|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
PSP-1004 G1 WS259 C - Firmware 1.52
PSP-1004 G1 WS259 F - Firmware 2.00 PSP-1004 G1 WS259 G - Firmware 2.01 PSP-1004 G1 WS259 H - Firmware 2.50 Questi dovrebbero essere sicuri
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Quote:
Li ho trovati nel forum di psp-ita. Il primo penso sia quasi impossibile, buttati sulla F ![]() Comunque sia da stamattina ( ![]() ![]() Però il downgrade è possibile solo da 2.0 a 1.5 ![]()
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, ma è già un passo avanti ![]()
![]() |
#1948 |
Senior Member
|
Ho visto che si può caricare addirittura linux
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Finalmente si sta muovendo qualcosa anche per le versioni superiori alle 2.00
Ho appena scaricato l'emulatore del snes e il loader e tutto funziona anche se un po lentamente (naturalmente possiedo gta) Non riesco a capire una cosa appena carico gta mi parte subito il loader, senza che entro nel menù dei salvataggi come si fa a non fare partire subito il loader ? |
![]() |
![]() |
#1950 |
Member
|
Problema risolto
Copio la soluzione presa dal forum di psp-ita, ringrazio l'utente Ares982 Guida Semplice e A Prova Di Asino Per EBOOT Loader 2.01-2.50 Programmi che dovete avere: - WINRAR o WINZIP - L'EBOOT per 2.01 reperibile su questo sito - L'UMD ORIGINALE di GTA:LCS 1 - Collegare via USB la PSP al PC 2 - Estrarre il file RAR dell'EBOOT nelle loro directory (i file in GAME nella cartella GAME di PSP, i file in SAVEGAME nella rispettiva di PSP) 3 - Localizzare nella cartella SAVEGAME di PSP un file salvataggio di GTA 4 - Tagliarlo, incollarlo sul desktop, zipparlo o comprimerlo con winzip o winrar e riestrarlo nella cartella SAVEGAME. In questo modo GTA lo riconosce come file più recente e caricherà automaticamente quello anzichè l'eboot loader. 5 - Staccare la PSP e far partire GTA 6 - Una volta caricato automaticamente il vostro gamesave, premere start, scegliere carica e selezionare l'eboot loader 7 - Enjoy PS: Se volete usare l'emulatore SNES, l'unico che va è SNES 9x 002Y32 che trovate qui. Va scompattato in GAME in una cartella che chiamerete SNESEMU. Divertitevi |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'emulatore hai provato a settare la CPU a 333Mhz, l'audio a non + di 22Khz e il frameskip su auto? Dovrebbe migliorare la fluidità
![]() |
#1952 |
Senior Member
|
Io vorrei prendere il gigapack ma non è quel codice
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Member
|
Quote:
Non avevo pensato di abbassare la qualità dell'audio ci proverò, mentre la velocità della cpu e il frameskip erano ben settati... Ma a voi si blocca spesso quando caricate l'emulatore? Comunque grazie per l'info |
|
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
secondo voi ce la faccio a trasofrmare un filmato di prova HD scaricabile da windows media HD.....a 1920x1080 in un formato per psp con xilisoft...grazie
|
![]() |
![]() |
#1955 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti! Ho appena comprato una psp, volevo sapere se è possibile far partire i miei giochi della ps1 sulla psp. nella mia ignoranza non sono in grado di capire un linguaggio troppo tecnico
![]() vi ringrazio in anticipo Ciao Eris |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
#1957 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
fifa 2006 io l'ho preso appena uscito e non posso che darne un giudizio positivo, il gioco merita veramente di essere giocato ma anche in questo caso avevo sbloccato parecchie cose e mi ero già fatto qualche campionato ovviamente vinti con la fiorentina e con un buon margine di vantaggio! oggi ho provato per bene pro evolution soccer 5 e ho potuto constatare che quest'ultimo è effettivamente migliore di fifa sotto molti aspetti, la grafica di fifa è nel complesso superiore ma bada bene NEL COMPLESSO perchè nei dettagli è superiore pes, ad esempio i giocatori sono più dettagliati in pes e sembrano più veri, i colori di pes sono nel complesso più vicini alla realtà, l'erba è più vera, per il resto fifa ha un sacco di stadi e tutti ben fatti, fifa ha un cielo nettamente superiore, il pubblico di fifa è superiore... per quanto riguarda la giocabilità secondo me pes è molto più longevo ovvero possedendo uno stile più tecnico, e lo dimostrano i movimenti dei giocatori nettamente superiori a fifa, cambia di volta in volta la maniera di affrontare una partita, si può giocare in mille modi e si può fare quasi tutto quello che si potrebbe fare su un campo vero. alla fine comunque non mi sento di condannare fifa che è migliorato davvero tantissimo! fifa costa 44.90 e pes 10 euro di più, ecco secondo me la differenza di prezzo c'è ed è giustificata ma se uno vuole risparmiarsi i soldi può godere lo stesso di un ottimo gioco di calcio! per quanto riguarda la difficoltà di pes ti do ragione! io ho iniziato oggi e quindi sono fermo a due stelline ma già comincio a vincere tipo 3-0 quindi faccio un altro pò di pratica e poi aumento!
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Bella maurè!!!
Di giochi in wireless non ne ho provati tantissimi, PES mi sembra si comporti in modo abbastanza buono, non ci sono grossi scatti...cmq è un gioco da avere, come per PC e altre consolle ![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
|
Ma il gta sopra la psp sarebbe il gta3 ? è uguale o cambia qualcosa, sono nuove missioni ?
|
![]() |
![]() |
#1960 | |
Member
|
Quote:
Le missioni sono differenti, i veicoli presenti sono auto - moto niente elicotteri (a meno di non far uso dei chat) Per il resto è la solita pappa....... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.