Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 18:21   #841
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quella specie di alien...

Una domanda spoilerosa:
Spoiler:
avete presente nelle fogne, quando si incontra quella creatura che è una via di mezzo tra Alien e un ninja e bisogna aspettare 4 minuti prima che arrivi il montacarichi? Bene, io ci sono arrivato armato di tutto punto e ne sono uscito quasi per miracolo con l'inventario praticamente vuoto...
Lungo quei corridoi si incontrano diverse bombole di azoto liquido. Andavano usate in qualche modo per difendersi dallo stronzone? Perché ho visto che sparando non succedeva nulla e l'unico modo che ho trovato per difendermi dal mostronzo è stata una poco nobile fuga disperata... ogni tanto cercavo di rallentarlo sparandogli in faccia, ma mi ha veramente massacrato. Ci ho messo un bel po' in seguito a ripristinare l'inventario (è stata dura nelle miniere contro quelli armati di motosega!).
Per caso quelle bombole di azoto liquido erano la chiave per superare in modo più decoroso quella sezione?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:26   #842
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Una domanda spoilerosa:
Spoiler:
avete presente nelle fogne, quando si incontra quella creatura che è una via di mezzo tra Alien e un ninja e bisogna aspettare 4 minuti prima che arrivi il montacarichi? Bene, io ci sono arrivato armato di tutto punto e ne sono uscito quasi per miracolo con l'inventario praticamente vuoto...
Lungo quei corridoi si incontrano diverse bombole di azoto liquido. Andavano usate in qualche modo per difendersi dallo stronzone? Perché ho visto che sparando non succedeva nulla e l'unico modo che ho trovato per difendermi dal mostronzo è stata una poco nobile fuga disperata... ogni tanto cercavo di rallentarlo sparandogli in faccia, ma mi ha veramente massacrato. Ci ho messo un bel po' in seguito a ripristinare l'inventario (è stata dura nelle miniere contro quelli armati di motosega!).
Per caso quelle bombole di azoto liquido erano la chiave per superare in modo più decoroso quella sezione?
Spoiler:
esattamente si, è come se avesse un'armatura e i proiettili non gli fanno nulla...con l'azoto invece questa armatura si indebolisce moltissimo e riesci a farlo fuori QUASI agilmente
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:53   #843
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Una domanda spoilerosa:
Spoiler:
Spoiler:
Io ho usato una sola bombola, quella nella sala in fondo..... si e' gelato .... un solo missile ed e' CROLLATO
Old 22-04-2007, 19:03   #844
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Ragazzi io ho un problemino....non ho resident evil 4...ho Bio Hazard 4...
Come faccio ad applicare la patch?
Old 22-04-2007, 19:09   #845
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Hai qualche parente in Giappone? la patch sul gioco ORIGINALE si installa senza in minimo problema.. ci mette un pò.. ma zero problemi.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:28   #846
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Qualche post fa c'è scritto il procedimento
Old 22-04-2007, 20:38   #847
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Qualche post fa c'è scritto il procedimento
Grazie, adesso lo cerco allora...
No, non ho parenti in giappone...però ho un amico che studia lingue orientali e va in giappone tipo 4 volte l'anno....e questo è stato un suo regalino...
Old 23-04-2007, 08:27   #848
Foxlady
Senior Member

Allora ragazzi chi mi passa un salvataggio del capitolo 3, scena 1?
Old 23-04-2007, 08:31   #849
Foxlady
Senior Member

Quote:
Grazie, adesso lo cerco allora...
No, non ho parenti in giappone...però ho un amico che studia lingue orientali e va in giappone tipo 4 volte l'anno....e questo è stato un suo regalino...
Post n. 840
Old 23-04-2007, 10:44   #850
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Spoiler:
Io ho usato una sola bombola, quella nella sala in fondo..... si e' gelato .... un solo missile ed e' CROLLATO
Ecco lo sapevo mannaggia a me...
Però, scusa una cosa:
Spoiler:
Io ricordo di aver provato a sparare alle bombole di azoto liquido (dato che ovviamente il dubbio mi era venuto, vabbé tonto, però...), ma non è successo nulla! Ho provato a sparare una manciata di colpi col Vendicatore, ma la bombola non si è neanche scalfita. Cosa dovevo usare?!?
A dire la verità il mirino laser non la riconosceva neanche come un bersaglio. Se ci fate caso quando il mirino laser incontra un bersaglio (che sia un nemico o una parte di fondale con cui interagire, come un lucchetto da distruggere o un barile) la parte finale del laser mostra una specie di "bollino". Quando invece si punta l'arma contro una parte del fondale con la quale non si può interagire (tipo un muro), il mirino laser termina senza formare quella specie di "bollino" (so che detta così si capisce poco, ma basta provare a puntare l'arma prima contro un nemico e poi contro una parete per capire cosa intendo quando parlo di "bollino").
Come dicevo, puntando l'arma contro una di quelle bombole di azoto liquido, il laser non me la riconosceva come un bersaglio.
Un'ultima domanda:
Spoiler:
Ho appena sconfitto il mega Salazar-mutante (mi pare fosse il capitolo 4-4) e sono a circa 13 ore di gioco. Quanto mi manca?
Vi prego ditemi che mi manca ancora tantissimo! Proprio ora che è uscita la patch non voglio che il gioco finisca così presto!
Old 23-04-2007, 11:44   #851
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Ecco lo sapevo mannaggia a me...
Però, scusa una cosa:
Spoiler:
Io ricordo di aver provato a sparare alle bombole di azoto liquido (dato che ovviamente il dubbio mi era venuto, vabbé tonto, però...), ma non è successo nulla! Ho provato a sparare una manciata di colpi col Vendicatore, ma la bombola non si è neanche scalfita. Cosa dovevo usare?!?
A dire la verità il mirino laser non la riconosceva neanche come un bersaglio. Se ci fate caso quando il mirino laser incontra un bersaglio (che sia un nemico o una parte di fondale con cui interagire, come un lucchetto da distruggere o un barile) la parte finale del laser mostra una specie di "bollino". Quando invece si punta l'arma contro una parte del fondale con la quale non si può interagire (tipo un muro), il mirino laser termina senza formare quella specie di "bollino" (so che detta così si capisce poco, ma basta provare a puntare l'arma prima contro un nemico e poi contro una parete per capire cosa intendo quando parlo di "bollino").
Come dicevo, puntando l'arma contro una di quelle bombole di azoto liquido, il laser non me la riconosceva come un bersaglio.
Un'ultima domanda:
Spoiler:
Ho appena sconfitto il mega Salazar-mutante (mi pare fosse il capitolo 4-4) e sono a circa 13 ore di gioco. Quanto mi manca?
Vi prego ditemi che mi manca ancora tantissimo! Proprio ora che è uscita la patch non voglio che il gioco finisca così presto!
Spoiler:
non devi sparare alla bombola, devi andarci vicino e premere azione per ribaltarla

Spoiler:
ora devi andare sull'isola ( capitolo finale ) se ci hai messo 13 ore fino a qua, max 4 e lo finisci

MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:58   #852
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg Guarda i messaggi
Spoiler:
non devi sparare alla bombola, devi andarci vicino e premere azione per ribaltarla
Ah sì?
Spoiler:
Io ho provato a interagire sulle bombole prima dell'apparizione del mostronzo, ma Leon non faceva altro che dire "sticazzi, una bombola di azoto liquido". Probabilmente l'azione di "ribaltamento" te la faceva fare solo dopo la comparsa del mostronzo, ma a quel punto ero troppo preso a scappare per occuparmi delle bombole...
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg Guarda i messaggi
Spoiler:
ora devi andare sull'isola ( capitolo finale ) se ci hai messo 13 ore fino a qua, max 4 e lo finisci
Nooo... solo due o tre sere di carneficine e poi sarà tutto finito!
Old 23-04-2007, 13:02   #853
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Ah sì?
Spoiler:
Io ho provato a interagire sulle bombole prima dell'apparizione del mostronzo, ma Leon non faceva altro che dire "sticazzi, una bombola di azoto liquido". Probabilmente l'azione di "ribaltamento" te la faceva fare solo dopo la comparsa del mostronzo, ma a quel punto ero troppo preso a scappare per occuparmi delle bombole...

Esattamente

Nooo... solo due o tre sere di carneficine e poi sarà tutto finito!
Mi spiace ... cmq ti si sbloccheranno nuove modalità, tranquillo che ne hai ancora un bel po' da giocare
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:05   #854
Foxlady
Senior Member

ragazzi a me va una merda il gioco con la patch... va fluido ma a volta, quando mi giro, fa degli scatti fastidiosissimi...
Old 23-04-2007, 13:17   #855
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
ragazzi a me va una merda il gioco con la patch... va fluido ma a volta, quando mi giro, fa degli scatti fastidiosissimi...

Quanta Ram hai?

Spoiler:
Per interagire con le bombole di Idrogeno dovete prima attivare il pulsante per l' ascensore e aspettare che il mostro scenda dal soffitto
Old 23-04-2007, 13:20   #856
Foxlady
Senior Member

Quote:
Quanta Ram hai?

Spoiler:
Per interagire con le bombole di Idrogeno dovete prima attivare il pulsante per l' ascensore e aspettare che il mostro scenda dal soffitto
1 giga
Old 23-04-2007, 13:29   #857
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Spoiler:
Sì immaginavo che fosse così. Vabbè, ormai quella parte l'ho superata in altro modo... peccato solo che così facendo abbia svuotato l'inventario, altrimenti a quest'ora sarei stato un'armeria ambulante (nonché un discreto spacciatore di erbe )!
Old 23-04-2007, 16:11   #858
eDen7
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao a tutti,

premesso che sono un appassionato del genere survival/horror, volevo sapere se dopo il release di questa patch vale veramente la pena giocare RE4 su pc, lo devo ancora provare... quanto viene ora?

mi hanno detto che sul cubo rende molto di più, consigli?
eDen7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 18:41   #859
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da eDen7 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

premesso che sono un appassionato del genere survival/horror, volevo sapere se dopo il release di questa patch vale veramente la pena giocare RE4 su pc, lo devo ancora provare... quanto viene ora?

mi hanno detto che sul cubo rende molto di più, consigli?
Sul cubo resta la versione migliore.. adesso con la patch anche la versione pc vale i soldi dell'acquisto imho (29€.. ma lo trovi anche usato a 16€)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 21:38   #860
ursuspovo
Member

L'Avatar di ursuspovo

Giusto per sapere, ora, con la patch, il gioco è paragonabile alla versione ps2, o è ancora inferiore?
ursuspovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian