Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2007, 23:10   #8921
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
God of War: Chain of Olympus ha vinto il premio "Best of Game Conference 2007" nella categoria PSP.

Ecco uno dei miei prossimi giochi. Intanto oggi da mediamondo ho visto Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Lo voglio. Ma vale l'acquisto? Il prezzo pieno ce lo spendo solo per un 8.0 in su di voto, altrimenti prendo Ratchet & Clank: L'altezza non conta

EDIT: Qualcuno sa che fine ha fatto LocoRoco 2? La sua non presenza al GC 2007 mi preoccupa

Ultima modifica di mjordan : 25-08-2007 alle 23:13.
mjordan è offline  
Old 25-08-2007, 23:17   #8922
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Ghost recorn per psp lo ho provato mi è sembrato divertente, veramente carino se ti piace un bel gioco di guerra prendilo, strade alternative divertente gran bel gioco.
Aluc1 è offline  
Old 25-08-2007, 23:21   #8923
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
God of War: Chain of Olympus ha vinto il premio "Best of Game Conference 2007" nella categoria PSP.

Ecco uno dei miei prossimi giochi. Intanto oggi da mediamondo ho visto Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Lo voglio. Ma vale l'acquisto? Il prezzo pieno ce lo spendo solo per un 8.0 in su di voto, altrimenti prendo Ratchet & Clank: L'altezza non conta

EDIT: Qualcuno sa che fine ha fatto LocoRoco 2? La sua non presenza al GC 2007 mi preoccupa
quand'è che dovrebbe uscire il mitico GOW?

Old 25-08-2007, 23:29   #8924
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
quand'è che dovrebbe uscire il mitico GOW?
Era previsto per Natale adesso lo hanno posticipato per il 2008 a data da definire
Va bhè meglio cosi. Sono sicuro che Ready at Dawn farà le cose in grande questa volta. Ma per davvero.
mjordan è offline  
Old 25-08-2007, 23:31   #8925
Nerocielo

Quote:
Era previsto per Natale adesso lo hanno posticipato per il 2008 a data da definire
Va bhè meglio cosi. Sono sicuro che Ready at Dawn farà le cose in grande questa volta. Ma per davvero.

beh quelli per ps2 sono stati uno meglio dell'altro

questo se non sbaglio è una specie di prequel vero? o una avventura totalmente a se stante?

Old 25-08-2007, 23:31   #8926
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Ragazzi avrei una domanda...se bricko una psp in garanzia è sicuro al 100% che me ne danno un'altra?
Old 25-08-2007, 23:31   #8927
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Ragazzi avrei una domanda...se bricko una psp in garanzia è sicuro al 100% che me ne danno un'altra?
dipende da come la bricki

o meglio, da come dichiari di averla brickata

Old 25-08-2007, 23:32   #8928
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:

le recensioni degli utenti su gamespot o ign (o uno di quei siti non ricordo) non erano molto esaltanti andavano da un 5.5 a un 7.5... aspetto una demo o un paio di recensioni decenti prima di muovermi (anche se sono un fan della saga)...

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 25-08-2007, 23:37   #8929
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
dipende da come la bricki

o meglio, da come dichiari di averla brickata
Sbaglio a portarla a 1.50 o a mettere il cf e bricko. La garanzia mi vale lo stesso in ogni caso?

Grazie.
Old 25-08-2007, 23:44   #8930
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Sbaglio a portarla a 1.50 o a mettere il cf e bricko. La garanzia mi vale lo stesso in ogni caso?

Grazie.
Si purchè tu abbia l'accortezza di non andargli a dire che la stavi downgradando ovviamente.
mjordan è offline  
Old 25-08-2007, 23:46   #8931
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
le recensioni degli utenti su gamespot o ign (o uno di quei siti non ricordo) non erano molto esaltanti andavano da un 5.5 a un 7.5... aspetto una demo o un paio di recensioni decenti prima di muovermi (anche se sono un fan della saga)...

Ciao!
Non mi sono mai ritrovato nei voti che da la gente ai giochi... Purtroppo...
mjordan è offline  
Old 25-08-2007, 23:49   #8932
Nerocielo

Quote:

Grazie.
Quote:
Si purchè tu abbia l'accortezza di non andargli a dire che la stavi downgradando ovviamente.
appunto

Old 25-08-2007, 23:51   #8933
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
Ovviamente, ma è sicuro che la prenderebbero in garanzia? se il negozio si rifiutasse?

Poi il negozio la manderebbe in assistenza alla sony o me ne darebbe un'altra?

Grazie a entrambi, gentilissimi come sempre.
Old 25-08-2007, 23:55   #8934
Nerocielo

Quote:
Ovviamente, ma è sicuro che la prenderebbero in garanzia? se il negozio si rifiutasse?

credo che vada in assistenza, solo se l'hai presa da 7/8 giorni te la cambiano. Tu digli che stavi giocando ed è partita

cmq se segui le guide non bricki vai tranquillo

Old 26-08-2007, 00:05   #8935
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Il negozio non si può rifiutare di riprendertela. Se non funziona non funziona, punto e basta.
Comunque io se fossi in te ce la porterei di persona al centro assistenza, visto che passando per il negozio te la ridanno dopo una vita. Portandocela di persona passi sempre per un canale in meno. Comunque non ti fasciare la testa prima di rompertela, downgrada subito sta benedetta PSP
mjordan è offline  
Old 26-08-2007, 00:12   #8936
Nerocielo

Quote:
Il negozio non si può rifiutare di riprendertela. Se non funziona non funziona, punto e basta.
Comunque io se fossi in te ce la porterei di persona al centro assistenza, visto che passando per il negozio te la ridanno dopo una vita. Portandocela di persona passi sempre per un canale in meno. Comunque non ti fasciare la testa prima di rompertela, downgrada subito sta benedetta PSP
esatto

Old 26-08-2007, 00:28   #8937
THE MATRIX M+
Senior Member

La mia è già downgradeata con cf!!

Questa è di un amico, quindi volevo essere sicuro che se qualcosa andasse storto si potesse ricorrere alla garanzia. Ora che avete sviato i miei dubbi posso procedere.

Grazie ancora!
Old 26-08-2007, 11:10   #8938
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
veramente ormai e' impossibile brikkare

pandora's battery non ti dice nulla? oltre tutto se hai gia' una psp con cf, dovessi brikkarne un'altra ci metti veramente poco a sistemarla...

solo, come sempre, mi raccomando di leggere tutto (readme nei file e tutorial in giro).
Old 26-08-2007, 11:19   #8939
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
oltre tutto se hai gia' una psp con cf, dovessi brikkarne un'altra ci metti veramente poco a sistemarla...
E come???
Old 26-08-2007, 12:15   #8940
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

ragazzi voi per convertire i giochi ps1 che cosa usate? con icetea il mitico theme hospital non ne vuole sapere di partire...e stessa cosa per i vari we e iss

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian