|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
apt-get install make gcc kernel-package libncurses5-dev module-init-tools |
|
![]() |
![]() |
#9202 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#9203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() per crearla ora devo dare mkinintrd -o initrd-2.6.15, right?
![]() |
#9204 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Fatto,finalmente lo ha installato !
Ora però non riesco a mettere su i driver...solitamente uso module-assistant,ma con questo kernel mi da questo errore: Your kernel was configured to include rivafb support! The rivafb driver conflicts with the NVIDIA driver, please reconfigure your kernel and *disable* rivafb support, then try installing the NVIDIA kernel module again. *** Failed rivafb sanity check. Bailing out! *** make[2]: *** [rivafb-sanity-check] Error 1 make[2]: Leaving directory `/usr/src/modules/nvidia-kernel/nv' make[1]: *** [build-stamp] Error 2 make[1]: Leaving directory `/usr/src/modules/nvidia-kernel' make: *** [kdist_image] Error 2 Cos'è questo rivafb?E come faccio a disabilitarlo?
#9205 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
mkinird -o /boot/initrd.img-"versione del kernel" /lib/modules/"versione del kernel" update-grub
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#9206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ragazzi ho bisogno davvero di una mano perchè su google non ho trovato nulkla dopo infinite ricerche che mi possa aiutare ...
![]() abbiate pietà qualcuno sa dirmi da che cosa può dipendere il fatto che al boot mi dice ifup ( e ifdown quando spengo) could not read /etc/network/interfaces ....FAILED il file è a posto e ho provato a configurarlo in tutti i modi .. credo che il problema sia a monte ... credo che da questo dipenda il fatto che devo ad ogni riavvio ridare pppoeconf per connettermi e ifconfig lo up per poter accedere a localhost e quindi anche a cups ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#9207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora però ho un ulteriore problema quando parte il desktop manager si blocca nella schermata di login dove si inserisce user e password ![]() Vorrei provare a reinstallare gnome ma non so come bootare senza richiamare il DM ....insomma andando da console ![]() Se avete idee fatevi sotto ovviamente... P.s.: a sto punto avrei impiegato meno tempo ad installare tutto da 0 però oramai è una sfida farlo partire ![]()
![]() |
#9210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9211 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la mettete sul tragico, è un gioco, si smanetta, si smonta si monta................ Io prima di mettere debian ho tentato di installare la distro per piu di 20 volte ed ancora non capisco dove stava l'errore..............ora la metto in 20 minuti scarsissimi, settata a dovere 30. ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#9213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque per il problema nessuna sa nulla ![]()
![]() |
#9214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9215 |
Senior Member
|
Ohhh finalmente sono riuscito a mettere tutto in ordine!
Kernel 2.14.2,-686,driver nvidia,e aggiornamento del sistema a Sid! ![]() Ora però devo sistemarmi questi fonts perchè sono veramente orribbili e picolissimi ![]()
#9216 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora mi sembra essere tutto ok ![]()
![]() |
#9218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian Weekly News - January 3rd, 2006
Ci sono un paio di notiziuole interessevoli...
Promoting VIM as default. Reducing the Archive Size. http://www.debian.org/News/weekly/2006/01/
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.