Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2012, 20:35   #6521
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
salve a tutti, gioco a RO2 da almeno una settimana ormai ed è una FIGATA. Unica cosa: gioco sempre da solo, se mi fate il piacvere di aggiungermi agli amici di steam: fieel , quando vi vedo online ci facciamo qualche partita!
aggiunto

RO2 è fenomenale, anche ora dopo 250 ore (tra la versione normale e la beta) ho tantissimo da imparare... le classi sono così diverse che non ho ancora giocato per bene né il geniere, né il cecchino, né la mg, né il commander....

scherzi a parte... benvenuto!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 22:29   #6522
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
aggiunto

RO2 è fenomenale, anche ora dopo 250 ore (tra la versione normale e la beta) ho tantissimo da imparare... le classi sono così diverse che non ho ancora giocato per bene né il geniere, né il cecchino, né la mg, né il commander....

scherzi a parte... benvenuto!!!!
diciamo che se ci fosse un "periodo refrattario" per votare apartments sarebbe anche meglio come gioco io non ce la faccio più, apartments->spartanovka->apartments->pavlovahouse->apartments->commisarshouse->apartments->...

poi vabbè io gioco sempre su server tedeschi ma credo che la situazione sia così in ogni parte del mondo
Old 03-08-2012, 00:22   #6523
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
diciamo che se ci fosse un "periodo refrattario" per votare apartments sarebbe anche meglio come gioco io non ce la faccio più, apartments->spartanovka->apartments->pavlovahouse->apartments->commisarshouse->apartments->...

poi vabbè io gioco sempre su server tedeschi ma credo che la situazione sia così in ogni parte del mondo
Apartaments se giocata massimo in 40 e in classic a dir la verità ora non mi dispiace
In realism e in 60 è un puttanaio, da evitare assolutamente, ma la mappa più schifosa rimane barracks

Per il resto stasera ho giocato una Red October spettacolo (peccato per la mancanza dei carri) con grey, ponz e altri italiani

Un' altra cosa che preferirei un singolo match, si decite tutto subito senza rivincite, così si giocano anche più mappe
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 00:53   #6524
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Apartaments se giocata massimo in 40 e in classic a dir la verità ora non mi dispiace
In realism e in 60 è un puttanaio, da evitare assolutamente, ma la mappa più schifosa rimane barracks

Per il resto stasera ho giocato una Red October spettacolo (peccato per la mancanza dei carri) con grey, ponz e altri italiani

Un' altra cosa che preferirei un singolo match, si decite tutto subito senza rivincite, così si giocano anche più mappe
ecco, questa sarebbe davvero una cosa buona e giusta
Old 03-08-2012, 10:37   #6525
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
ecco, questa sarebbe davvero una cosa buona e giusta
è un'impostazione che si può settare lato server: più di una volta mi è capitato di giocare su mappe 'lunghe' (pavlov o fallen, per es.) per un singolo round

ps: red october ieri sera molto belle, primo round soffertissimo col commander non pervenuto, secondo round più 'tranquillo'.. grey ha fatto veramente sfracelli come al solito con le sue arty dall'altra parte (e incredibilmente stavolta sono riuscito a scamparle tutte )
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:55   #6526
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: red october ieri sera molto belle, primo round soffertissimo col commander non pervenuto, secondo round più 'tranquillo'.. grey ha fatto veramente sfracelli come al solito con le sue arty dall'altra parte (e incredibilmente stavolta sono riuscito a scamparle tutte )
Thank you

La prima mooolto combattuta, tanto che se con la mia ultima vita riuscivo a liberare "F", c'ero quasi riuscito he... scattava l'overtime e si poteva pure vincere, invece c'era un tedesco dentro lo "sgabiozzo" girato dalla parte opposta, casso guardava lo sa solo lui...

Tra le altre cose per cappare "E" ho dovuto "svuotare" forzatamente la costruzione tirandoci sopra l'arty, non ne volevate sapere di cedere il passo.

La seconda...humm...non avevamo più tempo...

Cmq se cade "E" cade anche "D" altrimenti i russi non ce la faranno mai a tenere il cap a destra.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 13:24   #6527
io00
Senior Member

Oggi ho provato gumrakstation secondo me ha potezialità enormi, andrebbe un attimo rivista l'illuminazione e aggiunto qualcheoggetto in più e diventerebbe una delle mappe più belle

edit: intendo questa mappa qui:http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=82122

Ultima modifica di io00 : 04-08-2012 alle 15:23.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 14:18   #6528
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Ragazzi, ho preso Ro2 boxato, ma credo sia in inglese....

Essendo steamwork non ci sono problemi, vero? Diventa magicamente in Ita?

Grazie.

(chiedo perchè lo sta ancora scaricando da steam )
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 14:34   #6529
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
Ragazzi, ho preso Ro2 boxato, ma credo sia in inglese....

Essendo steamwork non ci sono problemi, vero? Diventa magicamente in Ita?

Grazie.

(chiedo perchè lo sta ancora scaricando da steam )
no

perché è solo in inglese..

o meglio.. la traduzione dei -pochi- testi in italiano c'era prima della patch goty, poi è andata a finire chissà dove..

comunque, le cose importanti da capire sono 'multiplayer' 'classic mode' 'attack' 'defend'
Old 06-08-2012, 14:46   #6530
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Grazie
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 15:04   #6531
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma sbaglio o ci sono delle armi che si sbloccano facendo esperienza con le relative classi anche in realism/classic?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 16:06   #6532
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
qualcuno mi sa spiegare come riparare (sempre che si possa) le armi? Io sto usando il fucile russo a manetta e da "well used" è scaduto a "standard issues". Per riportarlo a well used cosa dovrei fare?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 18:47   #6533
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma sbaglio o ci sono delle armi che si sbloccano facendo esperienza con le relative classi anche in realism/classic?
gli sblocchi per le armi e delle armi valgono solo in realism (parzialmente, le pistole non vengono date a tutti) e in action
in classic ogni classe ha le sue armi fisse, con gli accessori del caso (per es. la ppsh ha già il caricatore tondo, i fucili da cecchino hanno tutti ottiche serie..), quindi niente sblocchi
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
qualcuno mi sa spiegare come riparare (sempre che si possa) le armi? Io sto usando il fucile russo a manetta e da "well used" è scaduto a "standard issues". Per riportarlo a well used cosa dovrei fare?
le armi cambiano stato con l'accumulo di exp.. a lvl25 e lvl50 per essere più precisi, che sono anche i livelli a cui le armi sbloccano vari 'optional' (non tutte le armi ne hanno, non tutte li hanno ad entrambi i livelli)
l'unica conseguenza è il cambiamento della skin dell'arma (un po' come succede con le uniformi dei soldati mano a mano che diventano veterani), una cosa puramente estetica quindi che non ti deve preoccupare
Old 06-08-2012, 20:23   #6534
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Eppure da crucco non ho mai potuto equipaggiare una mitragliatrice cazzuta che ho visto addosso ad un altro (dovrebbe essere l'mp44), mi fa usare solo l'mp40
Old 06-08-2012, 20:34   #6535
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Eppure da crucco non ho mai potuto equipaggiare una mitragliatrice cazzuta che ho visto addosso ad un altro (dovrebbe essere l'mp44), mi fa usare solo l'mp40
assaltatore:
russi - ppsh41
tedeschi - mp40

assaltatore elite:
russi - avt40
tedeschi - stg44

Old 06-08-2012, 22:26   #6536
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quanto la odio quella dei russi, c'ha un rinculo che a momenti sparo al sole..
Old 06-08-2012, 22:50   #6537
io00
Senior Member

Quote:
Quanto la odio quella dei russi, c'ha un rinculo che a momenti sparo al sole..
l'avt? una volta l'ho trovata per terra, per caso, l'ho presa su scambiandola per l'svt e quando ho aperto il fuoco...beh, ho pensato a un bug e che bug!!! (gioco praticamente sempre coi crucks quindi più di svt e ppsh non avevo usato praticamente).
comunque l'ho cercata su internet...tra tutte le migliaia di armi che avranno usato nella seconda guerra mondiale credo che l'avt sia una delle più rare, a giudicare dai commenti in giro...non so come mai alla tripwire abbiano pensato di metterla
Old 06-08-2012, 22:52   #6538
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

no mi riferisco alla ppsh41.
Old 07-08-2012, 00:08   #6539
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
no mi riferisco alla ppsh41.
non hai giocato al primo RO allora..

per quanto riguarda la avt.. sì, caricatore da 10, rateo di fuoco altissimo, rinculo improponibile.. sembra un'arma inutile, ma in realtà, se ci si prende un attimo la mano..
Old 07-08-2012, 09:45   #6540
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Io il ppsh l'ho portato per ora al liv.25 con il magazzino proiettili rotondo e con un recoil ridotto mi pare al 15% e devo dire che è un'arma eccezionale, ben superiore all'mp40 dei tedeschi. E' micidiale negli ambienti chiusi.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian