|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
sai che figata... però poi devi prendere uno schermo e un pc apposta da mettere nella macchina... fico!!!
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ecco una mia personalissima interpretazione della postazione da gioco dei sogni. L'ho realizzata frettolosamente ed è di qualità scadente, perdonatemi, ma sono al lavoro e se mi beccano mi tagliano le manine.
![]() ![]() ![]() Come vedete, si può perfino attaccare il pc al contagiri, in modo da avere in tempo reale la velocità effettiva, senza vederla nel display del gioco. Il tutto ottenuto con il mitico abitacolo del fiat 127, grandissima vettura del passato, interni lussuosi in velluto, inserti blu nelle portiere e luci dell'abitacolo con effetto strobo. Di serie c'è anche un sistema Hi-Fi con impianto bose. Se volete potete preordinare la postazione, fatemi un fischio, costa solo millemila miliardi di euro, sarà pronta in 30 giorni a partire dall'ordine effettuato. ![]() ![]()
![]() |
#183 |
Senior Member
|
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Bellissimi...La grafica mi piace un sacco ed è pure fluida. Ho fatto una gara con le F3, 19 piloti in pista e dettagli impostati su High. Beh il tutto girava veramente fluido, non fluidissimo, senza nessunissimo scatto. Il tutto su un XP2000+ , 512 Mb , GF4 Ti 4200 da 64 Mb, quindi non una configurazione all'ultimo grido.
![]() A proposito DjConti...Come reputi la fisica delle F3? a me piace, ma ha quel nonsochè che non mi convince appieno, tu che dici?
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma il replay di tutta la gara non c'è?
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
Ciao slipknot, ma dove capperi posso selezionare le F3 ( http://img359.imageshack.us/my.php?image=grab0726at.jpg )?!? Io vedo solo le F1, le rfactor academy o la serie a ruote coperte... Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
si i suoni mi funzionano normalmente... non ho messo nessuna patch!
La grafica da me è perfetta e fluidissima (anche i replay con tutte le macchine, non scatta minimamente) e gioco a 1024*768 aa4x af16x e tutto al massimo!!! Spettacolare! La fisica delle f3 mi piace ma ti dico il problema che hanno (@default, sto lavorando sul setup per sistemare): in qualsiasi momento, la macchina è troppo secca nei movimenti... tutte le altre (f1 compresa) non fanno questo scherzo... ci sto lavorando... imho è divertente la f3, ma le migliori sono le gt! Imho!!! X85kimeruccio in che senso il replay di tutta la gara??? nel senso che ho messo tanti screen o che vorresti sul serio il replay?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() guarda in prima pagina fra i mod che c'è il link!
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
nel senso... gareggiando e arrivando a fine gara non trovo come vedere tutto il mio replay..
erauna domanda generica..
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho 20 secondi!
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
indi per cui per rivedere tutta la gara devo fare 10minuti grossomodo..... uaz!
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di avere installato il mod correttamente? il percorso di installazione era esatto? Adesso con precisione non lo ricordo, però bisogna andare su "player" e poi da li c'è l'apposito menu che ti permette di selezionare le varie classi...nell'elenco dovrebbe esserci anche l'european F3 2005 o na roba del genere.
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
mulo? ![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
occhio ragazzi che nella fisica e nei setup di default del mod F3 gli ISI (gli sviluppatori del gioco) non c'entrano nulla. Sono aspetti curati dal creatore del mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
e lo dici a me? io una goduria come quella che sto provando con le formulaIS non l'ho mai provata con nessun simulatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Pure io adoro la fisica del formulino, quella delle F3 non mi convince appieno. Poi non avendo mai guidato una F3 non saprei, ma così a sensazione direi che non ci siamo del tutto. Il formulino lo adoro, è stato amore a prima vista.
![]() ![]()
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Giusto per fare un esmpio, la seconda BBRRRRRR RABBRIVIDISCO! ![]() edit: Ma mancano anche gli effetti sull'asfalto? Le macchine sono lucidissime e l'asfalto e' di un opaco che fa paura (f1ch) Ultima modifica di redbaron : 14-09-2005 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.