|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
credo che alla fine prendero' una epson wf 3540dtwf... e se mi si seccano le testine amen. Certo che io stampo davvero raramente, le laser pero' sono troppo dei mostri e a me serve qualcosa con ADF...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
brother 7055w
![]() |
#2825 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Grazie ma preferisco una che stampi anche a colori
![]() Consigli?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative Ultima modifica di baila : 28-06-2013 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Anch'io avrei bisogno di un consiglio: multifunzione laser biancoenero (mi bastano stampante e scanner), con stampa fronte/retro automatico e interfaccia di rete (meglio con cavo, ma va bene anche wireless, purchè funzioni!). Budget max 200 euro, o comunque fondamentale altezza massima 30 cm (o poco di più).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sono curioso di vedere fino a dove arriva prima di sfasciarsi, sono tentato dall'acquistare un ciss, di quelli economici da 30€, e darmi alla stampa selvaggia di ebook che ho accumulato negli anni. Ultima modifica di Vash_85 : 28-06-2013 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
segreteria telefonica o centralino
error
Ultima modifica di atacry : 30-06-2013 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
|
Domanda generica (ma neanche tanto)
Qualcuno sa dirmi se con una macchina tipo la xerox 6015 che NON ha l'ADF fronte retro (ne' la stampa) è possibile lo stesso scansionare dei documenti fronte retro con l'ADF "dicendogli" che fai prima lo scan del fronte poi del retro, e lui poi riesce a "multiplexarli" ? Mi sono reso conto che mi sto limitando troppo a cercare una copiatrice-scanner FR auto, ma tutto sommato per il volume che serve a me puo' andarmi bene anche manuale, purche ci sia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2832 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelfranco Veneto
|
Ciao ragazzi, chiedo aiuto per la prima volta qui a voi, spero mi supporterete.
Devo cambiare stampante causa vecchiaia e consumo troppo elevato tamburo e toner. A casa io mi occupo di manutenzione computer (e riparazione di quelli degli altri), ma di stampanti non ho nozioni. Dunque attualmente ho una Brother MFC 9180 laser bianco e nero con fax del 2003. La stampante funziona abbastanza bene, ma ogni 6 mesi devo cambiare toner (60 euro circa) e ogni anno-anno e mezzo devo cambiare tamburo (200 euro circa). Non ho un volume di stampa molto elevato e quindi i costi di ricarica mi sembrano davvero troppo grandi. Oggi ho cominciato ad informarmi (dovevo cambiare il tamburo) e mi hanno proposto una MFC 7360n a 170 euro circa, che costa meno del tamburo della vecchia ( ![]() Se potete consigliarmi un prodotto da trovare/ordinare presso euronics/expert/marcopolo/trony, esso deve avere le seguenti caratteristiche: -fax -scanner -collegamento seriale e usb, o usb e wifi (basta che possa collegarci due pc contemporaneamente se ho bisogno) -costi toner e tamburo non elevati e facilità di trovare i ricambi (magari anche usati) -stampa laser -affidabilità (carta che si inceppa, ecc...) Caratteristiche facoltative (se mi alzano tanto il prezzo, anche no): -stampa a colori -collegamento wifi -design esteriore -facilità d'uso (giusto per i miei genitori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una stampante che fa anche da scanner, vi dico che stampo poche volte in un mese se non zero, la vorrei acquistare solo per quelle volte che mi trovo a casa e devo uscire a posta per una stampa o scannerizzazione, quindi vi chiedo quale stampante/scanner mi consigliate? Io ne ho intravista una o due in offerta da synergie o alla mediamondo sulle 50 60 euro però magari vorrei saoere info piuyutili tipo sulle cartucce cioè non vorrei spendere poco sulla stampante e poi spendere tanto sull'inchiostro o che si consuma tanto. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
![]() |
#2834 |
Senior Member
|
Oggi ho comprato una Pixma MX525, l'ho comprata in uno store fisico, prezzo 110 € con estensione di garanzia a 4 anni. Le cartucce costano 28€ la nera XL e 28€ colore XL (ma penso si possano trovare a meno) e cosa importante (per me) hanno la testina integrata. Ho visto anche altre Pixma MX e mi sembravano tutte con la testina integrata nelle cartucce, quindi il suggerimento è di andare in uno di questi centri e toccare con mano.
![]() |
#2835 |
Member
|
Ciao a tutti
Dato che la mia hp all-in-one mi ha abbandonato, devo prendere una stampante nuova. Dato che io non stampo molto, e dato anche che nella mia stanza fa molto caldo durante l'inverno ( sono tetraplegico e soffro molto il freddo), succede che l'inchiostro tende a seccarsi abbastanza spesso. Stavo pensando se era il caso di prendere una multifunzione laser, in quanto il toner, essendo polvere non dovrebbe seccarsi: sto dicendo una cavolata? Nel caso quale mi consigliate? Ho un budget di circa 150 euro, troppo pochi per una a colori? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
una laser monocolore multifunzione a 130€ che mi sta dando soddisfazione è la brother 7055. Dici bene riguardo il seccare o no il toner: le laser non hanno i problemi di manutenzione delle inkjet. puoi non stampare per mesi e la stampante andrà lo stesso quando riparte. Quote:
costo del toner (compatibile) per 1000pg: 20€ Se invece la vuoi a colori, devi rimanere sulle inkjet perchè le laser a colori multifunzione nuove costano più di 250€ almeno |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
Ho deciso, stavolta definitivamente (spero) : prendero' una Samsung CLX 3305 FW. Non fa il fronte retro, l'ideale per me sarebbe la oki 342DNW ma e' davvero troppo ingombrante, ma posso accontentarmi di un fronte retro manuale. Chiedo a voi un'ultima opinione se sconsigliate questa macchina.
In alternativa stando su laser rinunciando al colore pensavo a una SCX-4729FW, che è abbastanza compatta (come serve a me) pero' ho letto da qualche parte che ha dei problemini sulla scansione su PDF, e aggiunge un bordo bianco ad ogni pagina, anche se non mi è molto chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Member
|
Quote:
Consigliatemi una laser multifunzione a colori wifi con i ricambi che non costino una fortuna, magari che si trovino anche toner non originali facilmente a buon prezzo. Se fa il fronte/retro anche meglio; se fa anche il caffe' tanto di guadagnato Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Una buona stampante laser a colori a meno di 150 €. Unico problema le dimensioni nella norma, ma per me eccessive per il contenitore della scrivania.
Enzo Quote:
Ultima modifica di emmedi : 04-07-2013 alle 21:44. Motivo: rimosso link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
non è mica laser questa...
Ultima modifica di emmedi : 04-07-2013 alle 21:43. Motivo: rimosso link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.