|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Quote:
con tutti sti giochi console stile, ho dimenticato l'uso della console etc... stasera avrete un niubbo alle calcagna... sappiatelo ![]() così almeno mi direte se laggo o meno, che non ho voglia di rovinare il gioco agli altri per via del lag |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io con l'ultima patch ho guadagnato 10 frame negli spazi aperti di fallenfighters, prima facevo 30, adesso 39 40. Certo, non ho i 60 fissi, ma ci giocavo a ultra praticamente con ombre a medio, e lo trovo super giocabile.
Ed entro la sera americana uscirà un'altra patch, stanno lavorando come dei muli. Secondo me si parla tanto dei problemi di bug e compagnia, ma il gioco in se diciamo, nella sua componente fondamentale, è "bug free". Per ora ad essere buggato è il sistema di sblocchi, le stats, un po' le performance che stanno sistemando comunque.
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
QUOTO !! Bastogne Carentan per me sarebbe il massimo !!
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si che stanno sistemando non c'è dubbio ma non dimenticativi che E' STATA PAGATA una release che ad essere ottimisti nella sua prima settimana può essere considerata una sorta di beta.
Riguardo al gameplay fosse per me io ritoccherei lo squad system. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quotone, una mod ambientata nella Battle of the Bulge sarebbe una figata
Quote:
Per il resto è OK Almeno loro sistemano il gioco ascoltando la comunity, cosa molto rara ormai
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Interessante come cosa, per questa abilita' dovrebbero dare anche un kill assist per comandante e sl che spottano un nemico che viene ucciso poco dopo da qualcuno.. Il problema infatti di queste classi e' il fatto che se gli ordini non vengono eseguiti dalle truppe, non ci sono malus che vengano applicati, ne reward per aver obbedito al tl/sl. Il che porta la gente a fregarsene. Oltretutto in presenza di un obbiettivo da bombardare segnato dallo squad leader, il comandante dovrebbe essere obbligato a bombardare quel punto, invece di segnare lui un punto da bombardare, visto che gli sl sono sempre avanti sul fronte e sanno meglio quale e' la situazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Quote:
...BlackOps il primo mese era ingiocabile su pc.... ...sono più scusabili i Tripwire che Dice o Tryarch....
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
dopo il cap dei due ponti con copertura fumogena, si è trattato di prendere parco e palazzina.. ecco, anche a dare ordini alle varie squadre fuoco, per indirizzarle in attacco/difesa dei due punti, difficilmente c'era gente che dava retta e potete immaginare come sia andata a finire.. ![]() comunque, non so se nunce lo hai messo (devo ancora leggerla la pag sui capi), dando l'ordine ad una squadra fuoco di attaccare/difendere un punto, solo i membri di tale squadra vedranno il mirino di attacco/difesa (rispettivamente rosso/blu) sul punto in questione cioè, provo a spiegarmi meglio.. ![]() io caposquadra dò l'ordine di attacco su A al FT1 e di difesa su B al FT2: su mappa e visuale tattica vedrò il punto A marcato con un mirino rosso e la scritta (FT1) e il punto B segnato da un mirino blu e la scritta (FT2); i membri di FT1 su mappa e visuale tattica vedranno solo l'ordine di attacco in A (mirino rosso), mentre i membri di FT2 solo l'ordine di difesa in B (mirino blu) spero di essere stato chiaro.. ![]() filo aiutami tu che puoi confermare.. giuro, non sono pazzo!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
confermo......ah ponz, ricordi cosa dicevo riguardo al mosin?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
grazie
![]() ![]() Quote:
però non capisco l'immagine cosa dovrebbe mostrare (un confronto?) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
ovviamente, mosin nagant nuovo vs consumato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
qual'è quello nuovo e quello consumato?
![]() per inciso black ops a me non va nemmeno oggi dopo un anno ![]()
![]() |
#513 |
Senior Member
|
ah..
consumato sopra, nuovo sotto? ma come hai fatto a fare il confronto?
![]() |
![]() |
#514 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Nooo stavo facendo un gran partitone con tutti voi sul server dei GoV e mi ha crashato... oggi 4 5 crash me li sono fatti anche io cmq...
![]() Ma voi siete un clan? Perchè ho visto che avete tutti la tag. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bho
son stato bannato dal server gov mi è capitata solo una teamkill, ma 2 mappe prima di essere bannato dalla sessione bho, vabò... però il gioco è beddo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Quote:
Ma quando finirà?
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
La selezione per entrarci è però spietatissima. Ti dico solo le mille impossibili cose che devi fare per entrare: - andare su steam; - entrare nel tuo profilo; - premere su 'edit my profile'; - aggiungere '[HWU]' prima del tuo nome; - sparare sulla schiena a '[HWU] melo' in un qualsiasi gioco multiplayer; Fatte queste cose sarai ufficialmente entrato di diritto nel clan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aggiornamento appena rilasciato
Quote:
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
beuna mi ha detto che posso scrivere quì per il fatto che vorrei essere invitato al gruppo steam di HWU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.