Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2007, 16:44   #6141
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
posso chiedere quanto chiedono in media i negozi per i downgrade?
Old 20-02-2007, 16:51   #6142
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
ragazzi.. ma se io mi procuro un file DATA.XAR, che ovviamente è creato bene.. non potrei usare quello per flashare con la memory originale?
anzi.. per evitare brik, se creo il file sulla stick da 2gb che mi arriva, dopo averlo checkato con l'MD5 lo uso sulla stick da 32mb dovrei essere + sicuro no?
Old 20-02-2007, 16:57   #6143
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
posso chiedere quanto chiedono in media i negozi per i downgrade?
io ti chiedo solo 200 euro
scherzi a parte spero non più di 10 perchè altrimenti sarebbe una ladrata con tutte le regole
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 21-02-2007, 10:58   #6144
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da panlee Guarda i messaggi
OT PICCOLA CURIOSITA'
ogni tanto leggo che molti non fanno il downgrade o non mettono il cf per paura di brickare!
ecco la probabilità di brickaggio è la stessa di uno ke upgrada il firmware (operazione OBBLIGATORIA, dettata da sony, se si vuole giocare)!
anzi l'operazione di scrittura del cf è piu' veloce dell'operazione di upgrade, quindi la probabilità è anke piu' bassa! inoltre una volta installato il cf si ha un comodissimo recovery menu' ke evita il brickaggio da operazioni come scrittura errata di gameboot font label suoni ecc..
venendo al dunque... da cosa è nato questo spauracchio ke hanno in molti?
FINE OT

bai bai
Credo sia perchè se bricchi facendo roba illegale decade la garanzia e non puoi nemmeno mandarlo in assistenza, se bricchi upgradando il firmware sony invece puoi.... o almeno credo
trokij è offline  
Old 21-02-2007, 11:07   #6145
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Credo sia perchè se bricchi facendo roba illegale decade la garanzia e non puoi nemmeno mandarlo in assistenza, se bricchi upgradando il firmware sony invece puoi.... o almeno credo
ci manca solo che se brikki facendo un upgrade ufficiale decade la garanzia... mi presento all'assistenza così:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 21-02-2007, 11:20   #6146
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ci manca solo che se brikki facendo un upgrade ufficiale decade la garanzia... mi presento all'assistenza così:
E infatti sarebbe un bel pacco..

Ragazzi vorrei usare il pc come fosse una memoricard... in pratica ho una memoricard di un giga ma vorrei caricare una iso piu grande, sapete indicarmi dove trovare info al riguardo?
trokij è offline  
Old 21-02-2007, 11:47   #6147
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

Peccato che se la porti all'assistenza loro non abbiano modo di accorgersi di cosa tu stessi facendo quando la PSP si è briccata... E ovviamente (se è in garanzia) te ne danno una nuova (però magari con l'ultimo firmware già messo ) in entrambi i casi
gotenks è offline  
Old 21-02-2007, 11:48   #6148
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Peccato che se la porti all'assistenza loro non abbiano modo di accorgersi di cosa tu stessi facendo quando la PSP si è briccata... E ovviamente (se è in garanzia) te ne danno una nuova (però magari con l'ultimo firmware già messo ) in entrambi i casi
la mia 2.71 era, 2.71 tornò..
Old 21-02-2007, 13:09   #6149
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io ti chiedo solo 200 euro
scherzi a parte spero non più di 10 perchè altrimenti sarebbe una ladrata con tutte le regole
Ti chiedono 40€
Old 21-02-2007, 13:47   #6150
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
E infatti sarebbe un bel pacco..

Ragazzi vorrei usare il pc come fosse una memoricard... in pratica ho una memoricard di un giga ma vorrei caricare una iso piu grande, sapete indicarmi dove trovare info al riguardo?
http://www.psp-ita.com/forum/forum/v...ight=usbhostfs

Buona lettura.....
shingo è offline  
Old 21-02-2007, 14:11   #6151
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Allora non saprei, dev'essere causato da un luogo comune che si è diffuso ed è evidentemente infondato
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Grazie ora gli do uno sguardo
trokij è offline  
Old 21-02-2007, 15:54   #6152
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Ti chiedono 40€
Bel pacco......

a me ne hanno chiesti 25.....
Watson&Crick è offline  
Old 21-02-2007, 15:56   #6153
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
io agli amici lo faccio o 50euro e in caso di brik gli ricompro la psp oppure gratis ma se diventa mattone mattone resta e a me non frega niente....

hanno scelto tutti gratis e non ho brikkato mai una psp!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 21-02-2007, 16:41   #6154
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io l'ho sempre fatto gratis, ovviamente avvisando di non assumermi responsabilità in caso di brick, perché il rischio, per quanto minimo se si sa cosa si sta facendo, esiste sempre.
Old 21-02-2007, 16:43   #6155
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Io l'ho sempre fatto gratis, ovviamente avvisando di non assumermi responsabilità in caso di brick, perché il rischio, per quanto minimo se si sa cosa si sta facendo, esiste sempre.
infatti,per questo offro le due opzioni,che poi a me i soldi non fan mai male sopratutto quando mi portano il cugino del fratello dell'amico dell'amico!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 21-02-2007, 17:39   #6156
Malachia[PS2]
Senior Member

sto aggiornando ora al 3.03 OE-C

che palle, credevo fosse istantanea la creazione del DXAR, invece ce ne sta mettendo un po
Old 21-02-2007, 17:45   #6157
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
sto aggiornando ora al 3.03 OE-C

che palle, credevo fosse istantanea la creazione del DXAR, invece ce ne sta mettendo un po
Ci vogliono 5 minuti, ma molto dipende anche dalla memory stick, se ne hai una farlocca allora ti ci potrebbe impiegare anche 1 ora.
Old 21-02-2007, 17:52   #6158
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ci vogliono 5 minuti, ma molto dipende anche dalla memory stick, se ne hai una farlocca allora ti ci potrebbe impiegare anche 1 ora.
bah ho una 512 sony normalissima.... quando ho finito ti fo sapere quanto ci ha messo...
Old 21-02-2007, 17:58   #6159
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
bah ho una 512 sony normalissima.... quando ho finito ti fo sapere quanto ci ha messo...
Ma sei ancora li?
Old 21-02-2007, 18:04   #6160
Malachia[PS2]
Senior Member

pure mo

extracting and packing 3.03...

essi che la memory è originale, ho controllato e non è un fake

EDIT anche perchè è del mw, ci mancherebbe...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian