Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2007, 12:58   #3961
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da panlee
con xflash si possono flashare solo sfondi di 64x34 ke vanno poi a sostituire quelli del tema! quindi solo sfondi di piccolissima e bassissima risoluzione

lo volevo fare perchè quando imposto uno sfondo, metto in standby e riaccendo la psp lo sfondo mi scompare! (Ho la 3.02OE-B prima con la 2.71SE-C non accadeva)!
Ho visto ke è un problema comune ad altre persone, quindi pensavo ke flashandolo si potesse rimediare, visto ke prima va a leggere lo sfondo in flash0 poi gli applica quello in "photo")!
pero' a quanto pare da 2.0 in su non si puo' piu' fare questa operazione
azz....non lo sapevo,io ho flashato il 3.02 OE-B e per adesso non ho messo sfondo....devo provare...se è così però...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 03-01-2007, 13:00   #3962
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
mandatemi a cagare ma almeno rispondetemi

niente di peggio dell'essere ignorato
me spias non ho smackdown vs raw 2006!
cmq dovrebbe essere solo in inglese,e il manuale in ita:

Sistema: Sony PSP
Versione: PAL
Lingua: ENG
Lingua man.: ITA
panlee è offline  
Old 03-01-2007, 13:00   #3963
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da runk
ma perchè vuoi flasharlo?

cmq con xflash penso!
no,per l'oe c'è un programma apposito
avido è offline  
Old 03-01-2007, 13:02   #3964
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Quote:
azz....non lo sapevo,io ho flashato il 3.02 OE-B e per adesso non ho messo sfondo....devo provare...se è così però...
prova e dimmi
cmq non accade a tutti, solo ad alcuni poveri sfigati.. e rientro in quella categoria mi sa

EDIT:
ravanando con google LINK

questi hanno avuto il mio stesso problema e "sembra" sia causato dalla scrittura sulla flash1 di devhook0.50 (operazione ke avevo fatto.. forse si è spiegato l'arcano)!
ora devo capire come risolvere il problema senza downgradare a 1.50 e riupgradare a 3.02 come ha fatto il tipo

Ultima modifica di panlee : 03-01-2007 alle 13:40.
panlee è offline  
Old 03-01-2007, 13:39   #3965
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
mandatemi a cagare ma almeno rispondetemi

niente di peggio dell'essere ignorato
Non ce l'ha nessuno.
redbaron è offline  
Old 03-01-2007, 13:44   #3966
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
Dalla dashboard della psp la dimensione disponibile è di 3876 mb...da windows me la segna come 4.064 byte (capacità)...

e se non avessi fw > 3.0??

esiste una versione di dh che mi permette di emularlo?
booster devhook 0.52 con supporto al firmware 3.03
Old 03-01-2007, 13:44   #3967
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
ho capito ....... a nessuno piace il Wrestling .......
No, è che abbiamo la versione 2007...
Ma ci ho giocato solo dieci minuti perchè a me Smackdown non piace per nulla (nemmeno su PS2).

Ultima modifica di MarcoM : 03-01-2007 alle 13:47.
MarcoM è offline  
Old 03-01-2007, 13:47   #3968
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da panlee
prova e dimmi
cmq non accade a tutti, solo ad alcuni poveri sfigati.. e rientro in quella categoria mi sa

EDIT:
ravanando con google LINK

questi hanno avuto il mio stesso problema e "sembra" sia causato dalla scrittura sulla flash1 di devhook0.50 (operazione ke avevo fatto.. forse si è spiegato l'arcano)!
ora devo capire come risolvere il problema senza downgradare a 1.50 e riupgradare a 3.02 come ha fatto il tipo
ma scusa a che ti serve il devhook se hai il cf?
non mi dire che utlizzi uno di quei rarissimi homebrews o giochi per chi non partono sul cf....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 03-01-2007, 13:51   #3969
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
non mi dire che utlizzi uno di quei rarissimi homebrews o giochi per chi non partono sul cf....
Beh, per esempio io ho un giochetto che va solo col DevHook, mentre con il CF si blocca a metà del loading
Old 03-01-2007, 13:54   #3970
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Dipende molto da quanto l'hai pagata, se l'hai pagata 30 euro non puo' essere originale.

ho provato a scivere più di 3 giga di dati...e funziona alla perfezione!!!

Per ora sembra andare...nessun tipo di problema...ora provo a mettere l'ultima versione di dv per fare l'altra prova con le ultime versioni di fw!!!

p.s. non ti dico neanche quanto l'ho pagata
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 03-01-2007, 14:00   #3971
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Quote:
no infatti devhook non ce l'ho piu'
"....operazione ke avevo fatto.... " <--- quando ancora avevo il firm 2.71 SEC e dh0.50 ke mi emulava il firm 3.01!

forse la flash1 è rimasta ancora intaccata e causa questo bug (o magari non c'entra niente boh O_o)!!

cmq ho letto ke con fileassistant si dovrebbe rimediare al bug accedendo alla flash1 e alla cartella wallpaper
panlee è offline  
Old 03-01-2007, 14:40   #3972
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
ho provato a scivere più di 3 giga di dati...e funziona alla perfezione!!!

Per ora sembra andare...nessun tipo di problema...ora provo a mettere l'ultima versione di dv per fare l'altra prova con le ultime versioni di fw!!!

p.s. non ti dico neanche quanto l'ho pagata
Per andare vanno. Il problema è solo che sono assai più lente nel caricamento dati dal PC rispetto ad una MS con Magic Gate riconosciuto. La mia MS da 2 GB Sony sembrerebbe originale (con tanto di ologramma), ma non viene riconosciuto il magic gate dalla PSP (quindi è certamente tarocca) e i caricamenti sono spaventosamente lenti rispetto alla MS Sandisk da 1 GB che già avevo. Comunque funziona benissimo sulla PSP (stessa velocità dell'altra), per cui non ci sono problemi.
Old 03-01-2007, 14:44   #3973
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Per andare vanno. Il problema è solo che sono assai più lente nel caricamento dati dal PC rispetto ad una MS con Magic Gate riconosciuto. La mia MS da 2 GB Sony sembrerebbe originale (con tanto di ologramma), ma non viene riconosciuto il magic gate dalla PSP (quindi è certamente tarocca) e i caricamenti sono spaventosamente lenti rispetto alla MS Sandisk da 1 GB che già avevo. Comunque funziona benissimo sulla PSP (stessa velocità dell'altra), per cui non ci sono problemi.
Hai riassunto perfettamente i problemi di una fake. Diciamo che nel caso peggiore, potrebbero esserci problemi di scrittura ma in generale saranno sempre piu' veloci di un UMD. Se il prezzo fosse molto basso(e di solito lo e'), non sarebbe poi cosi' scandaloso prendere una finta sony/sandisk.
redbaron è offline  
Old 03-01-2007, 14:48   #3974
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Hai riassunto perfettamente i problemi di una fake. Diciamo che nel caso peggiore, potrebbero esserci problemi di scrittura ma in generale saranno sempre piu' veloci di un UMD. Se il prezzo fosse molto basso(e di solito lo e'), non sarebbe poi cosi' scandaloso prendere una finta sony/sandisk.
No infatti per il prezzo pagato, fa il suo dovere, poi se anche ci mette qualche minuto in più a caricare non è certo un problema. Certo che la copia è veramente perfetta, voglio dire confezione e scheda sembrano proprio Sony originali...
Old 03-01-2007, 15:20   #3975
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
quindi l'unico modo per riconoscere una ms fake da una originale è vedere se esce la scritta "Magic Gate" in un firmware >3.0????????
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 03-01-2007, 15:28   #3976
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
quindi l'unico modo per riconoscere una ms fake da una originale è vedere se esce la scritta "Magic Gate" in un firmware >3.0????????
Quello darebbe la certezza, comunque se hai la memory da 32mb inclusa nella scatola puoi fare una prova di copiatura file. Se noti una grande differenza nei tempi di scrittura, e' fake. Poi come ti dicevo prima, se il costo e' molto basso, non e' originale. Comunque sono sempre 4gb.
redbaron è offline  
Old 03-01-2007, 15:51   #3977
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Si, adesso incoraggiamo pure all'acquisto di roba taroccata
I problemi di scrittura "lenti" sono solo quelli perchè la Sony è che ci dorme sopra. Se implementassero un controllo come si deve sul MagicGate, la "non poi cosi scandalosa" Memory Stick fake la puoi usare solo per fare una cosa...

E comunque ci sono altri problemi, tipo che a volte smette di essere riconosciuta dal dispositivo e va tolta/reinserita piu' altri problemini del caso singolo.
mjordan è offline  
Old 03-01-2007, 15:55   #3978
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Ora...non riesco a trovare nessuna guida riguardo le md da 4gb fake (come riconoscerle e le differenze da quelle originali)...sapreste darmi una mano!?

grazie mille
Se avessi la pazienza di leggere 3 o 4 pagine indietro l'avremmo detto almeno 10 volte...
mjordan è offline  
Old 03-01-2007, 16:00   #3979
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
installato il firmware 3.02 OE B

adesso dov'è che posso trovare una guida, dove poter usare le homebrew, insomma "comprare" giochi magari anche tramite PM non sarebbe male grazie a tutti
SaintTDI è offline  
Old 03-01-2007, 16:01   #3980
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Si, adesso incoraggiamo pure all'acquisto di roba taroccata
I problemi di scrittura "lenti" sono solo quelli perchè la Sony è che ci dorme sopra. Se implementassero un controllo come si deve sul MagicGate, la "non poi cosi scandalosa" Memory Stick fake la puoi usare solo per fare una cosa...

E comunque ci sono altri problemi, tipo che a volte smette di essere riconosciuta dal dispositivo e va tolta/reinserita piu' altri problemini del caso singolo.
Io non incoraggio proprio nessuno, non userei MAI una fake ,per esempio,su una macchina fotografica ma per cose meno importanti potrei valutare la cosa (IO). Certo che se pago 20 euro una 4gb, poi non mi chiedo se' originale o meno, lo so e' sono consapevole che potrebbe ritorcersi contro di me.
Per quel che mi riguarda ho una sandisk da 2gb, pagata relativamente poco ma originale.
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian