|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
le proposte di modifica del gioco sono fatte in buona parte per avere team uguali, con armi della stessa potenza, con dupereroi al posto di soldati, e anche in classic lo scenario comincia ad essere ricco di gente che corre e spara perchè tanto i posti dove sono i nemici "sono quelli". io sono qui da metà estate ma ho notato l'impatto negativo di queste...vedo cose che ad agosto non avrei mai visto. un po' mi dispiace. per fortuna che in classic le cose sono un pochino più serie ma becco sempre server o pieni o vuoti...
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
---------------------------------------------------------------------------- http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ssLutE2L24k
![]() |
![]() |
#8303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma son convinto che son tutte seghe mentali, TWI non cambierà mai così a fondo la struttura del gioco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
visto che su gmg e' in offerta vedo la versione standard e la deluxe, invece su steam vedo la versione goty e la deluxe.
cambia qualcosa? quella che vendono su gmg non e' goty? inoltre volevo chiedervi si trovano le partite o si fatica? io volevo provare su un fps piu' sobrio, mi sarebbe piaciuto buttarmi su arma2, ma non si trovano partite quel poco che si trova sono server pieni di mod, e quando entri (abituato ai classici fps arcade) non si capisce niente di quello che devi fare, e mi pare ovvio che bisogna avere un team muniti di microfono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Abbiamo fallito. Non era Il Prescelto. La lotta contro gli fps per dodicenni sarà sempre più dura, ma ce la faremo.
Posto 2 video postati su Steam da Graspa aka cynar (credo) per tenere alto lo spirito: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BbkeBJLSJLM http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ssLutE2L24k |
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella che vendono su gmg è sempre goty, qui i DLC aggiuntivi sono TUTTI gratis e compresi col gioco base perchè Tripwire ci ama e non vuole che diventiamo poveri. I giocatori sono minori rispetto agli altri fps AAA, ma non perchè sia fatto peggio, anzi. Ro2 è molto più curato di tutti gli altri fps, il suo unico problema è che è duro e crudo: nei server c'è il fuoco amico, non ci sono indicatori sulla testa dei soldati, se ti sparano ad un piede non corri più, ecc ecc (in prima c'è scritto tutto). Quindi il 99% dei revelator players pensa: 'col piffero che mi metto a pensare per giocare ad un fps! Su cod e bf ho wallhack free, omini che corrono semrpe come scoiattoli, una solida community di dodicenni che mi permette di fare il pro e di arrivare primo ad ogni partita ecc ecc. Chi me lo fa fare di piangere su Ro2?' In realtà Ro2, oltre ad offrire mappe ed ambientazioni che gli altri fps si sognano, ha anche un ottimo netcode e una cura per i particolari (ricostruzione armi/vestiario/mezzi) che sono letteralmente su un altro pianeta. Poi tu sei buongustaio e giochi a Chivalry, quindi Ro2 non può non piacerti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie mille!
![]() ora mi manca da decidere se aspettare il giveaway di ponz o compralo direttamente ma con la fortuna che mi ritrovo ultimamente... ahahaha volendo in caso lo prendo posso fare anche l upgrade alla deluxe conviene avere quelle 4 armi in piu'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
P.s. Non ti fidare di ponz ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() @ T_zi: ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8314 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Una domanda, ma il danno in classic e realism è uguale?
![]() |
#8315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8316 |
Senior Member
|
Mi pare di no invece, il danno è uguale ma calcolato in maniera differene: in realism se non sbaglio il danno viene inflitto 50% all'impatto e 50% se non si interviene subito bendandosi (e nel caso può provocare la morte). In classic il bleeding system disattivato permette al danno di essere inflitto immediatamente al 100% Col fucile la differenza si nota subito, ferite "curabili" in realism sono in classic sempre letali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Senior Member
|
Negli ultimi giorni il Workshop mi sembra sempre più buggato... adesso non riesco più ad aggiornare le mappe scaricate (Winterwald), fallisce il download o non trova direttamente l'update, costringendomi a scaricare la mappa via redirect (l'ultimo update di Rakovice)!!
![]() Ieri ho provato finalmente Rakowice sul 40-1, bellissima davvero, in special modo gli obj centrali nell'aeroporto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8320 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.