Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2006, 23:43   #3001
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0
vai nei megastore tipo MW, io ho trovato lì il kit da 5 pellicole (quelle singole le avevano finite ).
Parli delle Hori giusto?

Quote:
Altrimenti le hanno anche da blockbuster
Non mi avranno mai come cliente
Hanno avuto il coraggio di dirmi che la Logitech Playgear Pocket non è una custodia per PSP, solo un supporto da tavolo...
mjordan è offline  
Old 13-11-2006, 23:56   #3002
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
e allora? non posso pensare che sia un furto dover pagare per una cosa per cui ho già pagato?
Cioè se una cosa la fa nintendo "ah, ladri!", se la fa microsoft (col live a farti pagare i contenuti extra e i live arcade in versione full) "ah, ladri!" e se invece lo fa sony va tutto bene? non mi sembra un ragionamento tanto azzeccato
Se poi volevi dire altro allora scusa molto probabilmente ho capito male... ma è giusto ricordarti che stiamo parlando di giochi di oltre 10anni fa (qualcuno anche qualcosa di più) quindi non delle ultimissime uscite...
Certo non me li aspettavo gratis ma nemmeno a 5$/euro l'uno.

p.s.: sulla faccenda vhs un negozio gli portavi indietro le vecchie vhs e ti dava i dvd in cambio, ma non dirlo a nessuno
I giochi per cellulari costano la stessa cifra. E il fatto che siano "vecchi" non implica che valgano di meno. In fondo stiamo parlando di titoli che possono essere di un certo spessore. Che dire allora dei remake su PSP venduti a prezzi del "nuovo"...
Per come la vedo io vendere software di qualsiasi genere a prezzi ancora inferiori converrebbe non scriverlo per niente. Comunque la sony ha dichiarato che i prezzi saranno sotto i 5$, magari 4.99
mjordan è offline  
Old 14-11-2006, 00:17   #3003
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Grazie per il consiglio. Sai mica dove posso acquistarle? Prezzo? Ti ringrazio.
Io l'ho trovata in un negozio dalle mie parti a circa 10euro... di preciso ho preso questa:

Ho visto che adesso un altro negozio dalle mie parti la vende a 7.9euro... vende anche online, ma con le spese di spedizione penso ti convenga cercarla lì a Pescara!
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Non hai tempo perchè? Perchè stai ancora a scaricare dal mulo i prossimi?
Stavo pensando esattamente la stessa cosa...
Old 14-11-2006, 01:33   #3004
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
e allora? non posso pensare che sia un furto dover pagare per una cosa per cui ho già pagato?
Cioè se una cosa la fa nintendo "ah, ladri!", se la fa microsoft (col live a farti pagare i contenuti extra e i live arcade in versione full) "ah, ladri!" e se invece lo fa sony va tutto bene? non mi sembra un ragionamento tanto azzeccato
Se poi volevi dire altro allora scusa molto probabilmente ho capito male... ma è giusto ricordarti che stiamo parlando di giochi di oltre 10anni fa (qualcuno anche qualcosa di più) quindi non delle ultimissime uscite...
Certo non me li aspettavo gratis ma nemmeno a 5$/euro l'uno.

