Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 11:23   #1961
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Gli altri 2 clan a quanto ne so:

RA = si sono spostati in massa su pago50€mahoungameplaydelmengaanchesepossobullarmidellagraficafield3(la vendemmia)

BIA = si sono spostati in massa su pago50€mahoungameplaydelmengaanchesepossobullarmidellagraficafield3field3(la vendemmia).
Ma alcuni vogliono continuare a giocare a Ro (1-2 persone).

Questo fa degli ITAK gli unici ed i più forti (modesti soprattutto ) italiani in Ro2
A breve presentero' domanda di reclutamento
Credo tu sai chi sia eheh
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:29   #1962
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ho deciso di farmi un paio di partite ma ho notato dei "problemi" (credo dovuti alla mia config) e dei netti migliormaneti.

Partendo dagli ultimi ho notato un aumento dei frames incredibile da quando ho acquistato il gioco. Con un misero dual core paragonabile ad un 4400+x2 e una 5650 1gb faccio 50-60 frames su station! prima forse non superavo i 35-40 con cali mostruosi sotto i 20
ora però il problema che si presenta stà paradossalmente prorpio qui. Pur segnandomi tanti frames, ho l'impressione che comunque fraps non mi dia l'esatto valore...cioè apparte che all'inizio appena entro nel gioco ci vogliono un paio di minuti perchè non mi scatti mostruosamente, poi riesco a giocare degnamente (pensate che avevo dettagli, particolari personaggio, texture tutto su medio e ora li ho messi su hig e va benone) ma comunque ho la netta sensazione che sia come se hd non riesca a stare dietro al caricamento delle texture. E' possibile? è un 5400rpm ma con altri giochi non mi è mai capitato (forse BC2 dove anche li le mappe sono belle toste da caricare). Voi che dite? E' questa la causa? Comunque ora provo a deframmentare...vediamo!
Old 12-01-2012, 14:46   #1963
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ho deciso di farmi un paio di partite ma ho notato dei "problemi" (credo dovuti alla mia config) e dei netti migliormaneti.
Partendo dagli ultimi ho notato un aumento dei frames incredibile da quando ho acquistato il gioco. Con un misero dual core paragonabile ad un 4400+x2 e una 5650 1gb faccio 50-60 frames su station! prima forse non superavo i 35-40 con cali mostruosi sotto i 20
Allora. visto che il tuo pc non è proprio un "mostro" di potenza ti consiglio:
NON usare fraps o qualsiasi altro tool di monitoraggio, ma usa il comando stat fps che attivi nella console del gioco tramite l' F3
Comunque nel gioco i dettagli più pesanti sono: ombre e l' occlusione ambientale, quest' ultima spuntala tranquillamente, non cambia una cippa e comunque pochissimo a livello qualitativo, cambiano e di tanto gli fps invece.
Se hai solo 2gb di ram con win7 limita la qualità delle texture.
poi ovviamente devi fare delle prove, i parametri sono tanti e anche l' HD lento di certo non aiuta.

A parte questo il tuo post mette in evidenza che le performance, anche con sistemi modesti (dual core in primis) non sono più un problema
Old 12-01-2012, 19:59   #1964
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mazza gli itak, stiamo mandando il Cesena in Champions League, aiuto!
Old 13-01-2012, 00:49   #1965
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
incredibile...stò giocando tutto su hig tranne postprocessing (low), ombre (low) e occlusion spuntato...tutto il resto su hig e grazie al tip che mi ha consigliato ndrmcchtt491 ho notato che anche settato così non scendo mai sotto la zona verde (più o meno sono sui 45 fps)...hanno fatto miracoli?

ps: rilancio...ho settato tutto su ultra tranne i parametri sopracitati. non scende mai sotto i 30 fps anche se naturalmente incomincia già a essere diversa la situazione. semplicemente wow!!

Una chicca (non so se già lo sapevate) mi è capitato di caricare la baionetta e correre come un forsennato cercando qualcuno (naturalmente bot) da infilzare ed ho notato che durante tutta la corsa ripeteva "la carica" in russo...bello se non fosse che le urla le sentono anche i nemici (giusto?)

Ultima modifica di Faster_Fox : 13-01-2012 alle 02:04.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 09:43   #1966
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
Una chicca (non so se già lo sapevate) mi è capitato di caricare la baionetta e correre come un forsennato cercando qualcuno (naturalmente bot) da infilzare ed ho notato che durante tutta la corsa ripeteva "la carica" in russo...bello se non fosse che le urla le sentono anche i nemici (giusto?)
esatto
la cosa migliore è quando si tenta un'infiltrazione silenziosa e il nostro omino, senza preavviso e di sua iniziativa, inizia a lamentarsi o, ancora peggio, ad intimare il silenzio ai compagni (), così da far voltare l'intero schieramento nemico

ho notato che questo comportamento, il più delle volte, lo fa quando esaursice la stamina, quindi dopo una lunga corsa è senza fiato..

Ultima modifica di ThePonz : 13-01-2012 alle 09:48.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:25   #1967
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
esatto
la cosa migliore è quando si tenta un'infiltrazione silenziosa e il nostro omino, senza preavviso e di sua iniziativa, inizia a lamentarsi o, ancora peggio, ad intimare il silenzio ai compagni (), così da far voltare l'intero schieramento nemico

ho notato che questo comportamento, il più delle volte, lo fa quando esaursice la stamina, quindi dopo una lunga corsa è senza fiato..
Bhè si lo fa anche quando carichi alla baionetta, la cosa più bella è quando arrivi dietro a uno che sta sparando da una finestra, kill facile, carichi e il tuo omino urla come un pazzo, quello si gira e ti spara....
Però gli urli e le grda in questo gioco sono qualcosa di eccezzionale, la prima volta mi son sentito in colpa di aver ucciso un russo che mentre moriva chiamava la "mamma" e sparo a quelli in morte lenta per non sentire i rantoli, oppure la prima volta che i miei omini nel carro bruciavano vivi ho smesso di giocare per un 5 minuti ed ogni volta che li sento sto male e cambio classe per un po...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mazza gli itak, stiamo mandando il Cesena in Champions League, aiuto!

A dire la verità possiamo giocarcela con diciamo trequarti dei partecipanti, mentre ci sono quei 5/6 clan che sono letteralmente su un altro pianeta, vuoi perchè hanno ping di 40 di media, vuoi perchè sono mooooolto preparati, ma secondo me semplicemente perchè sono più skillati...

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 13-01-2012 alle 10:28.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:35   #1968
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Però gli urli e le grda in questo gioco sono qualcosa di eccezzionale, la prima volta mi son sentito in colpa di aver ucciso un russo che mentre moriva chiamava la "mamma" e sparo a quelli in morte lenta per non sentire i rantoli, oppure la prima volta che i miei omini nel carro bruciavano vivi ho smesso di giocare per un 5 minuti ed ogni volta che li sento sto male e cambio classe per un po...
animo sensibile..
per essere uno che non esita a fare a brandelli decine e decine di persone con salve di artiglieria in base..
Old 13-01-2012, 10:57   #1969
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
animo sensibile..
per essere uno che non esita a fare a brandelli decine e decine di persone con salve di artiglieria in base..
Dai la mia non è mai in base, è appena fuori, proprio dove devi passare per forza
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 11:07   #1970
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Dai la mia non è mai in base, è appena fuori, proprio dove devi passare per forza
ah beh scusa

Old 14-01-2012, 00:30   #1971
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

domanda, ma le mappe dei modder, le devo inserire in maps creando una cartella?Basta il file .roe?In butovo c'è un altro file anche, per ora l'ho lasciato.
Old 14-01-2012, 00:47   #1972
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
domanda, ma le mappe dei modder, le devo inserire in maps creando una cartella?Basta il file .roe?In butovo c'è un altro file anche, per ora l'ho lasciato.
Le mappe devi mettertele...

Red Orchestra 2 --->ROGame ---> cookedPC ---> Maps

non devi creare nulla, la cartella è già nel rar
Old 14-01-2012, 08:39   #1973
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
come sono le mappe custom? dovrebbero essere un paio

cmmqq

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=74436
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 08:45   #1974
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Ma c'è ancora qualcuno che lo gioca RO2? Io lo comprai al dayone poi ho smesso di giocare. Vorrei reinstallaro però vedo su Steam che ci sono poche centinaia di persone che lo giocano rendendo impossibile riempire un po di server.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:07   #1975
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ma c'è ancora qualcuno che lo gioca RO2? Io lo comprai al dayone poi ho smesso di giocare. Vorrei reinstallaro però vedo su Steam che ci sono poche centinaia di persone che lo giocano rendendo impossibile riempire un po di server.
ma lol certo che c'è gente, non troverai miliardi di persone come su cod/bf ma una decina di server pieni o quasi (di gente non di bot) ci sono sempre soprattutto il fine settimana poi...si fanno gran belle partite.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:38   #1976
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ma lol certo che c'è gente, non troverai miliardi di persone come su cod/bf ma una decina di server pieni o quasi (di gente non di bot) ci sono sempre soprattutto il fine settimana poi...si fanno gran belle partite.
ma tipo glielo abbiamo detto 3 volte, boh, forse è convinto che in questo forum discutiamo solamente e facciamo i 3 contro 3 in mappe da 64

codice, per butovo non c'era la cartella, l'ho creata io, va beh vediamo quando va in giro. Hai qualche server in cui è in rotazione?
Old 14-01-2012, 09:40   #1977
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Infatti, poi troverai il gioco mutato (in meglio) dal day1 per via di vari motivi, alla fine questa settimana più o meno tutti i giorni noi del forum (io, ponz, spammone, McB, gr3y_s0ul e qualche volta bruce e shaka eravamo ingame)

Cmqe ieri c' era qualche problema, sia in RO2 sia in KF non mi trovava i server
Old 14-01-2012, 09:55   #1978
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Da quel che ho capito dovrebbe funzionare come per KF e per RO1, ovvero appena il server in cui sei farà partire una mappa che non hai il server stesso provvederà a scaricartela autonomamente sul tuo pc.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 10:47   #1979
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Gli altri 2 clan a quanto ne so:

RA = si sono spostati in massa su pago50€mahoungameplaydelmengaanchesepossobullarmidellagraficafield3(la vendemmia)

BIA = si sono spostati in massa su pago50€mahoungameplaydelmengaanchesepossobullarmidellagraficafield3field3(la vendemmia).
Ma alcuni vogliono continuare a giocare a Ro (1-2 persone).
Belli i nomi molto patriotici... Reggia Armata e Brigata Italiana Ariete...
E che giocano a Bf3

Forza itak spaccate tutto!!!!!

Quote:
codice, per butovo non c'era la cartella, l'ho creata io, va beh vediamo quando va in giro. Hai qualche server in cui è in rotazione?
Butovo e Ogledov le avevo viste su qualche server, online non le ho ancora provate, ci vorrà ancora un po' di tempo per vederle sui server, se ricordo bene in butovo ad es. mancavano le zone di cap, poi ora che hanno rilasciato l' sdk completo...
ho fatto gli screen delle 2 mappe qualche pagina dietro e anche se vai sul mio profilo steam http://steamcommunity.com/profiles/7...lter=app_35450 le vedi.

EDIT: ho provato ora a joinare in butovo, sono ancora in beta test (attualmente B3, mia attuale B1) e altre mappe tipo VolkhovsyForest sono in wip

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Da quel che ho capito dovrebbe funzionare come per KF e per RO1, ovvero appena il server in cui sei farà partire una mappa che non hai il server stesso provvederà a scaricartela autonomamente sul tuo pc.
Esatto, solo che a differenza di RO1 e KF le mappe pesano sui 80-90mb, scaricarle direttamente e installarle manualmente è fortemente consigliato

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 14-01-2012 alle 11:18.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 13:16   #1980
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Butovo capolavoro. Scherzi a parte nuove mappe dopo aver fatto 4875 ore combinate fra di noi servono come il pane. Vediamo se le mettono in rotazioni nei server frequentati, anche ogledow beta 5 è pronta. http://forums.tripwireinteractive.co...8&postcount=42

Ultima modifica di Darrosquall : 14-01-2012 alle 13:19.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian