Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2012, 10:48   #4321
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
(che poi è indicativo come è stato accolto in bf3 il fuoco di soppressione ).
Infatti, basta leggere sul thread di Mf3 la gente che dà dei nabbi a chi usa l' mg perchè fà sopressione, quando è una cosa normalissima...
poi se mettessero le armi one shot one kill su Mf mi immagino cosa ne esce... tutti cecco a camperare da una parte all' altra...

http://www.youtube.com/watch?v=jiUk44kXOw0

bf3 owned, ma come ha detto Beuna il mercato videoludico attuale è una schifezza, e la gente si adegua.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 23-04-2012 alle 10:52.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:30   #4322
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Perchè fantasmagoriche?
Alla fine AVT e MKB (con relativi gudget) sono armi realmente esistite anche se in pochissimi esemplari
Nel gioco sono infatti in numero molto esiguo.
Si parla di armi, specie l'MKB42, che fino a prova contraria (che non è ancora saltata fuori) non hanno mai preso parte alla battaglia di Stalingrado!!

Senza considerare MP40/II, semiauto con mega ottiche, pistole col silenziatore etc..

Mi pare che nella classic nessuno ne senta la mancanza!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 23-04-2012 alle 11:32.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:42   #4323
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
[...]Mi pare che nella classic nessuno ne senta la mancanza!!
Non giocavo da un po' a Ro2 (in attesa della megapatch ho ri-finito il primo Stalker ); cavoli ieri sera Apartments e MamayevKurgan in RoClassic (24 giocatori in tutto) sono state meravigliose, stavo per mettermi a piangere.

L'unico bug in cui mi sono imbattuto è stato quello del posizionamento delle mg (fastidiosissimo, io sparavo al mitragliere da vicino e pur centrandolo continuava a sparare e anche quando mi ha ucciso la mg continuava ad essere posizionata sghemba, non diretta a me), per il resto è stato tutto perfetto, è stata aggiunto anche un avviso quando si entra nella partite RoClassic che avverte il giocatore che la modalità ha i controcazzi
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:47   #4324
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Si parla di armi, specie l'MKB42, che fino a prova contraria (che non è ancora saltata fuori) non hanno mai preso parte alla battaglia di Stalingrado!!
Senza considerare MP40/II, semiauto con mega ottiche, pistole col silenziatore etc..
per l' MKB e sull' uso a stalingrado non sò, però è un' arma che è stata sul fronte orientale, era usata ad esempio dagli Skijager, il nagant con il silenziatore era l' unica pistola a tamburo silenziabile, esistita anche quella, varie ottiche idem (stò vedendo proprio ora una foto su una rivista un soldato con mp43 e ottica (probabilmente una foto propagandistica) datata all' inizio del '43.
L' unica arma che realmente stona è l' mp40/2 imho
Per mè MKB e AVT ci stanno, anche perchè sono limitate appunto

la Roclassic è così poco sentita che praticamente TUTTI (a parte gr3y e novizzi), quì sul forum non giocano più a RO2 TT e aspettano l' uscita della patch
Io attualmente su Ro2 ci faccio solo qualche partita veloce in FF con la pistola

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 23-04-2012 alle 11:51.
Old 23-04-2012, 11:47   #4325
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Non giocavo da un po' a Ro2 (in attesa della megapatch ho ri-finito il primo Stalker ); cavoli ieri sera Apartments e MamayevKurgan in RoClassic (24 giocatori in tutto) sono state meravigliose, stavo per mettermi a piangere.

L'unico bug in cui mi sono imbattuto è stato quello del posizionamento delle mg (fastidiosissimo, io sparavo al mitragliere da vicino e pur centrandolo continuava a sparare e anche quando mi ha ucciso la mg continuava ad essere posizionata sghemba, non diretta a me), per il resto è stato tutto perfetto, è stata aggiunto anche un avviso quando si entra nella partite RoClassic che avverte il giocatore che la modalità ha i controcazzi
Ed immagina se la mod. Classic fosse stata implementata già al Day1...

L'ultima build m'è parsa più stabile della prec. risolto il bug orribile dell'MG e fatto qualche ritocco minore direi che son pronti per uscire!!
Old 23-04-2012, 11:50   #4326
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
per l' MKB e sull' uso a stalingrado non sò, però è un' arma che è stata sul fronte orientale, era usata ad esempio dagli Skijager, il nagant con il silenziatore era l' unica pistola a tamburo silenziabile, esistita anche quella, varie ottiche idem (stò vedendo proprio ora una foto su una rivista un soldato con mp43 e ottica (probabilmente una foto propagandistica)
L' unica arma che realmente stona è l' mp40/2 imho
Anche l'MP40/II è realmente esistito, testato sul campo in numeri limitatissimi e poi scartato... ma non per questo me lo devi piazzare in un gioco che vorrebbe essere "realistico"!!

Se ci fai caso, in RO1 l'STG44 è giustamente limitato nelle sole mappe di fine guerra (1944-45), così come in DH è presente in gran numero nelle mappe delle Ardenne!!

T'immagini poi quanti nagant revolver silenziati e G41 con ottica girassero in un plotone medio di fanteria di linea a Stalingrado... Tutte cose che imho ammazzano l'atmosfera!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 23-04-2012 alle 12:03.
Old 23-04-2012, 12:02   #4327
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
L'ultima build m'è parsa più stabile della prec.
Io invece il contrario, quella precedente mi sembrava più stabile e sbuggata

Quote:
Anche l'MP40/II è realmente esistito, testato sul campo in numeri limitatissimi e poi abbandonato... ma non per questo me lo devi piazzare in un gioco che vorrebbe essere realistico!!
infatti, come detto l' mp40/2 è l' unica arma che stona tanto, per il resto in Roclassic hanno levato gli sblocchi e limitata a 1 l' MKB e l' AVT, direi che è a posto e che ci stanno alla fine.

Che poi se non ci fossero gli sblocchi e le stat e cagatine varie in realism TT è un' altro discorso e sono d' accordissimo con tè,
Io terrei gli sblocchi e le stat SOLO in FF
FF che com'è ora è 1000 volte più bella che quel' esperimento orribile dell' arcade mode in beta, una schifezza allucinante
Che babbi, l' arcade mode ce l' hanno già, gli metti le rimanenti mappe rimpicciolite, mantengono le stat e gli sblocchi solo lì e si risparmiano una valangata di insulti

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 23-04-2012 alle 12:11.
Old 23-04-2012, 12:20   #4328
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
E' popolato il multy?

Ho visto un video dove per quanto fosse belle l'effetto dell'artiglieria i soldati russi e tedeschi urlavano "incoming" in inglese.
Ditemi che non è così e le voci sono nelle lingue originali...
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:25   #4329
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
E' popolato il multy?

Ho visto un video dove per quanto fosse belle l'effetto dell'artiglieria i soldati russi e tedeschi urlavano "incoming" in inglese.
è stato fatto per un mero motivo di immedesimazione: in teoria quello che viene detto dai tuoi compagni di squadra dovresti essere in grado di capirlo
comunque, attualmente solo in beta però, è presente un'opzione per mettere le lingue 'giuste' a tutti e non solo ai nemici
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:33   #4330
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
E' popolato il multy?

Di sera tra beta e gioco base ci saranno 1000 persone. Non tante ma abbastanza per poter giocare bene.

C'è un opzione che abilita le voci native (ted e russo) sia per amici che per i nemici

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:42   #4331
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
E' popolato il multy?
Nì, non è molto popolato ma la sera un paio di server europei pieni ci son sempre!

Quote:
Le voci nel gioco base sono effettivamente in inglese...

Uscirà nel giro di qlc settimana una patch per ovviare al problema, ma già adesso è possibile ripristinare le voci originali tramite un .exe reperibile on-line!
Old 23-04-2012, 16:50   #4332
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

MP 40/II — experiment with two side by side 32-round magazines. The MP 40/II was tested in 1942. This version of the MP 40 has a two-magazine receiver that slides horizontally to use the additional magazine when the first becomes depleted. This design was intended to counter the superior firepower of the Soviet PPSh-41, but made the weapon heavy and unbalanced in the field, and did not work well. However, by 1943 the Soviets shifted the production of PPSh-41 drums to 35 round magazines due to combat malfunctions.

interessante come i tedeschi abbiano cercato di bilanciare l'mp40 con la ppsh e alla fine sia successo il contrario

ps: piccolo momento di gloria
Old 23-04-2012, 17:29   #4333
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Il problema di alcune armi era anche dettato da chi le utilizzava, i ppsh li facevano fumare a causa dello scarso controllo del fuoco.

A volte i miglioramenti erano anche solo psicologici avere piu munizioni dava sicurezza, altre volte invece era fisiologico (vedi in vietnam i soldati americani come correvano a cercare le armi nemiche!)
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 11:21   #4334
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Basta con la RO Classic vogliamo l'arcade mode, così si passa da 800 a 10.000 player ingame e abbandoniamo KF!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 11:35   #4335
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Basta con la RO Classic vogliamo l'arcade mode, così si passa da 800 a 10.000 player ingame e abbandoniamo KF!
sì effettivamente, potrebbero fare una bella modalità tipo nazizombie+kf+l4d, però con tutte le caratteristiche di ro (stamina limitata, suppression, onehitkill, ecc).. ovviamente gli zomboidi saranno in grado anche di volare tramite jackpack e cavalcare dinosauri (zombie anch'essi, ci mancherebbe)

diventerebbe il gioco nonplusultra

Old 24-04-2012, 11:42   #4336
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
zitto e lavora invece che dire cagate XD

prontoprontopronto pieraaaaAAAA!?!!?
Old 24-04-2012, 12:10   #4337
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
zitto e lavora invece che dire cagate XD

prontoprontopronto pieraaaaAAAA!?!!?
Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Cioè comunque parlando seriamente, al di là del fatto che voi non apprezzate, alla TWI devono pure mangiare eh,non è che se 600 hardcore players si incazzano poi non mettono una modalità che magari gli porta altri, che so, dico una fesseria magari, 5000 players freschi di cod e bf che magari vogliono un fps del WWII un pò più semplice rispetto a RO classico. Mi pare di capire che in molti ve la siate presa troppo per 'sta cosa ma mettetevi pure nei panni di chi non ha voglia nè tempo di stare li a seguire la curva di apprendimento di RO(e io mi metto tra questi).Poi ognuno sceglie la modalità che più aggrada ma la TW ha solo da guadagnarci nel fare più modalità possibili, in base ai server uno sceglie dove andare...mi farebbe (e mi fa effettivamente) più incazzare che mettono ancora skin inutili su kf (a pagamento) che non roba gratis su RO2, quindi imho è tutto di guadagnato per tutti, per chi il gioco l'ha comprato e abbandonato e per attirare nuovi potenziali acquirenti.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 12:36   #4338
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Ecco i nuovi screens uppati dal team di Rising Storm:

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 12:44   #4339
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
[...] mettono una modalità che magari gli porta altri, che so, dico una fesseria magari, 5000 players freschi di cod e bf che magari vogliono un fps del WWII un pò più semplice rispetto a RO classico.
Il problema di fondo è proprio questo: riuscirà la nuova mod. "action" a convincere all'acquisto questi nuovi giocatori o dividerà ancor più la già risicata community??

Felicissimo di essere smentito (ne gioveremo tutti), ma ho paura che si realizzi la seconda ipotesi!!

EDIT: leggo che la nuova modalità dovrebbe rimpiazzare la vecchia mod. "Relaxed Realism", già meglio!

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Pare importante!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 24-04-2012 alle 12:50.
Old 24-04-2012, 13:36   #4340
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

cosa è? una mod o una espansione?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian