|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 |
|
|
![]() |
#7782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Un po scomoda ma......
#7783 |
|
|
![]() |
#7784 |
Senior Member
|
1 Quando prendi ps3 c'è il pad.
2 Ti serve il tasto PS che nella psp non c'è....... 3 Se la psp si potesse usare come pad ps3 non dureresti a lungo, prima o poi ti comprerai un pad perchè è piu confortevole tenerlo in mano, non che la psp faccia schifo anzi,ma è meglio un pad. ![]()
#7785 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Da quello che so a Gamestop sta in preorder, di conseguenza il gioco non è stato ancora rilasciato. Speriamo che sia decente perchè un bel gioco di moto lo aspetto anche io con ansia. MotoGP mi è bastato il demo per capire che era una ciofeca.
|
![]() |
![]() |
#7786 |
Bannato
|
Annunciato Custom Firmware 3.50OE-A a breve, probabilmente entro la fine della settimana...
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ora lancerò un sasso nello stagno forse
![]() si chiama remotejoy e stato aggiornato poche settimane fa' permette di giocare con una PSP collegata tramite il semplice cavo USB ad un PC. remotejoy è un semplice homebrew funziona esclusivamente su 3.40OEA e sembra funzioni talmente bene che ha mandato in pensione tutte le periferiche hardware per collegare la psp alla tv. Tramite PC è possibile usare Joypad usb, Monitor LCD per giocare a full screen oppure mandare il segnale a pannelli Tv usando la psp come un semplice pad. Non ci credete? http://www.youtube.com/watch?v=hW3yl_hg4sQ http://www.youtube.com/watch?v=kCRrWNi39MU non se ne parla molto (e la cosa è strana) considerando la potenza dell' homebrew.
#7788 |
|
|
![]() |
#7789 | |
|
Quote:
![]() ![]() ottima segnalazione, a me che tenevo la psp nel cassetto da un pò è stata utilissima grazie ![]() |
|
![]() |
#7790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#7791 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Ciao ragazzi!miia sorella mi ha preso la psp per il compleanno!!
E' troppo bella!sembra un'opera d'arte! Ha preso la scatola con GTAadesso sto aspettando la memory card che ho preso su ebay da un venditore inglese! Volevo chiedervi alcune info: La versione del firmware è in 2.81! Che vi sembra? Mi conviene modificarla subito?Avete qualche consiglio?Qualche guida affidabile che non mi bricki nulla, ci tengo molto e non riuscirei a vederla spegnere per sempre! Ma come faccio a capire le vere potenzialità dell Psp downgradata!Mi devo fidare delle info sulla rete!mi date qualche link utili per un incompetente come me! grazie
#7792 | |
|
Quote:
![]() quindi no downgrade, ma upgrade ![]() e sempre a proposito di guide, proprio qui su hwupgrade ne trovi di ottime sia per il down che per l'up ![]() |
|
![]() |
#7793 |
|
|
![]() |
#7794 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7795 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
GRrazie!Ma allora conviene fare l'upgrade
'Ma non ho capito ma prima devo passare all'1.50? Avete il link di una guida che magari avetre usato personalmente?Ma con il 3,40 voi osa ci fate fare alla psp?Nonè che si rovina!ormai ci sono legato! Conviene aspettare la CF3.50?(CF per cosa sta?) sono proprio un profano"
#7796 | |
Bannato
|
Quote:
Per riconoscere la versione del gioco non patchata (e quindi con il bug necessario che consente il downgrade) guarda qui mentre per effettuare il downgrade, guarda qui Una volta che hai downgradato con successo la tua PSP, puoi proseguire con l'installazione di un CF. Inutile dirti che il tutto presenta un rischio, anche se minimo. Con un CF è possibile eseguire programmi esterni scritti da terzi che non sono solo i giochi in UMD. Ce ne sono a migliaia. I piu' gettonati sono degli emulatori di altre macchine, con il quale, per esempio, puoi eseguire giochi da sala giochi o per Nintendo 64, Sega Megadrive, Super Nintendo, GameBoy Advance, ecc. ecc. Con il CF puoi anche customizzare la tua PSP in mille modi, ma questi sono argomenti piu' avanzati. Non so se hai visto Matrix, ma installare un CF sulla propria PSP equivale a inghiottire la pillola rossa e a scoprire la verità, mentre lasciare il firmware Sony ufficiale significa scegliere la via della pillola blu. ![]() Noi possiamo indicarti solo la via, ora sei tu che devi attraversarla. ![]() EDIT: In 7878 post complessivi in questo thread, avrò detto la stessa cosa si e no 300 volte. ![]() Ultima modifica di mjordan : 21-06-2007 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
#7797 | |
Senior Member
|
Quote:
Se metti il CF senza downgrade non va e si bricca tutto...
![]() |
#7798 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() tanto lo trova scritto nelle guide ![]() ![]() |
||
![]() |
#7799 |
Senior Member
|
E se per caso briccava?
![]()
#7800 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.