|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9741 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
a me fa un po' incazzare che vendano qualcosa che e' gratis... e non sono il solo...
queste cose, come il divulgare il sorgente dei cf oe, e vendere le pandora su ebay, sono proprio i motivi per cui DAX lascia la scena psp... perche' nessuno l'ha rimarcato, ma nel readme c'e' scritto chiaramente che questa sara' (la patch 1.50 per la fat e il debricker) l'ultima sua release... cmq ecco il mio pspvnc ![]() http://www.youtube.com/watch?v=N4vbFtRWhck
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s Ultima modifica di Larsen : 24-09-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#9742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
#9743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Non puoi vedere se il magicgate è supportato? Non puoi cambiare memory card? |
|
![]() |
![]() |
#9744 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cmq forse nn hai capito cosa è successo...la psp funziona alla perfezione salvataggi caricamenti apre le iso le canzoni nn da nessun problema... quando la collego al pc invece mi esce il solito disco rimovibile e aprendo c'è una cartella vuota... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
cmq vai nel menù foto(tasto triangolo)------->informazioni----->magic gate----->non supportato/supportato |
|
![]() |
![]() |
#9746 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9747 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9748 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Se ti dice sconosciuto è fake
![]() Comunque potrebbe essere il cavo. Hai detto che non ti ha mai dato nessun problema, ma potrebbe essersi rotto proprio ora... Non hai altre periferiche miniUSB-USB da collegare con questo vaco? (Tipo macchine fotografiche, lettori mp3 ecc)?
#9749 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Arrivata la PSP Ceramic & White usata.
Stasera la testo per benino. Ho preso anche una seconda batteria nuova che deve arrivarmi. A tal proposito, dato che non è possibile sostituire la batteria a caldo, esiste qualche utility che permetta di porre la console in hibernate cosi' da poter cambiare la batteria quando è scarica e riattivarla nello stato in cui si è lasciata ? Inoltre, chi ha la White, come tiene pulito la parte retro (abbastanza sporca nel mio caso^^)
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
#9750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#9751 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Scusa eppure io ho una Memory Stick da 4gb originale sony e pure a me dice Magic Gate sconosciuto ma funziona
![]()
![]() |
#9752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9753 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Parlavo di veri e propri Homebrew
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
#9754 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Perchè posti boiate, figliolo?
![]() Non avere il MagicGate supportato dalla PSP non è una certezza di avere una memory stick fake. Ci sono memory stick che supportano versioni piu' vecchie della Magic Gate che non sono compatibili con quella della PSP. Questo non significa che la Memory Stick in questione sia fake. |
![]() |
![]() |
#9755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9756 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve, sono nuovo della sezione. Ho appena aquistato la PSP nuova slim&lite ed ancora sto pensando al primo gioco da acquistare... vengo da 14 anni di gioco sul PC, esperienza console = 0 ed ho preso la PSP come compagna di viaggio quando faccio il trasfertista per giocare, ascoltare musica, guardare film ecc... Come giochi mi piacciono soprattutto gli FPS e le avventure di ruolo alla DIABLO I/II in alternativa anche gli strategici in tempo reale. Che bei giochi (a parere di chi di voi ci ha giocato) mi consigliereste?
Domanda: ho visto che ci sono giochi come Call Of Duty sulla PSP ma con il controller integrato come ci si gioca? E' fattibile oppure sconsigliato per la troppa scomodità? Grazie a tutti! ![]()
#9757 |
Bannato
|
Ragazzi attendo con ansia:
1) Medal of Honor Heroes 2 2) God of War Chain of Olympus 3) Syphon Filter Logan's Shadow 4) Metal Gear Solid Portable Ops 2 5) Final Fantasy VII: Crisis Core (versione italiana) 6) Secret Agent Clank 7) Battlefield Bad Company 8) Sega Rally 9) Everybody's Golf 2 |
![]() |
![]() |
#9758 | |
Bannato
|
Quote:
1) Medal of Honor Heroes 2) Call of Duty: La strada per la vittoria 3) Brother's in Arms: D-Day 4) Rainbow Six Vegas 5) Metal Gear Solid: Portable Ops 6) Syphon Filter: Dark Mirror Ti dico cosa penso di ognuno: Medal of Honor Heroes è carino graficamente ma come gameplay secondo me non è il massimo nè tantomeno come sonoro. Alcune missioni sono banali (per esempio, ditemi voi che mi rappresenta che per conquistare un villaggio io debba rimanere fermo per diversi secondi su una bandiera... Stiamo facendo la guerra o stiamo giocando a ruba bandiera? ![]() Call of Duty lo sto giocando adesso. Sembra divertente, le missioni non sono ripetitive, si possono fare diverse cose (scontro diretto, fucili di precisione, far saltare in aria carri armati con esplosivo, proteggere i propri compagni dall'attacco nemico, impugnare mitragliatori pesanti, controllare la mitragliatrice frontale, posteriore e laterale di un aereo in pieno conflitto aereo...) Insomma abbastanza vario, un buon sonoro, una buona grafica. Mi piace. Brother's in Arms: D-Day. Contrariamente alle recensioni e ai voti emessi dalle principali testate giornalistiche, questo è uno degli FPS che mi è piaciuto di piu'. Tattico (quindi niente Rambo, pena la morte immediata), si possono controllare dei compagni, le azioni che si possono eseguire sono molteplici, un'ottima grafica (soprattutto nei quadri un po piu' avanzati, longevo quanto basta per una console portatile, il sonoro ha dei dialoghi vastissimi e la storia secondo me è fra le migliori degli FPS sulla seconda guerra mondiale, le musiche sembrano farti rivivere quei momenti. Mi è piaciuto tantissimo e se sei un appassionato soprattutto dei giochi sulla seconda guerra mondiale basati sulla 82-esima divisione aviotrasportata, allora prendilo al volo. Syphon Filter: Dark Mirror è un FPS tattico che eccelle in tutto (graficamente, sonoro, storia, gameplay, giocabilità, vastita di armi, azioni eseguibili, varietà di gioco...) Secondo me uno dei migliori FPS tattici su PSP mai creati. C'è poco da dire, compralo a occhi chiusi. A breve dovrebbe uscirne un secondo episodio che comprerò launch-day. ![]() Per qunto riguarda Metal Gear Solid Portable Ops e Rainbow Six Vegas, non so ancora che dirti perchè non li ho ancora mai inseriti nella mia PSP... ![]() Metal Gear è stato osannato a votazioni pari o superiori al 9, quindi malaccio non dovrebbe essere, anche se è da provare. Rainbow Six Vegas è stato stroncato con voti bassissimi ma io non mi ritrovo quasi mai nelle votazioni delle riviste per quanto riguarda la PSP. Fanno recensioni del cazzo, a mio modo di vedere, perchè non recensiscono con in mente una console portatile ma fanno sempre paragoni (a mio avviso assurdi) con le console maggiori o addirittura su PC... Attendo, come ho detto prima, Battlefield Bad Company, altro FPS sulla seconda guerra mondiale... EDIT: Per quanto riguarda gli RTS, non saprei cosa consigliarti, a me la serie Diablo non è mai piaciuta gran che quindi non so cosa consigliarti. Per quanto riguarda il controller della PSP, bisogna entrarci nell'ottica. All'inizio è scomodo ma fatta l'abitudine è usabilissimo. Certo, nulla che possa essere paragonabile a un mouse, ma questo non è un problema della PSP quanto dell'intera categoria console. Ultima modifica di mjordan : 24-09-2007 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
#9759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
wow, ho letto solo ora del 3.71 m33, immaginavo che il fantomatico team m33 fosse supportato da DarkAlex, ma addirittura che fosse tutta un montatura...
![]() ![]() peccato per il mancato supporto del kernel 1.50, credo che pure io aspetterò la patch prima di aggiornare. ByE PS: dopo lo spavento con gli mp3 di settimana scorsa sembra che la mia ms sia tornata a funzionare normalmente (previo format ovviamente), chissà cosa cavolo era successo durante quel trasferimento... mah, misteri ![]()
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
#9760 |
Senior Member
|
RAGAZZI HO RISOLTO!!!
![]() scusate l'urlo ![]() qualcuno aveva settato flash03 dal menu ke si apre premendo home nella dash col fw 3.52 m33-4... ho rimesso memory stick e va alla perfezione... grazie cmq dell'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.