|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
A me dispiace solo che nella master i giocatori non crescano, uff... Ormai mi ci sono abituato con le ultime versioni di PES per PS2. Senza la crescita dei giocatori la master mi sembra incompleta ![]() A parte questo il gioco è spettacolare comunque ![]() E per MGS... Mi sa che lo ordino anch'io, aspettare quasi un anno per la versione italiana è escluso ![]()
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#3224 |
Senior Member
|
Il lavoro comincia la traduzione è in arrivo speriamo presto......
http://www.psp-ita.com/forum/forum/v...er=asc&start=0
#3225 |
Senior Member
|
Chi di voi ha metal gear?
Si potrebbero organizzare battaglie online che ne dite? Io ce l'ho,e ci ho gia giocato online,devo andare un po avanti nella storia per prendermi un bel fucile da cecchino e sono aposto. Nell online il massimo di giocatori è 6 3 in squadra blu e 3 in squadra rossa.
#3226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
#3227 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ti devi connettere in un Lobby cioè delle stanze con dentro le persone che giocano,entra nel primo lobby quello più popolato il n che vedi ti sta ad indicare il numero di persone che ci sono dentro. Quando sei nel lobby o fai quick connect per connetterti velocemente ad un server o join server per connetterti nel server che vuoi tu. PS: prima di giocare togli dalla tua squadra ALFA tutti i giocatori ed equipaggia bene snake perchè senò quandò sarò morto snake toccherà agli altri giocatori a giocare e se muoiono non li potrai più usare nel multy e nel single. Naturalmente quando segli un server c'è scritto a fianco la modalita di combattimento RC e VR segli il secondo perchè il primo vuol dire real combat e quando sei morto non ho ancora capito come si rinasce. Molto bella anche la sezione di mgs dove si possono reclutare le persone su internet trovando delle stazioni wi-fi in giappone c'è un tipo di soldato in america un altro,ho provato da casa mia e mi è venuto fuori un soldato normale abbastanza forte,ho riprovato ma non mi da più segnale forse perchè devo cambiare punto.
Aluc1 ![]() giagiagia sei un grande!!!!!! Chi osa sfidare i migliori finisce in una bara con tanto di fiori!! ![]() Ultima modifica di Aluc1 : 10-12-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
|
Grazie. Ma dove si crea l'account per MSG?
#3229 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Giocabilita? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ho da poco una psp , ma nn ho ancora nessun gioco , che gioco mi consigliate di comprare ???
voglio spendere poco e preferibilmente trovare nell'usato adoro i FPS , ma mi piacciono anke i giochi di azione tipo max payne e prince of persia
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto in queto gioco è molto bella la storia, che ti prende e ti fa continuare a giocare finchè non si finsce. Molto bello il reclutamento, si possono reclutare dai semplici soldati, i medici le dottoresse,e a tutti gli uomini presenti nella mappa perfino i boss. Tutta questa gente servirò per combattere ci saranno le unità di spia che ti invieranno informazioni su un posto,per esempio arriveranno dei carichi di medicinali ecc. i meccanici i medici naturalmente quando recluti un soldato nemico e lo usi per la missione se giri normalmente con il mitra in mano i soldati non ti diranno niente perchè ti mimetizzi con loro ma se ti metti a mirare, a saltare come un deficiente ti ucceranno. Si possono fare anche le prese con il CQC afferri un uomo e lo interroghi afferri uno e lo sbatti per terra,afferri uno e gli tagli la gola. Se si arriva di soppiatto dietro un soldato e gli si punta una pistola alla testa questo si dovrebbe arrendere alzando le mani, o se caduto per terra rimanere per terra con le mani dietro la nuca. Bisorrebbe provare il gps per reclutare le persone che magari giocano nella stessa tua citta o da altre parti. Io consiglio per tutti quelli che non hanno ancora preso questo gioco o non ne hanno uno di prenderlo immediatamente.
Aluc1 ![]() giagiagia sei un grande!!!!!! Chi osa sfidare i migliori finisce in una bara con tanto di fiori!! ![]() Ultima modifica di Aluc1 : 10-12-2006 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
|
Quote:
Log in to server Create account clicca qui con tondo e creati l'account dalla psp Change password Delete account End online mode Ce l'hai fatta?
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
torno adesso da casa di una mia conoscente. quest'anno le ho messo a posto il pc tante volte senza farmi mai pagare. mi consegna un pacco regalo, lo apro e cosa c'è? una psp con in bundle Tekken DR!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
#3234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
Io faccio cosi senò se è lontano prendo la mira manuale e cerco la testa. Ho anche lo scudo cosi quando mi sparano non mi faccio niente a meno che non abbiano un fucile a pompa,tutti i soldati scappano seno gli spacco lo scudo in testa e li fucilo ma molte volte non riescono a fuggire. ![]()
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
No, non ho giocato on line. Ho bisogno di un bel po' di allenamento in single. Come sai, non mi sono mai trovato bene con i comandi di MGS (troppi per i miei gusti), nemmeno su PS2, anche se i giochi della serie mi piacciono moltissimo.
#3238 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Dimentico qualcosa? Ah si, Call of Duty 3: Roads to Victory ![]() Amo gli FPS tattici ![]() Devi averli tutti e quattro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3239 | |
Bannato
|
Quote:
I giochi eccessivamente simulativi non mi sono mai piaciuti... ![]() Già immagino che una partita è una lotta estrema, anche per fare solo un gol. ![]() Mi frustrerebbe dopo i primi 20 minuti di gioco. |
|
![]() |
![]() |
#3240 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Posso venire pure io a aggiustargli il PC ![]() Pure col firm 2.50!!!! ![]() Bhè, sto Natale ti è andata proprio di lusso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.