|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7902 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
mi fate rivedere le differenze tra gta non pachato e pachato!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
serve lumines
![]() ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#7904 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ciao, un amico si è preso la PSP... e una memorystick di 2GB.
Io non ho capito una cosa... ma è possibile installare dei giochi direttamente sulla memorystick, invece che portarseli sempre appresso sui dischi?
#7905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7906 |
Senior Member
|
ok.. grazie.
mi sono un pò informato stamani.. e ho letto che di default la PSP non legge le ISO.. ma serve un programma ad hoc. Altrimenti la PSP lo può fare di default a patto di avere una versione del firmware aggiornata... da 1.5 a 2.7.. qualcosa del genere.. (perchè molti preferiscono tenere la 1.5?)
#7907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
non ha piu senso ormai
![]() |
#7908 |
Senior Member
|
come si fanno gli update? direttamente attraverso la wifi?
#7909 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
volevo chiedere alcune info:
io ho comprato (gia da un mesetto) una sandisk da 4Gb (memory stick pro duo), e solo oggi, mi sono accorto che non ha il magicgate, e quindi molto probabilmente (info da un altro forum) e' una fake, anche se sembra funzionare perfettamente. Siccome fra un paio di giorni mi arriva lumines per fare il downgrade, mi hanno messo in guardia dicendo che se uso la mia memory senza magicgate per effettuare il downgrade al 99% bricko la console... Mi confermate che e' cosi' grave? Grazie
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
#7910 | |
Senior Member
|
Quote:
Il magicgate e' una ulteriore protezione ma solo le memory stick ne sono dotate tutte le altre memory in commercio non lo hanno (SD; MMC; CF; ecc) e solo in casi di danneggiamento della memory (o fake sottodimensionate) si ha una perdita di dati. Io ho due fake (credo) Sandisk e hanno sempre funzionato bene anche per gli upgrade. Le uniche a cui devi fare attenzione sono le memory fake di un certo taglio (tipo 4 giga) che non permettono di essere riepite tutte (a 3 giga da errori ecc), quelle sono false memory costruite in cina con materiali scadentissimi ed è pericoloso usarle in generale per tutto.
![]() |
#7911 |
Senior Member
|
tramite memory stick ma che firmware hai? Custom o originale sony?
#7912 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
pero' la cosa che mi fa girare le scatole e' che l'ho comprata da un negozio on-line italiano, che mi e' sembrato serissimo (corriere bartolini, e il giorno dopo l'ordine avevo la memory a casa)... possibile che siano stati "fregati" pure loro?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|||
![]() |
![]() |
#7913 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
#7914 |
Senior Member
|
boh... ho una PSP originale comprata un paio di giorni fa...
ho avuto poco tempo... stasera la vedo meglio. Altra cosa: a casa avevo copiato una cartella di MP3 dentro la memorystick... Poi ho messo la memory dentro la PSP... e li sono andato sul menu.. sezione Audio.. e cercato sulla memoria le tracce audio.. ma mi diceva sempre di non vedere niente... Perchè? Serve deo software in piu???
#7915 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
crea la cartella music nella memoria e mettili li dentro (è successo anche a me
![]()
#7916 |
Senior Member
|
No, non serve software, semplicemente devi formattare la memory dalla PSP in modo che ti crei le cartelle come piace a lei. Dovresti quindi trovarti poi nella root della MS una cartella Music, cacci li dentro gli mp3 e sei a posto.
|
![]() |
![]() |
#7917 |
Senior Member
|
ok... lo sospettavo...
cmq avevo la v.2.71 l'ho collegato ora alla WiFi di casa e mi ha detto di aggiornarla.. 21MB ho aggiornato ma la versione è sempre la stessa.. 2.71... per le ISO dei giochi? come le creo? e dove le devo mettere sulla memory?
#7918 |
Senior Member
|
Al momento non puoi fare niente, devi prima passare ad un CF (custom firmware), che è l'unico che ti permette di lanciare giochi da memory stick. Per la guida su come si fa c'è un topic apposta oppure puoi vedere su psp-ita, su cui troverai tutto e di più. Per eventuali dubbi sempre quà siamo....
![]() PS: NON aggiornare a firmware superiori al 2.71, ti complicheresti un pò la vita inutilmente.... |
![]() |
![]() |
#7919 | |
Senior Member
|
Quote:
1. sconvolgono la PSP ? 2. è possibile tornare indietro? 3. se aggiorno collegandola in WiFi , cosa succede? Edit: purtroppo... dopo l'update... ho la v.3.50 adesso
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 28-06-2007 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
#7920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Perchè non leggete mai il primo post dei thred ufficiali? Credo che dovrai aspettare un qualche metodo per dowgradare da 3.50 a 1.50, ma ancora non c'è anche se forse potrebbe essere all'orizzonte...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.