Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2007, 10:53   #8061
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
nono, per i downgrade i noobs sono ancora attivi... non c'e' problema per quello.

l'unico problema e' che attualmente il 3.51 non e' downgradabile, e' appena uscito il downgrade per la 3.50... mi se che ti tocchera' aspettare almeno una ipotetica versione 3.60 prima che si rimettano a cercare un downgrade... oppure una botta di culo micidiale

cmq si, prima di "giocare" con qualsiasi firmware (psp, telefoni, pc) e' meglio informarsi fino alla nausea! proprio per evitare certi inconvenienti...
Old 09-07-2007, 12:14   #8062
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Non ho fretta di downgradare... aspettero'...

Grazie a tutti cmq per le vostre risposte....

L'importante e' che la cosa non sia definitiva...quindi si sa come vanno le cose...e' solo questione di tempo.
khendal è offline  
Old 09-07-2007, 12:16   #8063
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Non ho fretta di downgradare... aspettero'...

Grazie a tutti cmq per le vostre risposte....

L'importante e' che la cosa non sia definitiva...quindi si sa come vanno le cose...e' solo questione di tempo.
è molto, molto probabile

si parlava di questo qualche giorno fa: pensa solo che è dalla ps1 (e forse prima) che si moddano console, quindi......

Old 09-07-2007, 13:38   #8064
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

figurati gia' ai tempi del segamegadrive c'era la modifica
Old 09-07-2007, 13:41   #8065
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Ma avete notato quanta gente si stà disfando della PSP? Date un'occhiata nel mercatino.... Che dipenda esclusivamente dall'abbandono di DA?
shingo è offline  
Old 09-07-2007, 14:00   #8066
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Ma avete notato quanta gente si stà disfando della PSP? Date un'occhiata nel mercatino.... Che dipenda esclusivamente dall'abbandono di DA?
spero di no, che sia solo una "emergenza danè" visto le vacanze in arrivo

Old 09-07-2007, 14:14   #8067
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
spero di no, che sia solo una "emergenza danè" visto le vacanze in arrivo
credo anche per i rumor per l'uscita di un restyling della psp...
comunque anche se ci fosse un restiling, mi terrei stretta la mia (al massimo me ne compro anche una nuova, se migliorano monitor e durata della batteria) per il fatto che se esce nuova sicuramente blindano ancora di piu' il firmware.

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 09-07-2007, 15:11   #8068
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
per il fatto che se esce nuova sicuramente blindano ancora di piu' il firmware.

Ciao
Se lo blindano sulla nuova lo blindano anche sulla vecchia. Il problema è che sicuramente sarà una nuova revisione hardware, ma come sappiamo, anch'essa avrà i minuti contati
mjordan è offline  
Old 09-07-2007, 15:29   #8069
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se lo blindano sulla nuova lo blindano anche sulla vecchia. Il problema è che sicuramente sarà una nuova revisione hardware, ma come sappiamo, anch'essa avrà i minuti contati
si, intendevo che te la troverai sicuramente con almeno il 3.51, che come al solito potrebbe essere "crackato" domani come mai

comunque se uscisse una nuova psp con batterie che durano piu' a lungo, e che costasse attorno ai 150 euro, ci farei un pensierino...
presumo che anche se la rifanno sara' compatibile al 100% con la vecchia psp, altrimenti credo che un po di gente si arrabbierebbe...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 09-07-2007, 15:33   #8070
Nerocielo

Quote:
si, intendevo che te la troverai sicuramente con almeno il 3.51, che come al solito potrebbe essere "crackato" domani come mai

comunque se uscisse una nuova psp con batterie che durano piu' a lungo, e che costasse attorno ai 150 euro, ci farei un pensierino...
presumo che anche se la rifanno sara' compatibile al 100% con la vecchia psp, altrimenti credo che un po di gente si arrabbierebbe...
eh si, concordo

Old 09-07-2007, 16:17   #8071
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

La "nuova" PSP è semplicemente un restyling, quindi è ovvio che sarà compatibile in tutto e per tutto con la "vecchia". Si parlava di un display piu' luminoso e piu' sottile e di un drive UMD piu' veloce. Ma queste sono solo voci, smentite piu' volte dalla stessa Sony. Non ci resta che attendere l'E3 e incrociare le dita. Comunque io la vecchia per una nuova non la cambierei.
mjordan è offline  
Old 09-07-2007, 16:26   #8072
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Non vedo come si possa migliorare una cosa già perfetta
Old 09-07-2007, 16:42   #8073
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
ottimista
Old 09-07-2007, 16:50   #8074
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

attenzione a disfarvi delle vostre "vecchie" psp...
perche' la campagnia di richiamo che sony sta facendo in mezzo mondo, pare che sia dovuta ad un "aggiornamento hardware"... ovvero, probabilmente infilano un'altro chippino di controllo per evitare manipolazioni dei firmware...
basterebbe in effetti una sorta di fritz per psp... e cia balle.

io me la tengo stretta, la psp2 potra' essere piu' leggera, piu' bella, con piu' autonomia, ma sara' blindata in modo preoccupante.

tanto da qui a dopo l'estate di sicuro avremo incoronato un nuovo DA!
Old 09-07-2007, 21:17   #8075
alber_60
Senior Member

L'Avatar di alber_60

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Io è da 2 giorni che ho comprato la mia prima psp (purtroppo è 2.81 e devo comprarmi gta, qualcuno sa dirmi come conoscere quella non patchata da quella patchata?), comunque vi ho scritto per un'altra cosa: ho comprato fifa 07 e ho creato un torneo personalizzato e alla quarta partita, quando sta simulando le altre partite si blocca tutto.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
Ciao
alber_60 è offline  
Old 09-07-2007, 21:57   #8076
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alber_60 Guarda i messaggi
Io è da 2 giorni che ho comprato la mia prima psp (purtroppo è 2.81 e devo comprarmi gta, qualcuno sa dirmi come conoscere quella non patchata da quella patchata?), comunque vi ho scritto per un'altra cosa: ho comprato fifa 07 e ho creato un torneo personalizzato e alla quarta partita, quando sta simulando le altre partite si blocca tutto.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
Ciao
Hai pvt
Old 10-07-2007, 13:13   #8077
pipposanta
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ciao a tutti,
ero intenzionata a comprare Burnout Dominator. Volevo sapere come era tarata la difficoltà. E' troppo difficile oppure si gioca tranquillamente? come la curva di apprendimento?

Grazie in anticipo!
Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084
pipposanta è offline  
Old 10-07-2007, 13:33   #8078
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Beh per esempio lo schermo che a prima vista sembra ottimo in realta' potrebbe essere sostituito da uno con tempi di risposta molto migliori.
redbaron è offline  
Old 11-07-2007, 00:43   #8079
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
attenzione a disfarvi delle vostre "vecchie" psp...
perche' la campagnia di richiamo che sony sta facendo in mezzo mondo, pare che sia dovuta ad un "aggiornamento hardware"... ovvero, probabilmente infilano un'altro chippino di controllo per evitare manipolazioni dei firmware...
basterebbe in effetti una sorta di fritz per psp... e cia balle.

io me la tengo stretta, la psp2 potra' essere piu' leggera, piu' bella, con piu' autonomia, ma sara' blindata in modo preoccupante.

tanto da qui a dopo l'estate di sicuro avremo incoronato un nuovo DA!
Quale campagna?
mjordan è offline  
Old 11-07-2007, 08:55   #8080
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

in olanda e inghilterra stanno richiamando tutte le psp ancora presenti nei magazzini di rivenditori... non chiedermi perche' ma si ipotizza che sia per un non meglio specificato aggiornamento hardware...

ogni settimana c'e' qualcosa di nuovo... io lo leggo su qj.net
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian