|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1582 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
errore nvidia che fare ?
quindi vado con HP 1132 o bothers o ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
|
Salve ragazzi,qualcuno mi può spiegare come funziona una stampante wi-fi?cioè che accessori servono per poter stampare in wi-fi?
|
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se possiedi un comune router wireless e la stampante è coperta dal segnale sei a cavallo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Buongiorno,
vorrei acquistare una multifunzione Ink-jet che possa essere collegata direttamente alla rete di casa. Dovrebbe essere economica all'acquisto e nella gestione, ma in questo ambito mi arrangio bene con le ricariche e le cartucce non originali. Fino ad ora mi sto arrangiando con una Epson DX4800, funziona ancora, collegata ad un pc che fa da server da stampa, però la cosa mi scoccia, dover accendere ogni volta che devo stampare anche il pc che fa da server. Sono indeciso tra cablata o WiFi. Sicuramente mi saprete consigliare. P.S.: ho letto in giro che ci sono degli accessori (print server) che opportunamente collegati e configurati trasformano una multifunzione USB in una multifunzione di rete, è vero? E' difficile configurare tutto questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve a tutti ho una domanda:
posseggo da qualche anno una epson dx7400 con la quale mi trovo davvero bene, unica pecca il prezzo (anche aumentato ultimamente) degli inchiostri. premetto che in passato ho tentato con quelli non originali tipo Prink ma non sono stato soddisfatto assolutamente della qualità delle stampe. stampo prevalentemente documenti e raramente qualche foto su carta lucida. c'è una stampante multifunzione simile a questa mia attuale i cui inchiostri hanno un prezzo più umano?
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio multifunzione di rete con f/r automatico
Ragazzi sapete consigliare una stampante multifunzione inkjet con fronte retro automatico e wifi, buona qualità dei documenti e soprattutto con bassi costi per pagina? Non mi interessa la stampa fotografica, ma solo che sia veloce, economica, che abbia il fronte retro automatico e che abbia la connessione wifi e/o ethernet (quest'ultima sarebbe l'ideale ma non si trova in quelle economiche in genere). Budget max 130€.
ps. In genere quali marche sono migliori come costi di esercizio (solo cartucce originali intendo)? Io pensavo in ordine brother, hp, epson e per ultima canon ma in rete si trovano opinioni molto contrastanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me ne servirebbe una wifi ricaricabile con testina sulla cartuccia, perche' la uso poco la stampante e se si blocca butto la cartuccia e amen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Le cartucce originali oscillano tra i 10-15euro e sono una per il nero una x tutti i colori, ci sono anche le cartucce xl che costano il doppio e lavorano il triplo. Su internet con il miglior prezzo la trovi su "amazzone" 79 importata 84,90 italiana. Spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
salve a tutti, premettoche non ne capisco molto di stampanti, io ho un epson d78 e oramai sta per morire. sono alla ricerca di una stampanate sotto i 100€ che abbia delle cartucce poco costose( con la d78 spendevo 30-34€ per il pack con i 4 colori) o che non dia problemi con le cartucce non originali.
la stampante mi va bene singola o al max con scanner incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
chiedo lumi per l'acquisto di una Allinone per uso casalingo, tante scannerizzazioni (non mi serve qualità elevata), principalmente stampe b/n raramente qualche foto (ma anche qui qualità non m'interessa più di tanto) Le due cose più importanti di cui ho bisogno sono: 1) Deve essere wi-fi 2) Le cartucce di ricarica non devono costare NIENTE o quasi (mi sto svenando con una diamine di HP a 25€/botta...) Io avrei trovato in giro leggendo pure un pò il thread questa che mi sembra sia abbastanza conforme alle mie richieste... http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/...oduct/DCPJ315W Che ne dite? I consigli sono ben accetti, si può parlare anche di cartucce ricaricabili purchè non sia operazione da chirurghi che sono un pò zoppetto a fare sti lavori di precisione ![]() Grazie a tutti!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
dubbi su nuova stampante
Ciao,
cerco una Multifunzione e per questo avevo preso in considerazione la Pixma MG5250, pero' guardando in rete ho trovate queste Multifunz. Lexmark che non mi sembrano male, in particolare avevo pensato alla Pro705 (la 901 è fuori Budget) che ha anche il Fax. Non so se ho fatto una buona scelta pensando solo a queste 2 per questo se mi potete dare una mano ve ne sarei grato ![]() il mio uso sarà: -per lo più documenti in B/N -qualche volta a colori -non penso che stamperò molte foto magari una ogni tanto. -uso discontinuo (1 giorno stampo tanto poi magari 7-8 giorni nulla) -costo cartuccia compatibile non esagerata -Fax gradito ma non indispensabile -WI FI -stamap Fronte/retro -Budget 100€ Grazie mille a tutti quelli che vorrano darmi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia più che darti il nome non so che dirti, poichè non conosco le nuove epson, bisognerebbe avere l'opinione di qualcuno che le ha, e questo mi interesserebbe pure a me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi indicate una buona stampante per cd? le caratteristiche principali devono essere che stampi bene su cd e dvd ovviamnete e poi che le eventuali cartucce compatibili costino poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
cerco una stampante dove non devo farmi molti problemi se non stampo per un periodo più o meno lungo. grazie ![]() Altri pareri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ordinata la Brother DCP 7065DN 3in1 speriamo sia un buon acquisto
![]() |
#1598 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Quote:
Le opinioni comunque sul sito della epson e su quello di amazon sembrano favorevoli su questo modello ![]() Mi lascia solo un po' perplesso il fatto che la epson assicuri una garanzia solo di 1 anno sulle stampanti (da quello che leggo sul sito ufficiale)
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Quote:
La bx625fwd ha tutto quello che mi serve e anche qualcosa in più: la funzione fronte/retro è un plus non da poco, anche se non sarà veloce come quella di una laser, è cmq abb veloce per essere una inkjet (vedi spot epson). Le altre marche non le considero, circoscriverei la scelta tra Epson e HP. Anche la Canon aveva un modello interessante ma il costo delle cartucce mi dicono essere proibitivo.. Domanda: nelle Epson cambiando cartuccia non cambi anche ugelli (come invece accade nelle HP), giusto? Che voi sappiate hanno risolto i problemi che avevano un tempo su ostruzione di ugelli&co?
Dell XPS 1640 user ![]() Ultima modifica di Massi983 : 06-11-2011 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.