|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Naples
|
Re: Bhuuu!! Parte seconda.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ribbellioneeeeee!!!!
Non è possibile sta cosa dobbiamo ribbellarci, io gli do 30 fottutissimi € e voglio la mia linea adsl no una linea 56k (o una linea notturna). Cosa dobbiamo fare? Quasi quasi li denuncio. Mettiamoci d'accordo, perchè nn solo nn dicono nulla, perchè da persone normali avrebbero dovuto avvertirci prima dell'accaduto con una semplice email. Adesso prenderò provvedimenti, ne ho le _alle piene. La cosa che mi fa incazzare e che io mi collego due tre orette al giorno, ma in quelle due tre orette voglio navigare e scaricare tranquillamente a velocità di una normale linea adsl. Se proprio volevo qualcosa di lento mi tenevo il mio 56k.
Gradirei una risp da voi tutti che avete il mio stesso tipo di problema. Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Re: Ribbellioneeeeee!!!!
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Ribbellioneeeeee!!!!
Quote:
...per lamentarti devi fare un numero "a pagamento" e parlare con uno che disolito ne sa meno o nel miglire dei casi quanto te ![]() ![]() ccmq sarebbe il caso di aprire un altro 3d.... Ultima modifica di hard_one : 21-03-2005 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Domanda: se quando non uso il wi-fi svito l'antenna l'elettronica del router potrebbe risentirne? Non vorrei che togliendo il carico dell'antenna il circuito non sia più adattato e l'onda riflessa provochi disturbi e danni al circuito
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
ho il 504T da una settimana e solo oggi riesco a far funzionale bene emule
principalmente vi dico il mio errore che da profano ho commesso e che potrebbe rompere le palle anche a voi: le rules vanno applicate per singolo ip ! ogni pc collegato al router ha 1 ip assegnato dallo stesso e ogni ip ha le sue rules la rule con le porte per emule va applicata solo all' ip del pc dove c'e' emule installato ok? per il resto e' stato facile tranne 1 cosa... non mi prende il comando di telnet del famoso punto 6... entro in telnet ma non mi prende il comando , forse sbaglio a mettere gli spazi? il firmware e' l'ultimo dato che il router e' nuovo ...ultima cosa... non ho capito a che serve mettere il fimware del sito russo tnx a tutti Ultima modifica di hard_one : 21-03-2005 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io fra un po' butto il router dalla finestra.
Firmware base (quello EU) Due pc. Il primo connesso via cavo di rete direttamente al router(PC1), il secondo connesso via wireless(PC2). Firewall e NAT attivati sulla connessione ADSL e Sygate installato sul PC1 (quello connesso via cavo al router) La connessione ad internet funziona su tutti e due i pc. Nella rete riesco a vedere tutti e due i PC che fanno parte della stessa rete (workgroup), MA NON RIESCO ASSOLUTAMENTE a vedere i file del pc2 dal pc1 e ne i file del pc1 dal pc2(le condivisioni sono fatte bene). La cosa assurda e' che funziona anche remote admin e se uso il suo file transfer riesco anche a trasferire i file. Quando cerco di accedere mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie. Non so dove sbattere la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
|
anche io ho avuto sto problema con 2 connessioni via cavo
e ho risolto inpostando il namehost = al gruppo di lavoro di winXP che sta in setup-->management ip e lasciando vuoto il campo sottostante (dominio.. domein name... una cosa del genere) prova se non l'hai gia' fatto altrimenti e' il firewall che gli rompe le palle io ho sygate e ho disattivato quello di win (3 erano troppi... ![]() ma quello del router e' attivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() anche io come te ho il firmware originale e inizialmente non avevo problemi. Utilizzando emule e impostando troppe connessioni massime il router dovrebbe impallarsi (non riusciresti più ad aprire nemmemo pagine web)..poi spegnendo e riaccendo tutto torna come prima...con il firmware russo a quanto pare non si hanno problemi di "impallamento"
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
|
Quote:
e dopo quante ore? e' questione di tempo? grazie infatti ho letto sulla guida di emule che se si ha il router si devono impostare 80 (max 200) connessioni e mi chiedevo perche'... e che cambiava... quindi con questo firm originale che imposto per stare tranquillo? per ora ho messo 200 e sembra andare bene... e con quello russo quanto si puo' impostare? mi conviene aspettare l'aggiornamento di quello originale? si perde la garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi ha altre idee ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max ho provato ma non me lo prende... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
bustrappa insomma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sempre per convincere che i firmwire russi sono il meglio...
http://img43.exs.cx/my.php?loc=img43&image=10006fx.jpg ed emule acceso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() ![]() Azz volevo essere il primo a superare le milllllle ore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
Ultima modifica di Ricky78 : 22-03-2005 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi finalmente ho aggiornato il post inziale
![]() niente di nuovo cmq.....ho solo aggiunto come opzione per risolvere i problemi con emule il link al thread di M74T (che saluto e ringrazio) per installare i firmare russi (FATELO) alla prox ![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 22-03-2005 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.