|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
sta console è stata veramente un ottimo acquisto, nella custodia logitech ho sempre con me i 2 gioconi sopra citati, l'umd di steamboy e poi vabbè dentro la memory emulazione a volontà ![]() i'm waiting gt4 ![]()
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Infatti io c'è l'ho sia x PC che x PS2 che x PSP !!!!! E tutti originali !!!! (Quello x PSP me l'hanno regalato però...) Che fortunello che sono...... ![]() Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate , 2 domande per chi ha Untold legends :
1) Sono arrivato al punto che devo accoppare la regina malefica... quella corrotta dal dio ombroso ( che ho gia' cecchiato)...insomma quella vigliacca che scappa di qua e di la' ... insomma..a che punto sono del gioco? penso che ormai dovrei essere verso la fine ![]() 2) Sto giocando con l'alchimista. se rifacessi il gioco con un'altra classe , rifarei tutte le quest identiche ? grassie Ciaozzz
#1964 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
gt4?? MI STATE SEMPRE PIù CONVINCENDO CHE NON POSSO NON AVERLA !!!
Mi consigliate un negozio serio dove prenderla a napoli ? Secondo voi eldo la tiene ? |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
![]() Il golf è un'altra figata di gioco da provare in WIRELESS, già in due ci sia spaccati ![]() PS Maurè guarda in firma e dimmi che ne pensi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso non funziona oppure ha dei problemi la sostituiscono come eldo senza fare storie oppure le storie le fanno ? Quando acquisto roba con lcd di un certo prezzo voglio stare tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
#1968 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho visto in una nota catena che stanno vendendo la psp value pack italiana + 3 giochi a 289€. Che ne dite..conviene?
|
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
|
Quote:
Che giochi e quale catena ? |
|
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Che stai aspettando??? Valla subito a comprare.............. ![]() Ciauz!!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
![]() Cmq se è questa la catena che intendi il prezzo è 289€ compresi World Tour Soccer e WCR...e sempre se è questa...IO CI LAVORO ![]() Vabbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1972 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito niente |
|
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa so, che Sony te la cambia solo se hai più di un tot di pixel non funzionanti, mi pare addirittura 15. Io ne ho uno solo e non so se ritenermi fortunato perchè non ne ho di più o sfortunato per il fatto di averne uno. Ad ogni modo, se ha dei difetti loro DEVONO cambiartela per legge, al limite, puoi contattare Sony direttamente. Sono i pixel bruciati ad essere rognosi, perchè non ci sono normative chiare, ma questo mi par di capire vale in genere per tutti i dispositivi con lcd. |
|
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Certo che avere almeno due, tre pixel bloccati (intendo di quelli che si notano solo con sfondo nero) sullo schermo di PSP è praticamente garantito, ma obbiettivamente più fastidioso a livello psicologico che pratico.
|
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, ovviamente, ne ho uno solo ma al centro e bianco! ![]() Però non mi dà alcun problema, quando uso la psp è come se non ci fosse, non ci faccio caso. |
|
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
|
Hai ragione e certamente è anche un qualcosa di soggettivo, ma come hai scritto tu (che a maggior ragione dovresti lamentartene, avendo un pixel bianco fisso al centro dello schermo... a proposito, che sfiga!
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Senior Member
|
Io ho avuto una macchina fotografica con pixel bruciati sul lcd, ne erano 10, è successa una tragedia ma alla fine mi sono fatto ridare i soldi.
Dipende anche come si impone il cliente. |
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1979 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bucato il firmware 2.60
andate su www.psp-ita.com per ulteriori informazioni
intento vi do l'elenco degli homebrew funzionanti - Super Nintendo Emulator - Sega Genesis Emulator - Atari Lynx Emulator - Vortex - Throttle-X - Squarez - Spider Solitaire - PSPRhythm - FileAssistant manca la funzionalità kernel mode, pertanto non potete caricare le iso |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.