p.s.: sulla faccenda vhs un negozio gli portavi indietro le vecchie vhs e ti dava i dvd in cambio, ma non dirlo a nessuno
Ti ripeto che non hai già pagato niente Né sony quando hai comprato il gioco si è impegnata in alcun modo a dartelo poi gratis in qualsiasi formato lo avesse fatto uscire in futuro.
Per il prezzo come ti hanno detto i giochi java per i cellulari costano quanto un metal gear solid, un gran turismo o un final fantasy...Ah,non ce l'ho né con nintendo né con microsoft,ti facevo solo il paragone di prezzo fra una rom psx e una di una di certo meno elaborata tecnicamente rom nes scaricabile col wii.
Ps:mi dici dov'è il negozio delle vhs così vado a cambiare gratis i miei dvd in blueray! Mi spetta di diritto perché ho pagato il film in un formato e ora lo devo avere gratis in tutte le sue uscite nei vari formati fino alla fine dei tempi!Come i gioch insomma! Giusto?
gianly1985 è offline  
Old 14-11-2006, 02:38   #3005
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Ti ripeto che non hai già pagato niente Né sony quando hai comprato il gioco si è impegnata in alcun modo a dartelo poi gratis in qualsiasi formato lo avesse fatto uscire in futuro.
Per il prezzo come ti hanno detto i giochi java per i cellulari costano quanto un metal gear solid, un gran turismo o un final fantasy...Ah,non ce l'ho né con nintendo né con microsoft,ti facevo solo il paragone di prezzo fra una rom psx e una di una di certo meno elaborata tecnicamente rom nes scaricabile col wii.
Ps:mi dici dov'è il negozio delle vhs così vado a cambiare gratis i miei dvd in blueray! Mi spetta di diritto perché ho pagato il film in un formato e ora lo devo avere gratis in tutte le sue uscite nei vari formati fino alla fine dei tempi!Come i gioch insomma! Giusto?
E pensare che trovo ancora cofanetti da 5 film di Totò a 50€ ....

Ultima modifica di mjordan : 14-11-2006 alle 02:45.
mjordan è offline  
Old 14-11-2006, 05:14   #3006
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Senti, ti ripeto: se a te sta bene pagateli i 5 euro, a me non sta bene.
Posso dire che non mi sta bene? NON MI STA BENE!
A 5 euro vado da blockbuster, mi compro 2 titoli usati per psx (a 1,90euro l'uno) e li gioco su ps2 emulati.
Sul resto manco ti rispondo, se vuoi prendere per il culo continua a farlo da solo.

Ultima modifica di Fabiaccio : 14-11-2006 alle 05:17.
Fabiaccio è offline  
Old 14-11-2006, 07:20   #3007
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Senti, ti ripeto: se a te sta bene pagateli i 5 euro, a me non sta bene.
Posso dire che non mi sta bene? NON MI STA BENE!
A 5 euro vado da blockbuster, mi compro 2 titoli usati per psx (a 1,90euro l'uno) e li gioco su ps2 emulati.
Sul resto manco ti rispondo, se vuoi prendere per il culo continua a farlo da solo.
Veramente da blockbuster hanno questi prezzi?

P.S: per tutti, stiamo un po' calmini!
Simon82 è offline  
Old 14-11-2006, 07:39   #3008
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
A 5 euro vado da blockbuster, mi compro 2 titoli usati per psx (a 1,90euro l'uno) e li gioco su ps2
Ma che c'entra giocarli su ps2 e averli in tasca su psp??
ps:ecco bravo puoi dire che A TE non sta bene,non che TI SPETTANO gratis per un principio che NON HA SENSO,non c'entra che sono 5euro,è il principio che non va bene,questo ti volevo dire coi miei toni scherzosi...
gianly1985 è offline  
Old 14-11-2006, 08:31   #3009
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Veramente da blockbuster hanno questi prezzi?

P.S: per tutti, stiamo un po' calmini!
certo che hanno quei prezzi .

edit: quando fanno il mega-ribassone dei prezzi e mettono tipo 4 usati a 30 euro e così via... è sempre stato così

Ultima modifica di Fabiaccio : 14-11-2006 alle 11:37.
Fabiaccio è offline  
Old 14-11-2006, 08:34   #3010
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Ma che c'entra giocarli su ps2 e averli in tasca su psp??
ps:ecco bravo puoi dire che A TE non sta bene,non che TI SPETTANO gratis per un principio che NON HA SENSO,non c'entra che sono 5euro,è il principio che non va bene,questo ti volevo dire coi miei toni scherzosi...
il problema è che l'ho specificato fin dall'inizio che secondo me era così e te l'ho anche detto più volte che per me era così, se a te va bene ecc ecc .
Finora non sono ancora così presuntuoso da dire che quello che penso io deve andare bene per gli altri .

Quote:
non che TI SPETTANO gratis per un principio che NON HA SENSO
difatti non l'ho mai scritto

Ultima modifica di Fabiaccio : 14-11-2006 alle 12:05.
Fabiaccio è offline  
Old 14-11-2006, 09:10   #3011
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Le hori sono le migliori sicuramente, se fate l'ordine online prendetene almeno 2 perchè come tutte le pellicole nn sono facili da applicare
Si trovano molte guide ben fatte su come applicare correttamente la Hori
Old 14-11-2006, 11:02   #3012
mandarell
Member

L'Avatar di mandarell

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma mi è venuto il mal di testa a ricostruire tutte le informazioni... Il problema è questo... ho una psp 2.5 e non vorrei fare il downgrade perchè mi piace molto il browser... però mi piacerebbe metter su qualche programmino tipo quelli per leggere i pdf (lo so che c'è quello che trasforma i documenti in foto)...
Quello che vorrei chiedervi è se esiste una discussione precisa sugli homebrew per 2.5 o eventualmente se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare...
L'ho comprata da poco e ho paura di far danni...
Grazie mille, ciuz...

Se esiste già una discussione simile chiedo scusa...
mandarell è offline  
Old 14-11-2006, 11:14   #3013
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da mandarell
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma mi è venuto il mal di testa a ricostruire tutte le informazioni... Il problema è questo... ho una psp 2.5 e non vorrei fare il downgrade perchè mi piace molto il browser... però mi piacerebbe metter su qualche programmino tipo quelli per leggere i pdf (lo so che c'è quello che trasforma i documenti in foto)...
Quello che vorrei chiedervi è se esiste una discussione precisa sugli homebrew per 2.5 o eventualmente se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare...
L'ho comprata da poco e ho paura di far danni...
Grazie mille, ciuz...

Se esiste già una discussione simile chiedo scusa...
metti il Custom Firmware 2.71
info nei principali siti di "scene" psp
Old 14-11-2006, 12:22   #3014
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Esatto... cerca info su come installare il custom firmware 2.71 poi puoi installarci i vari homebrew tra i quali troverai anche quello per leggere i pdf. Io ti consiglio irshell
Old 14-11-2006, 13:03   #3015
mandarell
Member

L'Avatar di mandarell

mi sto documentando...
mandarell è offline  
Old 14-11-2006, 13:09   #3016
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ieri ho rotto la mia psp, mi è caduta mentre andavo in sala....

mi sa che è da buttare via
ERRYNOS è offline  
Old 14-11-2006, 13:17   #3017
mandarell
Member

L'Avatar di mandarell

povero...
mandarell è offline  
Old 14-11-2006, 14:25   #3018
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
il problema è che l'ho specificato fin dall'inizio che secondo me era così e te l'ho anche detto più volte che per me era così, se a te va bene ecc ecc .
Finora non sono ancora così presuntuoso da dire che quello che penso io deve andare bene per gli altri .

difatti non l'ho mai scritto
Ok allora ci siamo fraintesi. Comunque sulle vhs ho ragione io

ps: "Ma allora dovrei pagare per qualcosa che ho già pagato!!" non è un'opinione
gianly1985 è offline  
Old 14-11-2006, 14:48   #3019
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Le hori sono le migliori sicuramente, se fate l'ordine online prendetene almeno 2 perchè come tutte le pellicole nn sono facili da applicare
Si trovano molte guide ben fatte su come applicare correttamente la Hori
Meno male che ci sta scritto sulla scatola "Easy to apply"
mjordan è offline  
Old 14-11-2006, 14:49   #3020
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
ieri ho rotto la mia psp, mi è caduta mentre andavo in sala....

mi sa che è da buttare via
Scusa ma i centri di assistenza li considerate solo quando una cosa si rompe in garanzia?
Che danni ha subito?
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian