Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2012, 15:36   #7281
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
I TWI ci regalano sempre nuove perle!!

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=83761
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 17:22   #7282
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
benvenuto e benstregato da RO2

un consiglio al volissimo: attenzione a raccattare troppe armi in giro perché ti rallentano (eh, si: il peso portato influisce sulla velocità di corsa!) e spesso è meglio essere agile piuttosto che avere un fucile in più

detto questo... buon divertimento!

ps
spero di tornare in game anch'io... questa pausa forzata inizia a rattristarmi....
Non preoccuparti, ti amerò sempre come il primo giorno che ci siamo incontrati

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi

Capolavoro TW

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 17:46   #7283
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi

qualcuno traduce please?
Old 24-09-2012, 17:52   #7284
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Praticamente fin'ora in classic hai sempre giocato con i bonus dati dai livelli alle armi, loro pensavano fossero tutti a liv 0 invece hanno sbagliato a modificare una linea di comando e quindi dal primo giorno di classic ad oggi si è giocato sempre con le armi che avevano i bonus.

Ora dato che se ne sono accorti c'è un sondaggio che chiede:
- voelte portare le armi in classic a liv 0
- volete che i livelli delle armi influiscano in classic (situazione attuale)
- volete altre cose che però non frega niente a nessuno e quindi non te le traduco

Old 24-09-2012, 18:01   #7285
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Praticamente fin'ora in classic hai sempre giocato con i bonus dati dai livelli alle armi, loro pensavano fossero tutti a liv 0 invece hanno sbagliato a modificare una linea di comando e quindi dal primo giorno di classic ad oggi si è giocato sempre con le armi che avevano i bonus.

Ora dato che se ne sono accorti c'è un sondaggio che chiede:
- voelte portare le armi in classic a liv 0
- volete che i livelli delle armi influiscano in classic (situazione attuale)
- volete altre cose che però non frega niente a nessuno e quindi non te le traduco
ma LOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!, ponz aveva avuto questa intuizione...

ecco perchè avevo l' impressione che il k98 era più "lento" rispetto al nagant, non era un impressione...

Voglio le armi a liv 0 cosa devo votare?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-09-2012 alle 18:11.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 18:17   #7286
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Voglio la Bomba Atomica a Livello 0

Cosi vediamo quelli col nagant o con il kark ke pugnette che si fanno.
One Shot ..all Kill!

Mi spiego.. tipo la minibomba atomica che i tedeschi ''dovrebbero'' aver provato sul finire del '44 secondo le Memorie di
Luigi Romersa, inviato da Mussolini per avere info riguardo alle armi ''speciali''.
Dovrebbero averla testata su di un gruppo di oltre 500 prigionieri russi... in una zona disabitata della Germania.
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||

Ultima modifica di livorno10 : 24-09-2012 alle 18:24.
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 19:38   #7287
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
Voglio la Bomba Atomica a Livello 0

Cosi vediamo quelli col nagant o con il kark ke pugnette che si fanno.
One Shot ..all Kill!

Mi spiego.. tipo la minibomba atomica che i tedeschi ''dovrebbero'' aver provato sul finire del '44 secondo le Memorie di
Luigi Romersa, inviato da Mussolini per avere info riguardo alle armi ''speciali''.
Dovrebbero averla testata su di un gruppo di oltre 500 prigionieri russi... in una zona disabitata della Germania.
Non era un'isolotto nel mare del nord o in giro da quelle parti comunque? ricordo anch'io questa cosa, ma vabbè
-------------------------------------------------------------------

Oh ma sti tripwire...trip-wire....trip appunto, sono drogati pesante ma secondo me questi si mettono a battere tasti a caso sulla tastiera quando è ora di programmare non ho ancora letto il thread ma scommetto che è stato un utente anonimo a segnalare il bug bella figura di m visto anche l'ingresso in game delle nuove reclute questo fine settimana
Old 24-09-2012, 19:58   #7288
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
io invece direi che sarebbe il caso di dargli una tregua perché qui si è giunti in una situazione di stallo. Tutti a chiedere di modificare cavolate incredibili quando in realtà manca ancora metà gioco. Niente carri armati nuovi, niente semicingolati, stesse mappe eccetto il colle di mamaev kurgan, niente campagna cooperativa e niente nuove armi.

D'accordo che con quella patch gigantesca l'hanno rivoluzionato, ma ora dopo un anno voglio i contenuti, non ste cazzatelle
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:13   #7289
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
io invece direi che sarebbe il caso di dargli una tregua perché qui si è giunti in una situazione di stallo. Tutti a chiedere di modificare cavolate incredibili quando in realtà manca ancora metà gioco. Niente carri armati nuovi, niente semicingolati, stesse mappe eccetto il colle di mamaev kurgan, niente campagna cooperativa e niente nuove armi.

D'accordo che con quella patch gigantesca l'hanno rivoluzionato, ma ora dopo un anno voglio i contenuti, non ste cazzatelle
toh un th4n4tos xD

cmq quando verrà messo steamworkshop?
Old 24-09-2012, 20:20   #7290
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
toh un th4n4tos xD

E tu da dove salti fuori

Bella domanda, io comincio ad averne le scatole piene dei loro ritardi. Gran gioco, ma non sono assolutamente capaci a mantenere la parola data nei tempi previsti. Un anno di ritardo difficilmente è giustificabile

Ultima modifica di TH4N4TOS : 24-09-2012 alle 20:22.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:28   #7291
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
toh un th4n4tos xD

ero convinto che l'atro TH4N4TOS fossi tu lol

Mi sembrava anche strano, non vedere l'avatar di Dead Space

Ultima modifica di Fr@ncesco : 24-09-2012 alle 20:41.
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:36   #7292
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Ringrazio ancora per i consigli!!

Stase prima di una partita mi ha fatto scaricare qualcosa (credo una mappa anzi sicuramente) se è una mappa fa parte delle mappe personalizzate che ci sono in prima pagina?
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:45   #7293
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Non era un'isolotto nel mare del nord o in giro da quelle parti comunque? ricordo anch'io questa cosa, ma vabbè
Si, era una località sul Mar Baltico (non ricordo se un'isola o meno) chiamata Peenemunde. Al di là della bomba atomica, storiella praticamente mitologica, fu un sito importante per il test delle armi "segrete", V1 e V2 in primis

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
E tu da dove salti fuori
Io comincio ad averne le scatole piene dei loro ritardi. Gran gioco, ma non sono assolutamente capaci a mantenere la parola data nei tempi previsti. Un anno di ritardo difficilmente è giustificabile
Più che altro mal digerisco il continuo mistero che aleggia nei post di Yoshiro e co. così come questa gestione del gioco imho senza una rotta precisa... La faccenda degli APC in particolare è parecchio scandalosa, già un anno fa li davano in lavorazione e se ne saltano fuori adesso dicendo che son sempre in alto mare e praticamente fermi visto il trasferimento di molti programmer su RS!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 24-09-2012 alle 20:48.
Old 24-09-2012, 20:48   #7294
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Ringrazio ancora per i consigli!!

Stase prima di una partita mi ha fatto scaricare qualcosa (credo una mappa anzi sicuramente) se è una mappa fa parte delle mappe personalizzate che ci sono in prima pagina?
Si, quando scarica qualcosa ti dice cosa sta scaricando. La gran aprte delle mappe custom sono in prima pagina. A te comunque bastano quelle che ti avevo indicato qualche post fa:
- univermag
- butovo
- bridges of druzima
- eagle nest
- quella nuova che non c'è in prima
Con queste dovresti assere ok nel 99% dei casi

@ tutti gli altri: prima verrà lo Steam Workshop, poi RS, poi verrà il resto. Ricordo che alla TWI ci lavorano in 25 e che devono gestire e realizzare contenuti per 2 giochi diversi. Per realizzare in modo completo Ostfront ci hanno messo 5/6 anni, quindi relax e sangue freddo che la strada è ancora lunga

Old 24-09-2012, 20:53   #7295
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
R
Se era una mappa lo puoi capire dalla schermata di caricamento che recita "Custom map", così come dal lungo tempo di download. Giocando sul [40-1] Classic (ed immagino pure Realism) fa scaricare anche un mutator di poche decine di kb
Old 24-09-2012, 20:54   #7296
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Oh ma sti tripwire...trip-wire....trip appunto, sono drogati pesante ma secondo me questi si mettono a battere tasti a caso sulla tastiera quando è ora di programmare non ho ancora letto il thread ma scommetto che è stato un utente anonimo a segnalare il bug bella figura di m visto anche l'ingresso in game delle nuove reclute questo fine settimana
vieni a farti un giro nel thread di killing floor

W tripwire!

Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
ero convinto che l'atro TH4N4TOS fossi tu lol

Mi sembrava anche strano, non vedere l'avatar di Dead Space
idem
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:54   #7297
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Aggiunta Winterward in priam pagina.

Segnalo altra nuova mappa: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=83760

Il design sotto l'aspetto giocabilità mi sembra pessimo, staremo a vedere

Old 24-09-2012, 20:57   #7298
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Segnalo altra nuova mappa: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=83760

Il design sotto l'aspetto giocabilità mi sembra pessimo, staremo a vedere
solo 2 punti cap?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:58   #7299
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

il problema è che per aggiustare una cosa ne sputtanano altre 100 ...

Comunque ora la situazione non è scandalosa imho, ok sono lenti, però considerato che hanno praticamente riscritto il gioco con l' ultima megapatch...

poi ora le mappe custom ci sono, certo mancano ancora i combattimenti combined arms come sù RO1, ma vabbè anche ostfront all' inizio non era di certo così vasto.

E come dicevo chi si è fatto le sue belle orette comincia a tirare i remi in barca, però vabbè mi sono fatto oltre 400 ore pagandolo poco più che 20 faginai e ne sono soddisfatto, ho un altro titolo in libreria giocato 3.3 ore pagato 17€, ecco quelli sono soldi buttati nel cesso, per un gioco di M**** tra l' altro...

@beuna: mappa orribile, levala subito dai...
Old 24-09-2012, 20:58   #7300
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Si, quando scarica qualcosa ti dice cosa sta scaricando. La gran aprte delle mappe custom sono in prima pagina. A te comunque bastano quelle che ti avevo indicato qualche post fa:
- univermag
- butovo
- bridges of druzima
- eagle nest
- quella nuova che non c'è in prima
Con queste dovresti assere ok nel 99% dei casi

@ tutti gli altri: prima verrà lo Steam Workshop, poi RS, poi verrà il resto. Ricordo che alla TWI ci lavorano in 25 e che devono gestire e realizzare contenuti per 2 giochi diversi. Per realizzare in modo completo Ostfront ci hanno messo 5/6 anni, quindi relax e sangue freddo che la strada è ancora lunga
Si ho controllato ora in prima pagina ed era Bridges of Druzhina e l'ho trovata davvero tosta! Ora metto le altre
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian