Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 15:38   #2621
amad
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ok perfetto! Grazie mille!!
amad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:13   #2622
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Ma nella mod ungherese ancora non ci sono i circuiti?
Che differenza c'è quando mi chiede di scegliere tra la fisica 2007 e la 2008?
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 17:00   #2623
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
si è bloccato il download...deve essere collassato il server!
Scaricato! lo proverò più tardi. Se a qualcuno interessa qui ci sono diversi link per scaricare firft

http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=36708
Old 06-03-2008, 18:55   #2624
risk88
Member

L'Avatar di risk88

Iscritto dal: Nov 2005
ciao qualcuno di voi ha messo la pista del nurburing 2.0 ????
quando gioco faccio qualche curva e poi il gioco torna al menu principale...non so dov'è il problema purtroppo lo fa con quasi tutte le piste..
risk88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 19:09   #2625
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da morphvox Guarda i messaggi
Giochiamo sulla versione 1.250
qualcuno ha detto crack?

@risk: detto così pare un problema di scheda video, prova ad aggiornare i driver o a passare alle dx8
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 19:13   #2626
risk88
Member

L'Avatar di risk88

sono appena passato a dx8 va meglio ma non riesco comunque a finire tutto il circuito, la scheda video è una 8600gt 512mb credo che quindi riesca a supportare questo gioco e i driver sono gli ultimi disponibili e con tutti gli altri giochi va bene....non saprei che fare a nessuno capita o è capitato?
Old 06-03-2008, 19:54   #2627
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da risk88 Guarda i messaggi
ciao qualcuno di voi ha messo la pista del nurburing 2.0 ????
quando gioco faccio qualche curva e poi il gioco torna al menu principale...non so dov'è il problema purtroppo lo fa con quasi tutte le piste..
Prova a fare una ricerca sul forum di Drivingitalia.
Mi pare di aver letto qualcuno che avesse un problema simile,solo che ora non trovo piu la discussione
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 22:41   #2628
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da risk88 Guarda i messaggi
sono appena passato a dx8 va meglio ma non riesco comunque a finire tutto il circuito, la scheda video è una 8600gt 512mb credo che quindi riesca a supportare questo gioco e i driver sono gli ultimi disponibili e con tutti gli altri giochi va bene....non saprei che fare a nessuno capita o è capitato?

con la scheda video che hai ti dovrebbe volare! Ma è ddr2 percaso? Cmq io ho una 7600gt e gioco a 1280*1024 aa4x af16x

Ho provato f1rft 2008 e devo dire che mi ha deluso parecchio. La prima volta che l'ho messo ho dovuto reinstallare rfactor. Quando sono riuscito a farlo partire sono rimasto un po deluso dalla fisica. Le macchine sono inguidabili. E' troppo difficile da usare. Non si può attivare il traction control? Io l'ho messo al massimo ma sembra che non sia attivo...
Old 06-03-2008, 22:55   #2629
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
c

Ho provato f1rft 2008 e devo dire che mi ha deluso parecchio. La prima volta che l'ho messo ho dovuto reinstallare rfactor. Quando sono riuscito a farlo partire sono rimasto un po deluso dalla fisica. Le macchine sono inguidabili. E' troppo difficile da usare. Non si può attivare il traction control? Io l'ho messo al massimo ma sembra che non sia attivo...
Infatti da questa stagione in F1 è abolito il tracktion control, ora si fa sul serio!!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 00:10   #2630
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
vorrei provare sta simulazione, ma non riesco a scaricarlo.

ho gia' provato vari link ma si bloccano ... mi dite quale e' il stabile fra i tanti elencati ?

GRAZIE
Old 07-03-2008, 14:27   #2631
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Infatti da questa stagione in F1 è abolito il tracktion control, ora si fa sul serio!!!!!
anche troppo mi sa! C'é un modo per mettere la fisica del 2007 senza reistallare la mod? Sono ancora un novellino e non mi trovo senza il mio caro traction control

Cmq non capisco perché il mio volante dia dei colpl a dx o sx anche nei rettilinei..è davvero urtante sta cosa...sapete percaso se ci sono dei file.ini da usare per i volanti?
Old 07-03-2008, 14:54   #2632
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Quote:
anche troppo mi sa! C'é un modo per mettere la fisica del 2007 senza reistallare la mod? Sono ancora un novellino e non mi trovo senza il mio caro traction control

Cmq non capisco perché il mio volante dia dei colpl a dx o sx anche nei rettilinei..è davvero urtante sta cosa...sapete percaso se ci sono dei file.ini da usare per i volanti?
che volante hai ?
Old 07-03-2008, 15:13   #2633
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
che volante hai ?
AG-E STEERING WHEEL by GIUGIARO DESIGN

http://www.atomic-accessories.com/articoli/pc.htm

Lo so che non è il top ma me l'hanno regalato!
Old 07-03-2008, 15:55   #2634
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
mah... sembra che abbiano già ovviato in parte con mappature motore variabili "on the fly" e altre soluzioni, anche per il launch control.

E questo era secondo me abbastanza prevedibile, chi pensa che le F1 reali del 2008 siano diventate mostri di potenza da tenere a bada con la sola sensibità del piede, e di altre zone anatomiche situate comunque molto in basso, secondo me non ha proprio ben presente la storia della F1 moderna, e la velocità con la quale le scuderie riescono ad adottare le opportune contromisure tecnologiche ogni qualvolta se ne presenti il bisogno...
Old 07-03-2008, 16:57   #2635
risk88
Member

L'Avatar di risk88

ma una volta istallata una vettura tipo il bmw M6 se volessi se volessi giocare con le auto che avevo all'inizio del gioco come faccio??? ve lo chiedo perchè da quando ho messo quello ogni volta che apro il gioco mi appare come disponibile solo la bmw M6
Old 07-03-2008, 17:27   #2636
risk88
Member

L'Avatar di risk88

niente ho trovato come fare grazie comunque
Old 07-03-2008, 19:07   #2637
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Ma per i tracciati di queste mod ancora niente?(MMG ecc)
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:53   #2638
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
mah... sembra che abbiano già ovviato in parte con mappature motore variabili "on the fly" e altre soluzioni, anche per il launch control.

E questo era secondo me abbastanza prevedibile, chi pensa che le F1 reali del 2008 siano diventate mostri di potenza da tenere a bada con la sola sensibità del piede, e di altre zone anatomiche situate comunque molto in basso, secondo me non ha proprio ben presente la storia della F1 moderna, e la velocità con la quale le scuderie riescono ad adottare le opportune contromisure tecnologiche ogni qualvolta se ne presenti il bisogno...
Azz, questa non la sapevo! Ma almeno le marce le cambiano i piloti? O si affidano ancora all'elettronica?
Old 07-03-2008, 20:01   #2639
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Ma per i tracciati di queste mod ancora niente?(MMG ecc)
Nell'MMG 2007 c'e'il trackpack annesso,con i primi 5 tracciati (anche se per ora e'stato ritirato visto gli ''errori'' che dicono di aver commesso)..presto dovrebbero fare tutte le altre piste.
L'F1RFT ha il trackpack 2007 ed e'in lavorazione il trackpack 2008
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb

Ultima modifica di Smirk : 07-03-2008 alle 20:04.
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 21:05   #2640
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

ho installato la demo ... che dura solo 60 min di gioco (che poi di guida sono molti meno).

pero' le macchine che ho provato arrivano solo a 97 mph

posso aggiungere il f1rt per provare delle F1 con gli ultimi minuti che mi rimangono. Perche' fino ad ora non e' stato granche' (dovuto soprattuto alla scarsa velocita')

GRAZIE
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian