Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2011, 14:23   #461
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Bah dopo quasi 7 ore di gioco riconosco la grandezza di questo gioco per il realismo la difficoltà il fatto di essere solo per hardcore gamers ecc... Però l'ultima sessione mi ha fatto ragequittare stanco di morire per la centesima volta senza manco vedere l'ombra del nemico e ho avviato Bad Company 2. Mannaggia a me che ho comprato questo gioco sopravvalutandomi .
secondo me dovresti iniziare giocando le mappe più piccole come apartments (e senza troppi giocatori)..in modo da prendere la mano.
Come dicono gli sviluppatori: questo non vuole essere un gioco che simula un film di guerra ma la guerra vera.
Quindi scordati di scorrazzare alla CoD sparando senza mirare e senza badare alle coperture.
Old 18-09-2011, 14:26   #462
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
E' proprio un contro senso che alcuni dei server realism abbiano la modalita' "killed from location". Che in pratica spotta la posizione del nemico che ti ha ammazzato, cosi due secondi dopo appena uno rinasce, torna li dov'era morto gli spamma due granate o lo aggira e gg.
Questa opzione andrebbe bene per gli standard ma per il realism e' un controsenso metterla, anche il server dei gov la ha.
Che razza di realism e' cosi'.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 14:57   #463
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
secondo me dovresti iniziare giocando le mappe più piccole come apartments (e senza troppi giocatori)..in modo da prendere la mano.
Come dicono gli sviluppatori: questo non vuole essere un gioco che simula un film di guerra ma la guerra vera.
Quindi scordati di scorrazzare alla CoD sparando senza mirare e senza badare alle coperture.
Infatti nelle mappe con grandi spazi aperti faccio più fatica.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:47   #464
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
oltre alla richista precedente ne avrei un altra secondo me utile

qualcuno di voi ha mai giocato a Hidden and dangerous2 ?

secondo me un aggiunta molto importante anche ai fini del gameplay sarebbe fare un sistema di animazioni collegato agli ordini che vengono impartiti , vi faccio degli esempi :

metti che corro verso un obbiettivo e ho un capitano davanti a me , se lui da l ordine e mi dice ''fermi''!! , l ordine mi comparira su schermo e magari manco ci faccio caso , SE INVECE oltre a comparire su schermo vedessi l animazione del capitano che alza il braccio sarebbe tutta un altra cosa e renderebbe l ordine piu utile , sarebbe una cosa visivamente immediata e in guerra l immediatezza salva le vite

insomma sarebbe da inserire come fatto in hidden and dangerous2 un insieme di animazioni semplici in modo che tutti possano seguire gli ordini e indicazioni in modo piu immediato !! sarebbe proprio come essere li sul campo di battaglia ...avvolte come si vede in band of brothers o sui manuali i gesti erano tutto mica comunicavano con le radioline

faccio un piccolo up se avete voglia di leggere vorrei proporre questa idea presa da hidden and dangerous 2 a quelli della tripwire

solo che non saprei dove postare di preciso nel forum tripwire e mi servirebbe una mano con l inglese

se c è qualche volontario
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:52   #465
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' proprio un contro senso che alcuni dei server realism abbiano la modalita' "killed from location". Che in pratica spotta la posizione del nemico che ti ha ammazzato, cosi due secondi dopo appena uno rinasce, torna li dov'era morto gli spamma due granate o lo aggira e gg.
Questa opzione andrebbe bene per gli standard ma per il realism e' un controsenso metterla, anche il server dei gov la ha.
Che razza di realism e' cosi'.
Ebbene si, comunque il 90% dei server hardcore non ha sta cosa.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:53   #466
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Effettivamente come l'hai descritta la cosa potrebbe avere senso e sarebbe sicuramente più fedele sotto l'aspetto storico.

Anche se forse così scomparirebbero tutti i gewer dalla circolazione(quale elite rifleman prenderebbe mai il G41 dato che l' MKb è anche semi auto??)

Invece ora, dopo l'ultima patch, l'MP40 viene per forza utilizzata dagli ingegneri e dai caposquadra(certo in rapporto 1 a 1 con l'MKb; solitamente per ogni squadra ci sono due assalto con MKb e un ingegnere+caposquadra con MP40).

Giustissimo anche quello che dice melo: ora l'MKb lo possono usare solo chi acquistò la dde.

Anche per me così com'è va molto molto bene

Era ora

è una cosa da vedere nel tempo la mia preoccupazione è quella di vedere l mp40 sostituito dal mkb42 una volta che lo sbloccheranno tutti

ed è anche vero quello che dici tu che magari messo in elite riflemen farebbe scomparire i gewehr senz altro piu diffusi di quest ultimo

vedremo come andra a finire , confido nella tripwire e nella gente dei forum che mettera pressione
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 18:09   #467
City Hunter '91
Senior Member

Cmq vorrei sottolineare una cosa che sicuramente molti di voi avranno notato ma nessuno ne ha parlato ancora..non e' possibile che su un server italiano pingo 120-130.
Il mio ping nei giochi e' solitamente di 30-40 c'e' troppa differenza.
Dovranno aggiustare anche questo.
Old 18-09-2011, 19:09   #468
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Cmq vorrei sottolineare una cosa che sicuramente molti di voi avranno notato ma nessuno ne ha parlato ancora..non e' possibile che su un server italiano pingo 120-130.
Il mio ping nei giochi e' solitamente di 30-40 c'e' troppa differenza.
Dovranno aggiustare anche questo.
secondo me in alcuni casi è un bug. Talvolta pingo 140ms anche se trovo sia poco realistico in quanto i miei colpi non entrerebbero neanche a morire, invece tutto funziona alla perfezione. Secondo me il counter è buggato come quello di Bad Company 2 non so se hai presente. Anche li dava dei ping non inferiori a 90 quando invece si trattava di 20ms / 30 ms
Old 18-09-2011, 19:58   #469
City Hunter '91
Senior Member

Si questo e' vero, fino a 150 ms i colpi sembrano entrare bene.
Old 18-09-2011, 20:13   #470
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
bho io sul browser ho visto server anche con 60-70.... poi però non gli ho testati, ma per adesso problemi di ping non mi sembra di averli avuti.... è anche vero però che se il gioco è studiato come il primo capitolo allora con ping fino a 150 non si hanno troppi problemi sulle mdie corte distanze e si notano differenze solo sulle lunghe distanze!!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 23:44   #471
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Allora. Più patch fanno più il framerate se ne a fanculo.

Si può avere una configurazione della NASA e c'è un mio amico che c'è l'ha. Che questo gioco è stato ottimizzato con i sputi del lama.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 00:10   #472
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Ragazzuoli. Ho trovato un modo per giocare da soli in locale una determinata mappa. Andate sul menù principale, aprite la console con F3 e digitate:

open XX-nomemappa

Dove XX è la modalità (TE, CD, FF) Ad esempio:

open TE-Apartments

Spero vi aiuti.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 00:11   #473
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Allora. Più patch fanno più il framerate se ne a fanculo.

Si può avere una configurazione della NASA e c'è un mio amico che c'è l'ha. Che questo gioco è stato ottimizzato con i sputi del lama.
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 00:30   #474
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
@Filo meriti la mia stima.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 00:51   #475
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Ragazzuoli. Ho trovato un modo per giocare da soli in locale una determinata mappa. Andate sul menù principale, aprite la console con F3 e digitate:

open XX-nomemappa

open TE-Apartments

Spero vi aiuti.
Buon tips!
Per i server ed il ping il discorso e' che quando entri ti ritrovi col ping alto, dal browser il server segna ping molto piu bassi tipo 60 o 70.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 19-09-2011 alle 04:40.
Old 19-09-2011, 01:14   #476
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi

open XX-nomemappa

open TE-Apartments

Spero vi aiuti.
molto utile

grazie a questo ho confermato che:

il gioco senza giocatori mi va prestazionalemnte molto bene
lo stuttering che ho in multiplayer è sparito

riguardo all stuttering ho quindi capito che probabilmente è qualcosa lato server, il mistero è come alcun giocatori (io) possano avere il problema molto più di altri.....
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 08:02   #477
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Finalmente ieri sera si potevano fare delle prove e sfiga vuole che và in crash...

non il mio pc o il gioco ma mezza linea del paese, blackout...
Old 19-09-2011, 08:34   #478
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

io dall'ultima patch col mio hardware invece ho avuto dei miglioramenti enormi..i frame non scendono mai sotto i 40 con tutto ultra
Old 19-09-2011, 09:11   #479
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Finalmente ieri sera si potevano fare delle prove e sfiga vuole che và in crash...

non il mio pc o il gioco ma mezza linea del paese, blackout...
che !
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 09:19   #480
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Più leggo e più problemi ci sono...potevano rimandarlo e fare più beta test sinceramente, credo che rimanderò l'acquisto a data da destinarsi.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian