|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Su RO si entrava/usciva all'istante, pratico ma brutto a vedersi. Il guidatore di solito aspettava allo spawn il completo riempimento del mezzo prima di partire, mezzo poi abbandanato una volta giunti all'obj |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7002 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
una domanda che non c'entra niente ma mi incuriosisce
![]() voi giocate con il vsync attivato o no ? magari sentire qualche parere mi toglie questa mia indecisione.... in fondo non è un gioco veloce come UT99...secondo me non soffre particolarmente di input lag.
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7003 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
![]() Alte Ziegele Alte Ziegelei ![]() L'unica mappa che vorrei per carri...pari pari a Ro andrebbe benissimo.... magari.. anche un bel T34/85.... ![]()
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7004 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Io uso il vsync adattivo di nvidia
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-09-2012 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
|
raga c'e 'qualcosa on line dove siete anche voi ora?
PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7007 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
io non ci sono, però tu entra nel [40-1] Classic che non si sbaglia mai |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
Quindi prepariamoci a diversi free weekend per il "tiro al nuovo arrivato" e a ricevere inviti e pass per provare RS completo. Ma RO2 resterà un po' oscurato... Ciliegina sulla torta, arriveranno poi le richieste assurde di mezzi da sbarco inattaccabili,armi di world at war, aerei, lanciafiamme con combustibile infinito, navi e chi più ne ha più ne metta, e, come sono stati ascoltati quelli che si lamentavano con RO2, anche chi si lamenterà su RS avrà qualcosa, a scapito dello sviluppo su RO2 ovviamente. Poi il team è anche piccolo, non è che possono moltiplicarsi come i batteri. A meno che non abbiano una strategia talmente rigida e un supporto economico esterno sostanzioso, alla tripwire dovranno un po' piegarsi alle richieste per mantenere le vendite oltreoceano scusate il pensiero contorto ![]() Comunque, voi che conoscete l'ambiente degli sparatutto "simulativi", in US sono più estremisti del realismo o preferiscono le cose alla cod? Ovviamente mi riferisco a chi conosce gente US su arma2 e simili, che sono circa il target di RO
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() Ultima modifica di io00 : 09-09-2012 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
|
naggia mi da errore-.-
PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7010 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se i giochi fossero separati allora il problema spopolamento sarebbe reale, ma essendo i 2 giochi praticamente una cosa solo (stesso server browser, stessi server, possibilità di fare server misti) non dovrebbe costituire un grosso problema. Sicuramente la campagna pubblicitaria (pass ospite+free week+sconti) ci sarà e porterà sicuramente il numero dei player a nuovi picchi (imho almeno 5000 player ongi giorno per la prima settimana). Bisognerà vedere poi come si assesteranno le cose., anche se come già detto non dovrebbero esserci problemi di spopolamento. Quote:
I giocatori USA credo abbiano percentuali circa simili a quelli europei: stragrande maggioranza di casual che gioca ai marmellosi cod/bf3/..., ristretta minoranza che gioca i vari arma2/AA/Ro/.. A monte di tutto c'è sempre comuqnue un team di sviluppo e una community seria (quasi), dubito lasceranno diventare RS un giochino per bambine. Fai altre prove su altri server, dovresti entrare su tutti senza alcuna difficoltà. Se non ci riesci verifica cache di gioco Ultima modifica di beuna : 09-09-2012 alle 01:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7011 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Considerando la natura del gioco il suo zoccolo duro di mille giocatori è già un risultato notevole. Vedendo poi da Steam i risultati di affluenza maggiori si vedono durante le ore serali in europa, da qui si deduce che il grosso dei player risiede qui.
Durante i saldi abbiamo avuto pichi fantascientifici ma poi la gente lo ha abbandonato, io stesso ho un amico che lo ha preso provato e mollato visto che ogni volta che usciva moriva in pochi secondi... E tornato a giocare a Spiral Knights ![]() Molto probabile che con Rising si possa raddoppiare le presenze, se poi la cosa dovesse funzionare non vedo male altre uscite di campagne in altri scenari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7012 |
Senior Member
|
Senza contare l'implementazione dello Steam Workshop, che a quanto ho capito permetterà una maggior fruibilità dei contenuti aggiuntivi custom, mappe ma anche skin e nuovi veicoli ad es.!!
P.S. Sul 40-1 hanno implementato la chat colorata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7013 |
Senior Member
|
era ora, sono 2 giorni che riavviano il server per farla partire, ma senza risultati. comunque il workshop sarà anche aperto, ma finchè l'sdk ha come requisito MINIMO 8gb di ram, solo pochi passeranno allo sviluppo vero e proprio e solo pochi di questi porteranno al termine il loro progetto. ormai le ddr3 costano poco ma di certo uno non va a fare l'upgrade a 16-32 giga per avventurarsi in qualcosa che non si sa dove lo porterà
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E già basterebbe qualche nuova skin (giacche da neve, Waffen SS) per variare notevolmente il gioco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7015 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferivo anche solo alla creazione di mappe custom..se l'editor delle sole mappe fosse integrato nel gioco, anche in versione molto limitata e alleggerita, magari ci sarebbero più possibilità di riuscita....se si vuole fare qualcosa bisogna (da quello che ho capito io,DITEMI SE CI SONO ALTRI MODI): -iscriversi al forum ufficiale (vabbè) -chiedere una pass alla twi sul forum per scaricare da steam il software(...ok dai...può anche starci) -avere un pc prestante in fatto di memoria e hdd(...sganciare soldi?...cominciamo bene, anzi male) -informarsi autonomamente su quasi tutto, perchè sul forum spiegano le cose base, poi non so fino a che punto si possa arrivare nella complessità dello sviluppo...(gli unici videotutorial che ho trovato sono in russo...non so neanche le lettere cirilliche, figuriamoci il russo) -fare qualcosa di gradevole (nessun problema su questo punto) -sottoporlo alla comunità e sperare che qualcuno lo consideri e carichi sul server -passare a risolvere i bug (che rogna) se un editor leggero fosse già incluso (come i bei giochi di una volta ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7016 |
Senior Member
|
L'SDK è accessibile da chiunque, non occorre domandare permessi speciali a TW, basta andare su Steam sotto la voce 'Strumenti', teoricamente chiunque potrebbe creare 'qualcosa'.
Più che altro la community di player è già ristretta, figuriamoci trovare tra questi dei modder volenterosi ma soprattutto abili, con già qualche esperienza nel campo della progettazione 3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7019 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() edit: appena avviato...ma cavolo è vero che 8 giga di ram sono il minimo! ho 4 giga e sono già full senza aver fatto nulla, questo editor ha caricato tutto il gioco in memoria vacca miseria!! ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() Ultima modifica di io00 : 09-09-2012 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.