|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Maledetto, cercavo di non pensarci e mi hai liberato di nuovo la scimmia!
![]()
![]() |
#8042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Non ci posso credere
mi sono trovato con le statistiche resettate. profilo azzerato. vi prego ditemi che non sono l'unico
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8043 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se come me steam non ti fa vedere gli achiev, basta che cancelli il file clientregistry.blob nella cartella steam, altrimenti proba ariavviare steam e dovrebbe tornare a posto.
![]() |
#8044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
![]() ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ragazzi, vi do un consiglio prezioso, ne guadagnerete in termini di sanità mentale: se giocate ad un gioco Tripwire, non fatevi prendere dal panico per fenomeni paranormali... dovrete conviverci, al massimo, se proprio non riuscite, prendete degli antipsicotici.
Chiedete a Ponz per un'esperienza diretta di "psicosi da gioco Tripwire" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8050 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
troppo bella. L'ho provata sia da crucco che da russo. Mi ricorda, anche se è in salita, la puntata Bastogne di Band of brothers
anche ponte di druzina(???) è bella, solo che i carri hanno una visuale piena e con la mitragliatrice ti seccano subito se non stai in trincea. Meno male che ci sono le bombe anticarro in giro.
![]() |
#8051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8052 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Winterwald è bella si, ma fosse meno ripida sarebbe ancora meglio!! ![]() EDIT: mi confermate questa lista di mappe custom sul 40-1?? TE-Bridges_of_Druzhina.upk TE-Butovo-B81.upk TE-Coldsteel.upk TE-Gumrakstation-B7.upk TE-Koitos1943-B42.upk TE-Rakowice.upk TE-Univermag-B31.upk TE-Winterwald.upk Gumrakstation e Koitos mi crashano... ![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 24-11-2012 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Winterwald é la mappa capolavoro per eccellenza.
é la prima pappa che ho amato dal primo match, ieri sera provata anche da tedesco penso che sia davvero molto immersiva, sarà l'atmosfera creata dalla nebbia, sarà che devi conquistare terreno un palmo alla volta, ma è impareggiabile cappare protetto da quella coltre spessa che ti da sicurezza e di nasconde ma che è anche infida, in un attimo puoi diventare visibile e diventare un bersaglio, bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
A me ieri non andava Butovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8055 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
dove vengono salvate le mappe custom scaricate dal workshop?
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
altrimenti vai di windows search per i file *.roe ![]() se cerchi qualche post fa, avevo messo il percorso imboscato dei file scaricati dal ws..
![]() |
![]() |
![]() |
#8058 |
Senior Member
|
14:55 - [HWU] ndrmcchtt491: di a lorenzo che gumrackstazione e koitos è meglio scaricarle dal forum che probabilmente nn sono aggiornate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8059 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8060 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti.
Solo 3 domande: 1) Esiste una Demo del gioco ? Ho letto la prima pagina, ma non ho trovato nulla al riguardo... 2) Da giocatore di BF2 sono abituato a vedere i server disponibili e la "popolazione" del momento su "bf2players.net". Esiste qualcosa di simile per questo gioco ? 3) Ho letto che funziona solo tramite Steam. Premesso che non ho una grande simpatia per queste "interazioni obbligate" a prescindere, ma... Se non ho la disponibilità momentanea della connessione internet, posso giocare almeno Off-Line contro i Boot, o il gioco è completamente disabilitato ? Grazie Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.