #3301
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da morphvox Guarda i messaggi
Grazie tante junior
Edit: Ma con photoshop come si fa a salvare in dds? Oppure basta ke cambio l'estensione?
E poi le cartelle del team dove stanno? XD
Cerca e troverai diversi tutorial in rete.
Ti anticipo che per photoshop ti servirà un plugin per poter salvare le skin.

http://www.rfactorcentral.com/skins/spraybooth.cfm
Old 28-06-2008, 15:17   #3302
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
beh, la IA delle gare fatte con le auto ISI fa pena...... poi i mod sono pure peggio....
sul giocare offline, io penso sempre che sia invece una buona cosa... anche perchè a volte, online, trovi delle IA ben peggiori!!!!
mi sto cimentando con GRID e se riesco a superare la prima curva indenne è già un successo.............................
io sinceramente mi sono divertito all'epoca con GP4 che aveva una IA tutto sommato discreta, trovo assurdo che dopo 4-5 anni (o di più forse!?!) ancora nei giochi di guida (dai vari NFS a GTR, da TDU a rF) non ci sia nessuno che sia riuscito a fare qcosa di buono (ai livelli delle ultime IA dei vari FPS....)
tant'è...
un momento....lasciamo fuori da questo topic i giochi come Grid (per quanto di grafica da sbavo), need for speed e compagnia bella...con rF e GTR hanno ben poco a che vedere

Il fatto è che rF è un simulatore concepito per l'utilizzo online, quindi alla fine sono davvero pochi quelli che ci giocano in offline con l'IA...io se proprio lo uso offline lo faccio per provare magari l'assetto per una gara, e a questo scopo voglio la pista libera da eventuali incompetenti robotici

Quote:
Originariamente inviato da morphvox Guarda i messaggi
Grazie tante junior
Edit: Ma con photoshop come si fa a salvare in dds? Oppure basta ke cambio l'estensione?
E poi le cartelle del team dove stanno? XD
è vero, scusami, ho dimenticato di menzionare il plug-in per photoshop. E' un plug-in della nvidia per photoshop che permette di salvare in dds, cerca su google "dds invidia photoshop" che lo trovi sicuro

le cartelle dei team le trovi in ...rFactor/Gamedata/Vehicles/modchetiinteressa/ qui trovi le varie cartelle dei team con dentro i file delle vetture
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz

Ultima modifica di Junior83 : 28-06-2008 alle 21:24.
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 18:42   #3303
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
preso ieri.
gioco straordinario.
vengo da forza 2 ma qua siamo ad altri livelli.stupendo.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 19:47   #3304
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
finalmente ci sono anch'io!!ma che mi sono perso!!gioco molto bello!!
Sapete dove si possono scaricare dei mod sullla f1??e come devo fare per installarli??
grazie!!
Old 05-07-2008, 10:25   #3305
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
qui:

http://www.rfactorcentral.com/index.cfm

leggiti i readme, qualcuno ha gli eseguibili autoinstallanti, qualcun altro è in file zip o rar, vanno scompattati e poi copiati nella cartella rFactor
Old 05-07-2008, 18:26   #3306
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
qui:

http://www.rfactorcentral.com/index.cfm

leggiti i readme, qualcuno ha gli eseguibili autoinstallanti, qualcun altro è in file zip o rar, vanno scompattati e poi copiati nella cartella rFactor
Grazie!!ma cnora due domanda...un mod sulla f1 2007??e poi, installo il mod nella cartella, e le opzioni "originali" del gioco rimangono o il mod diventa di default??
garzie ancora!
Old 05-07-2008, 22:59   #3307
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
preso ieri.
gioco straordinario.
vengo da forza 2 ma qua siamo ad altri livelli.stupendo.
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
finalmente ci sono anch'io!!ma che mi sono perso!!gioco molto bello!!
Sapete dove si possono scaricare dei mod sullla f1??e come devo fare per installarli??
grazie!!
Io l'ho preso un annetto fà ed ero contento come voi...ho comprato un pc potentissimo x farlo girare al max...poi pian piano mi ha deluso e ho capito che ho speso soldi a vuoto...i vari mod che sono usciti hanno migliorato e aggiornato parzialmente solo la veste grafica ma a livello di ia siamo rimasti indietro alla fine degli anni 90...Poi essendo appassionato di f1 ho visto altri giochi simili e ho capito che il piu bello e il piu reale non si trova sul pc
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 00:26   #3308
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Io l'ho preso un annetto fà ed ero contento come voi...ho comprato un pc potentissimo x farlo girare al max...poi pian piano mi ha deluso e ho capito che ho speso soldi a vuoto...i vari mod che sono usciti hanno migliorato e aggiornato parzialmente solo la veste grafica ma a livello di ia siamo rimasti indietro alla fine degli anni 90...Poi essendo appassionato di f1 ho visto altri giochi simili e ho capito che il piu bello e il piu reale non si trova sul pc
Ancora con sta storia della ''Formula uno piu reale'',della IA che non va e che i giochi su console sono meglio di quelli sul pc?

CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb

Ultima modifica di Smirk : 06-07-2008 alle 00:32.
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 00:53   #3309
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

io non mi stancherò mai di dirlo....se volete che i piloti "finti" siano veritieri e farvi i campionati di F1 a casa allora giocate pure con la playstation, ma se volete veramente simulare con altri piloti virtuali che ci danno dentro per vincere rF non lo batte nessuno

...sarò di parte ma mi sembra ci sia poco da dire...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 06-07-2008, 01:22   #3310
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Grazie!!ma cnora due domanda...un mod sulla f1 2007??e poi, installo il mod nella cartella, e le opzioni "originali" del gioco rimangono o il mod diventa di default??
garzie ancora!

http://www.rfactorcentral.com/detail...1%202007%20MMG

il mod lo scegli dal menu del gioco. Ogni volta che lancerai rfactor ti ritroverai impostato l'ultimo mod utilizzato, fino a che non ne utilizzerai un altro ecc

le impostazioni sono slegate dai mods, le setti a parte. Può succedere che cere impostazioni non siano permesse da un dato mod e allora saranno "bypassate".

es: se hai il traction control attivato tra gli aiuti, e utilizzi un mod che non lo prevede, non avrai il TC.
Old 06-07-2008, 10:44   #3311
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
http://it.youtube.com/watch?v=alxTH1rWrDE

solo ieri son venuto a conoscenza di questa mod .... bellisisma direi.
ci vuole il dvd originale di gt legends per installarla. io la sto scaricando e deve essere fatta molto bene. dai pochi video online, penso che sia tra le mod + fighe per rfactor ovviamente parlo per me , dato che mi piacciono le auto d'epoca, però in gtl si gareggia max in 36, mentre in Rfactor anche in 64
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:45   #3312
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=alxTH1rWrDE

solo ieri son venuto a conoscenza di questa mod .... bellisisma direi.
ci vuole il dvd originale di gt legends per installarla. io la sto scaricando e deve essere fatta molto bene. dai pochi video online, penso che sia tra le mod + fighe per rfactor ovviamente parlo per me , dato che mi piacciono le auto d'epoca, però in gtl si gareggia max in 36, mentre in Rfactor anche in 64
oltre che gareggiare in piu persone la bellezza del multi di rfactor è che non lagga praticamente mai!gare da 25 piloti ruota a ruota con il massimo polleggio!
questo mod è praticamente uno dei migliori:suoni nuovi,fisica nuova,modelli presi da gtl(i piu belli mai creati)e una cura dei particolari maniacale!!!
http://www.rfactorcentral.com/racese...04%20GTC-TC-76
su rfactor central vengono organizzate le bagarre sui loro server
se avete rfactor mom potete mancare!
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 14:33   #3313
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
oltre che gareggiare in piu persone la bellezza del multi di rfactor è che non lagga praticamente mai!gare da 25 piloti ruota a ruota con il massimo polleggio!
questo mod è praticamente uno dei migliori:suoni nuovi,fisica nuova,modelli presi da gtl(i piu belli mai creati)e una cura dei particolari maniacale!!!
http://www.rfactorcentral.com/racese...04%20GTC-TC-76
su rfactor central vengono organizzate le bagarre sui loro server
se avete rfactor mom potete mancare!
bhew da quanto leggo in giro per mettere la mod historic gt cars devi avere il dvd originale di gt legends, e quindi per me il problema non si pone perchè ho sia rfactor sia gtl

chi vuole fare delle gare, perchè non ci si mette daccordo?
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 16:26   #3314
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
bhew da quanto leggo in giro per mettere la mod historic gt cars devi avere il dvd originale di gt legends, e quindi per me il problema non si pone perchè ho sia rfactor sia gtl

chi vuole fare delle gare, perchè non ci si mette daccordo?
magari!

basterebbero una decina di gentlemen driver per fare delle belle garette!
il mio problema è che praticamente posso giocare solo la sera verso le 9
o il lunedi e martedi che ho i giorni liberi
se organizzate qualcosa in compatibilità con i miei orari malefici non mancherò di farvi sudare l'agognata posizione dominante
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 14:37   #3315
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
rFactor che dire !!! Peccato

E' qualche mese che mi cimento con questo simulatore e dopo un entusiasmo iniziale la cosa mi sta deludendo mi spiego:
Ti colleghi al server di turno e trovi spesso gli stessi "concorrenti" forti, anzi fortissimi, non li batti mai !!! (non li batte nessuno!!!)
Allora che fai? li studi, guardi le traiettorie, a volte ti mandano i loro Setup ma niente, ti stanno sempre davanti
Poi inizi ad esaminare i tempi e ti accorgi che, per esempio: su F1RFT 2008 a Monza un bel 1:18:00 netto senza tagliare nessuna curva, li segui e ti accorgi che vanno nettamente piu forte, sempre!!! (specie in curva).
So già che qualcuno non condivide il mio parere e forse se ne avrà a male, ma penso che non si corra ad armi pari, non so se per colpa di diverse configurazioni del PC o qualche file "modificato a dovere" ma differenze ci sono .
Il fatto che esistano tante MOD e addon's e che si possa mettere mani per personalizzare il gioco lascia delle porte aperte, dove esperti di informatica possono intrufolarsi. Certo che se fosse su piattaforma consolle (tipo Playstation) non ci sarebbero dubbi, ma quella è un altra storia...
Lo scopo delle corse è vincere, partendo ad armi pari e sarebbe bello che: "VINCA IL MIGLIORE", ma con rFactor non è sempre così!!!
Mi consola il fatto che quando corro in CART i mezzi sono molto simili e so che posso giocarmela ogni volta e se qualcuno "frega" ne paga le conseguenze. Sempre.
Pensandoci bene rFactor è solo un gioco... Però peccato, peccato davvero !!!

Questa è la mia opinione
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 16:07   #3316
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
E' qualche mese che mi cimento con questo simulatore e dopo un entusiasmo iniziale la cosa mi sta deludendo mi spiego:
Ti colleghi al server di turno e trovi spesso gli stessi "concorrenti" forti, anzi fortissimi, non li batti mai !!! (non li batte nessuno!!!)
Allora che fai? li studi, guardi le traiettorie, a volte ti mandano i loro Setup ma niente, ti stanno sempre davanti
Poi inizi ad esaminare i tempi e ti accorgi che, per esempio: su F1RFT 2008 a Monza un bel 1:18:00 netto senza tagliare nessuna curva, li segui e ti accorgi che vanno nettamente piu forte, sempre!!! (specie in curva).
So già che qualcuno non condivide il mio parere e forse se ne avrà a male, ma penso che non si corra ad armi pari, non so se per colpa di diverse configurazioni del PC o qualche file "modificato a dovere" ma differenze ci sono .
Il fatto che esistano tante MOD e addon's e che si possa mettere mani per personalizzare il gioco lascia delle porte aperte, dove esperti di informatica possono intrufolarsi. Certo che se fosse su piattaforma consolle (tipo Playstation) non ci sarebbero dubbi, ma quella è un altra storia...
Lo scopo delle corse è vincere, partendo ad armi pari e sarebbe bello che: "VINCA IL MIGLIORE", ma con rFactor non è sempre così!!!
Mi consola il fatto che quando corro in CART i mezzi sono molto simili e so che posso giocarmela ogni volta e se qualcuno "frega" ne paga le conseguenze. Sempre.

Questa è la mia opinione
e tu gira e gira ancora, stessa auto stessa pista, per qualche giorno provando ad adattare il setup al tuo stile di guida, e i tempi si abbassano, oh si se si abbassano Fidati che il 90% di questi colossi imbattibili non sono cheater

Mi ricordi me quando giravo con le Megane a Essington e dicevo, come cazzo è possibile che loro fanno 1.39 con lo stesso setup e io col giro pulitissimo faccio 1.43...finchè pure io sono riuscito a scendere sotto l'1.40
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 16:07   #3317
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

C'è sempre chi dice che ci vince "frega", ma molto semplicemente è che lì fuori è pieno di gente più forte di noi (e poi è un gioco, chissene....).

rFactor fa da sè diversi controlli anticheat, infatti se non ricordo male una luuuuuuuunga discussione (con flame vari) su DInet, per cheattare bisognava usare un certo programma fantomatico che modifica i valori nella ram, o roba del genere (sinceramente non mi interessa saperlo).

Non sempre chi vince è un baro, molto spesso chi vince è il più veloce/allenato/esperto/attrezzato/quellocheè.
Esempio personale...c'è una certa persona che quando la ritrovo in pista arriva sempre a vincere doppiando mezzo mondo (di solito anche il secondo), ci siamo ritrovati in fiera a correre con le postazioni (con simulatore mai provato, pc uguali, postazioni uguali, assetti uguali, ecc...) e anche lì stessa storia. E di persone così fidati che ce ne sono parecchie.

Se poi dici che sono sempre gli stessi è ancora più palese...c'è gente che passa metà della sua giornata su rF (ho visto gente allenarsi sul server in piena notte)...e ti credo che vincono.

Non dico che non esiste chi usa cheat, ne ho pure "conosciuto" qualcuno di questi c****noi, ma di solito il 99% di chi martella lo fa perchè semplicemente è più bravo
Old 10-07-2008, 16:25   #3318
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
Non dico che non esiste chi usa cheat, ne ho pure "conosciuto" qualcuno di questi c****noi, ma di solito il 99% di chi martella lo fa perchè semplicemente è più bravo
Mi ricordo che una volta ero riuscito ad avere il best lap per una pista su NetKar ...

Ero tutto contento ...

Per due giorni ...

Poi è passato Leo Grandis ...

3 secondi di meno

Gli alieni esistono

E non usano cheat , hanno solo il piede dannatamente pesante
Old 10-07-2008, 17:50   #3319
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
Esempio personale...c'è una certa persona che quando la ritrovo in pista arriva sempre a vincere doppiando mezzo mondo (di solito anche il secondo), ci siamo ritrovati in fiera a correre con le postazioni (con simulatore mai provato, pc uguali, postazioni uguali, assetti uguali, ecc...) e anche lì stessa storia. E di persone così fidati che ce ne sono parecchie.
sarà mica Trinchini?
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:05   #3320
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi

Questa è la mia opinione
Ma pensi che questo problema sia solo di Rfactor?
Che i cheaters esistano solo in Rfactor?
Che la colpa di queste ''falle'' sia del gioco?
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb

Ultima modifica di Smirk : 10-07-2008 alle 20:09.
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian