Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 10:33   #2181
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm

poi clicca su "letòltèsek"
non funziona questo link
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 10:51   #2182
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
non funziona questo link

Funziona funziona !

Tornando al discorso del volante volevo fare un'altra domandina relativa al Drive Force Pro :

ma questo volante ha piene funzionalita' delle sue caratteristiche di force feedback anche sul pc con tutti i giochi? (a parte che a me' interessa solo per GTR2 ed RfACTOR ma non si sa mai dovessi usarlo anche con altri giochi ....) ..
voglio dire cordoli, buche ed altro sono pienamente funzionanti? (almeno nei giochi sopra elencati).

Grazie ciao
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 11:09   #2183
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
vai tranquillo di DFP, oltretutto l'ho visto da saturn a 79€ ma mi pare di aver letto che si trova in Italia anche a 59€.

Non esiste volante con un miglior rapporto qualità/prezzo al momento. E ti assicuro che ha una precisione ed un force feedback che non ti faranno assolutamente rimpiangere l'acquisto.

Ti dico solo che sto pensando di comprarmene un altro di riserva, visto come sto sfruttando quello che ho ora...

p.s.Io il momo lo scarterei, ce l'ho ancora, ed ha comunque un "peccato originale" molto fastidioso e molto diffuso, i potenziometri della pedaliera che fanno cilecca. Hanno una sede progettata malissimo e in molti (me compreso) sono stati costretti ad una modifica abbastanza rognosa: un tappo di sughero tra i due potenziometri che li costringa con forza nella loro sede per evitare il "gioco" che li fa sballare.

Ultima modifica di gianfranco.59 : 22-10-2007 alle 11:13.
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:50   #2184
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Il Dfp lo trovi tranquillamente da Gamerush--> BLockbusters

Quindi visto che lo si trova ancora decretiamo una volta per tutte il miglior volante in commercio.

DFP

Poi se uno ha gli eurozzi che gli piovono dall'alto, c'è anche di meglio del G25 basta che si fa un giretto alla nasa

bye
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:51   #2185
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
Quindi visto che lo si trova ancora decretiamo una volta per tutte il miglior volante in commercio.

DFP

Poi se uno ha gli eurozzi che gli piovono dall'alto, c'è anche di meglio del G25 basta che si fa un giretto alla nasa

bye
Mi bastano i simulatori delle scuderie di formula1.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:58   #2186
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quoto per il DFP, è ottimo e ormai si trova a metà prezzo vista l'uscita del g25. Poi ovviamente funziona al 100% con tutti i giochi compatibili. Infatti si vende come volante per ps2, ma viene immediatamente riconosciuto da windows con tutte le sue funzionalità (cosa che lascia intuire che è stato volutamente fatto per essere pienamente compatibile col pc)
Anche io pensavo di prenderne un altro per "allenarmi" quando sto via per l'università, ma devo rinunciare vista l'esperienza del MOMO, preso per lo stesso motivo e usato sì e no 4-5 volte, in tutto forse 2-3 ore...mai sprecati tanti soldi...tutta colpa dello studio però

Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:58   #2187
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Grazie a tutti per i consigli d' oro !! ... stavo per prendere il momo pensado fosse il top e invece ......... ecco che spunta il DFP !!!!

Spero solamente che , vista la sfiga avuta con il connubio presa usb della mia piastra (ASUS M2N) - volante Microsoft , non escano numeri al lotto anche con l' accoppiata presa usb della mia piastra (ASUS M2N) - DFP !!!!!!

Grazie ancora ragazzi .... ciao
Old 22-10-2007, 15:23   #2188
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
vai tranquillo di DFP, oltretutto l'ho visto da saturn a 79€ ma mi pare di aver letto che si trova in Italia anche a 59€.

Non esiste volante con un miglior rapporto qualità/prezzo al momento. E ti assicuro che ha una precisione ed un force feedback che non ti faranno assolutamente rimpiangere l'acquisto.

Ti dico solo che sto pensando di comprarmene un altro di riserva, visto come sto sfruttando quello che ho ora...

p.s.Io il momo lo scarterei, ce l'ho ancora, ed ha comunque un "peccato originale" molto fastidioso e molto diffuso, i potenziometri della pedaliera che fanno cilecca. Hanno una sede progettata malissimo e in molti (me compreso) sono stati costretti ad una modifica abbastanza rognosa: un tappo di sughero tra i due potenziometri che li costringa con forza nella loro sede per evitare il "gioco" che li fa sballare.

Dove di preciso e' fuori a 59? perche' ho fatto una rapida ricerca ma non si trova a meno di 100 .....
dammi una bella dritta che ormai mi avete fatto venire una voglia di DFP INCREDIBILE!!!

ho letto la rece su Driving italia ed e' uno SPETTACOLO !!!

Grazie e ciao
Old 22-10-2007, 16:46   #2189
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
raga chi mi passa l'exe del gioco che il mio è morto?? mi da errore -.-'' nn mi va di riscaricarlo e reinstallarlo !
Old 22-10-2007, 19:15   #2190
mordsiger
Senior Member

L'Avatar di mordsiger

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Imola
Quote:
raga chi mi passa l'exe del gioco che il mio è morto?? mi da errore -.-'' nn mi va di riscaricarlo e reinstallarlo !

prendilo da qui....nn è proprio l'originale ma cmq.....va....cmq strano che sia partito solo l'exe...
Alimentatore Delta Electronic 670W PCF - GiGaByTe GA-P45-Extreme bios F8 - C2D Q9450@4Ghz Bus 2000 - 2Gb Kingston HyperX PC2 9600 @ 1200Mhz 5-5-5-15 2,35V - ATI 4870 512Mb@880-4500 - 2 x 500 hd sata2 seagate 7200.11 32Mb cache RAID 0 - Asus Xonar D2X - Pinnacle PCTV 310i - Watercooled by Ybris (CPU+VGA) - Monitor Samsung 204B 20" 1600x1200 DVI

Ultima modifica di wiltord : 22-10-2007 alle 20:48. Motivo: link vietato
mordsiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:32   #2191
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da mordsiger Guarda i messaggi
[urlxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx[/url]

prendilo da qui....nn è proprio l'originale ma cmq.....va....cmq strano che sia partito solo l'exe...
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:33   #2192
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Compralo che fai prima!!!
Old 22-10-2007, 19:36   #2193
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Quel sito contiene un trojan !occhio a postare certe cose!
Old 22-10-2007, 20:38   #2194
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

dai ragazzi, c'è un regolamento.

cmq la cosa dell'exe è un tantino strana, no?
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 22-10-2007, 20:49   #2195
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
dai ragazzi, c'è un regolamento.

cmq la cosa dell'exe è un tantino strana, no?
Cos'è strano? Con l'originale non ci sono problemi!!
Old 22-10-2007, 21:07   #2196
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti! mi sto avvicinando a questo gioco...

che scheda video bisogna avere per non avere problemi di frame rate? il mio lcd è 1680X1050 e vorrei usare qst risoluzione...

ho un core 2 duo da 2,8GHz, 2 GB di ram... la la X1650 non credo ci stia dietro
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:02   #2197
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Cos'è strano? Con l'originale non ci sono problemi!!
infatti intendevo quello
Old 22-10-2007, 22:10   #2198
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
ciao a tutti! mi sto avvicinando a questo gioco...

che scheda video bisogna avere per non avere problemi di frame rate? il mio lcd è 1680X1050 e vorrei usare qst risoluzione...

ho un core 2 duo da 2,8GHz, 2 GB di ram... la la X1650 non credo ci stia dietro
La scheda video e' una x1650 come ? liscia - pro - xt?

Per me' comunque ci puoi giocare tranquillamente .....

ciao
Old 22-10-2007, 22:13   #2199
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Dove di preciso e' fuori a 59? perche' ho fatto una rapida ricerca ma non si trova a meno di 100 .....
dammi una bella dritta che ormai mi avete fatto venire una voglia di DFP INCREDIBILE!!!

ho letto la rece su Driving italia ed e' uno SPETTACOLO !!!

Grazie e ciao
Gianfranco quando puoi riesci a dirmi dove lo posso trovare ad un prezzo valido?

grazie ciao
Old 23-10-2007, 09:41   #2200
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Ragazzi sapete per caso se gli store tipo Mediaworld, Trony,Darty Euronic hanno il DFP?

Grazie ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian