Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2012, 13:14   #6001
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Si i miei lol Lunedi,mercoledi,venerdi esco alle 14 e faccio 07-14
Martedie giovedi dalle 7 alle 17.30

Beata gioventu' si haha ! Non la mia pero'
allora non sono l'unico vecchietto ultratrentenne :P :P
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 13:23   #6002
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
ci sono anche io, classe '72

ma mi sento un giovanotto
Old 02-07-2012, 13:30   #6003
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
LOL!

dica, dica tutto
ma cavolo, me lo sono perso!!!!!!!!!!!!
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:09   #6004
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Avrei una richiesta......
Ma perche' il Lunedi' mercoledi' venerdi non giochiamo tutti assieme dalle 15 in poi? Siamo un bel po e ci potremmo maciullare allegramente ahha !!
Il martedi e giovedi dalle 18 in poi Questi sono i miei orari ..la notte mi devo dedicare alla donna eheh dalle 20 in poi quindi difficile mi troviate
l' ultimo RO day eravamo in 2 in ts...

Per gli orari io gioco dalle 21 in poi, finisco alle 19

io non organizzo più nulla, tanto sbatti per nulla alla fine, chi vuole venire in ts quando siamo ingame siamo lì, sempre che ci sia qualcuno...
ci becchiamo su steam per unirci in partita, i dati ts li hai, probabilmente se sono ingame ci trovi io e ponz

Quote:
hey hey calma, io ne ho 24 e lavoro anche io!!!

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ma cavolo, me lo sono perso!!!!!!!!!!!!
io invece non mi sono perso il tuo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! su Fallen
Old 02-07-2012, 14:31   #6005
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Qui siamo tutti del reparto Gereatria..

Anche io non riesco a giocare molto sopratutto in questo periodo, e fortuna che RO non richiede ore e ore.

Ah per chi si lamenta del gioco abbiate pazienza c'è gia BF3 tutto luci riflessi e fumi vari con tanto di XP e punti doppi il prossimo fine, per chi non gli garba c'è il leggerissimo COD sempre funzionale e immediato.

A noi lasciate RO siamo appena 1500 già dobbiamo lottare con gli infiltrati all'interno della Tripwire (chi ha detto yoshiro? )
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:31   #6006
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
L'ultima mega serata Ro2 eravamo in 3 in ts

Ponz, codice e il sovversivo traditore amante di foleltti e mondi fatati, tutti gli altri mancavano.

Tra esami e vacanze non è che sia il periodo migliore comunque.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:51   #6007
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

io è da Pasqua che praticamente non mi connetto con TS, a casa ho un nanetto che gira e che spesso ad una certa ora mando a letto... ma avendo il letto attiguo a dove gioco non voglio mettermi lì a parlare ad alta voce...

già l'ho emotivamente traviato con questi soldatini che fanno la guerra, manca soltanto che mi metto lì a gridare "ecco il crucco, muori!" che mi ritrovo una denuncia dalla moglie :P :P

però in game ci sono pressoché quotidianamente, tranne la prima serata del lunedi (mi piace guardare i documentari sulla WW2 su RaiStoria) e il venerdi sera (c'è V in TV... oramai è l'unica serie che mi piace seguire)

per il resto, sempre presente

ps
codicino non fraintendermi: non volevo dire che chi è ggiovane non lavora .... anzi.... tanto più che qui da oggi è iniziata la cassa mah, vedremo....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 02-07-2012, 15:01   #6008
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Qui siamo tutti del reparto Gereatria..
ohi ohi, stiamo calmi..
ok, ho un quarto di secolo.. ma geriatria è un po' esagerato..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:48   #6009
Aw_Vincent
Member

L'Avatar di Aw_Vincent

Iscritto dal: May 2012
Città: Polistena (RC)
Ragazzi una curiosità, ma se io arrivassi al livello 25 con il fucile K98k, e avendo già la baionetta perchè ho acquistato l'edizione speciale, cosa sbloccherei ? (vale anche la domanda per il fucile mosin nagant). Un altra cosa, qualcuno sa perchè ogni qual volta che esco prima che la partita finisca non mi salva il punteggio? (da notare che l'ho fatto solo 3 volte quando ero ancora un principiante).

Ultima modifica di Aw_Vincent : 11-08-2012 alle 20:45.
Aw_Vincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:56   #6010
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Aw_Vincent Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità, (1)ma se io arrivivassi al livello 25 con il fucile K98k, e ho già la baionetta perchè ho acquistato l'edizione speciale, cosa sblocco ? (vale anche la domanda per il fucile mosin nagant). (2)Un altra cosa, qualcuno sa perchè ogni qual volta che esco prima che la partita finisca non mi salva il punteggio? (da notare che l'ho fatto solo 3 volte quando ero ancora un principiante).
(1) se l'hai già sbloccata, nulla.. prossimo sblocco a lvl50 (anche se continuerà ad essere scritto 25)
(2) i punteggi e tutto ciò ad essi collegato (onore, xp classe, xp arma) vengono salvati alla fine di ogni round
Old 02-07-2012, 16:07   #6011
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
(2) i punteggi e tutto ciò ad essi collegato (onore, xp classe, xp arma) vengono salvati alla fine di ogni round
round o match?

ero convinto che venissero calcolati alla fine del match, dopo il primo, il secondo ed eventualmente il terzo round (cioé quando ti fa vedere la progressione punti...)

ps
scusatemi ma io sono quello che non sapeva chi fosse Gabe Newell... che era in squadra con noi ruski ieri pomeriggio su cold steel...

Ultima modifica di hamham : 02-07-2012 alle 16:09.
Old 02-07-2012, 16:21   #6012
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Tra esami e vacanze non è che sia il periodo migliore comunque.
Bè, ora le vaganze mi sembra un po' prematuro, per chi studia è una sera, mica sempre...
Diciamo semplicemente che vi siete rotti le balle

Quote:
codicino non fraintendermi: non volevo dire che chi è ggiovane non lavora .... anzi.... tanto più che qui da oggi è iniziata la cassa mah, vedremo....
azo...

Quote:
(1) se l'hai già sbloccata, nulla.. prossimo sblocco a lvl50 (anche se continuerà ad essere scritto 25)
3 in classic non ci sono sblocchi e stat
Old 02-07-2012, 16:31   #6013
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
round o match?

ero convinto che venissero calcolati alla fine del match, dopo il primo, il secondo ed eventualmente il terzo round (cioé quando ti fa vedere la progressione punti...)
effettivamente all'inizio era come dici tu, poi dopo il bigbangreset () hanno modificato la cosa così da registrare i progressi ad ogni round
Quote:
3 in classic non ci sono sblocchi e stat
sbagliato
c'è ma non si vede, i progressi ci sono e continuano ad essere registrati ma non influiscono nella classic.. anche se in realtà credo che alcuni dei bonus degli eroi, per loro e chi gli sta vicino, continuino a funzionare, tipo la soppressione meno marcata..
Old 02-07-2012, 16:39   #6014
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
azo...
fortunatamente potrebbe toccarmi al massimo una settimana al mese, e di questa settimana tre giorni dovrebbero essere dedicati a corsi interni che verrebbero retribuiti quel minimo che consentirebbe di portare la retribuzione giornaliera vicino al 100% di quella normale.
su questo sono piuttosto tranquillo, spero solo che si riesca a venir fuori da questo momentaccio... e spero che chi di dovere capisca che la situazione attuale sarà la nuova normalità del futuro e che agisca di conseguenza...
Old 02-07-2012, 18:07   #6015
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
fortunatamente potrebbe toccarmi al massimo una settimana al mese, e di questa settimana tre giorni dovrebbero essere dedicati a corsi interni che verrebbero retribuiti quel minimo che consentirebbe di portare la retribuzione giornaliera vicino al 100% di quella normale.
mi spiace e posso capire come ti senti...

Quote:
spero solo che si riesca a venir fuori da questo momentaccio...
guarda con le teste di cazzo che ci sono (e tranquillo che quando finirà l' era dei "professori" dove c'è gente che afferma che il lavoro non è un diritto...) saranno ancora lì, a scaldare le sedie e a mangiare a sbaffo, con i risultati che ben sappiamo...

Chiudo questa parentesi che mi fà saluire un' incazzatura che non ti dico...

Quote:

sbagliato
anche se in realtà credo che alcuni dei bonus degli eroi, per loro e chi gli sta vicino, continuino a funzionare, tipo la soppressione meno marcata..
avevo pensato anche io una cosa del genere, ma non credo, ho la stessa sopressione e lo stesso comportamento sia se ho il geniere che l' assalto che ho a liv. eroe

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 02-07-2012 alle 18:24.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 18:24   #6016
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
sbagliato
c'è ma non si vede, i progressi ci sono e continuano ad essere registrati ma non influiscono nella classic.. anche se in realtà credo che alcuni dei bonus degli eroi, per loro e chi gli sta vicino, continuino a funzionare, tipo la soppressione meno marcata..
i bonus degli eroi ci sono, perché vengo avvolto da un'aurea d'orata
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 18:25   #6017
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ore 19.24, server classic deserti...
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 18:53   #6018
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Ore 19.24, server classic deserti...
finita ora una apartament's sul 40-1, all' inizio eravamo una 20ina, poi è andato a riempirsi, 3 raund, vittoria schiacciante dei teddy oserei dire.
C' era un altro server, mappa fallen con 16pp, solo che non avevo voglia di faticare e ho scelto apartament's da teddy con l' mg

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 02-07-2012 alle 19:23.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 19:08   #6019
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
guarda con le teste di cazzo che ci sono (e tranquillo che quando finirà l' era dei "professori" dove c'è gente che afferma che il lavoro non è un diritto...) saranno ancora lì, a scaldare le sedie e a mangiare a sbaffo, con i risultati che ben sappiamo...

Chiudo questa parentesi che mi fà saluire un' incazzatura che non ti dico...
sì meglio lasciar perdere questi discorsi..

altrimenti va a finire che chiudono HWU e ci mandano la finanza a casa
Old 02-07-2012, 19:39   #6020
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
finita ora una apartament's sul 40-1, all' inizio eravamo una 20ina, poi è andato a riempirsi, 3 raund, vittoria schiacciante dei teddy oserei dire.
C' era un altro server, mappa fallen con 16pp, solo che non avevo voglia di faticare e ho scelto apartament's da teddy con l' mg
Io alla fine mi son buttato sui server russi in realism... Per lo meno fan girare le mappe custom!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian