|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() Hanno avuto il coraggio di dirmi che la Logitech Playgear Pocket non è una custodia per PSP, solo un supporto da tavolo... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3002 | |
Bannato
|
Quote:
Per come la vedo io vendere software di qualsiasi genere a prezzi ancora inferiori converrebbe non scriverlo per niente. Comunque la sony ha dichiarato che i prezzi saranno sotto i 5$, magari 4.99 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3003 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Ho visto che adesso un altro negozio dalle mie parti la vende a 7.9euro... vende anche online, ma con le spese di spedizione penso ti convenga cercarla lì a Pescara! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3004 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Per il prezzo come ti hanno detto i giochi java per i cellulari costano quanto un metal gear solid, un gran turismo o un final fantasy...Ah,non ce l'ho né con nintendo né con microsoft,ti facevo solo il paragone di prezzo fra una rom psx e una di una di certo meno elaborata tecnicamente rom nes scaricabile col wii. Ps:mi dici dov'è il negozio delle vhs così vado a cambiare gratis i miei dvd in blueray! Mi spetta di diritto perché ho pagato il film in un formato e ora lo devo avere gratis in tutte le sue uscite nei vari formati fino alla fine dei tempi!Come i gioch insomma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3005 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di mjordan : 14-11-2006 alle 02:45. |
|
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Posso dire che non mi sta bene? NON MI STA BENE! A 5 euro vado da blockbuster, mi compro 2 titoli usati per psx (a 1,90euro l'uno) e li gioco su ps2 emulati. Sul resto manco ti rispondo, se vuoi prendere per il culo continua a farlo da solo.
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 14-11-2006 alle 05:17. |
|
![]() |
![]() |
#3007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() P.S: per tutti, stiamo un po' calmini! |
|
![]() |
![]() |
#3008 | |
Bannato
|
Quote:
ps:ecco bravo puoi dire che A TE non sta bene,non che TI SPETTANO gratis per un principio che NON HA SENSO,non c'entra che sono 5euro,è il principio che non va bene,questo ti volevo dire coi miei toni scherzosi... |
|
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() edit: quando fanno il mega-ribassone dei prezzi e mettono tipo 4 usati a 30 euro e così via... è sempre stato così ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 14-11-2006 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
#3010 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Finora non sono ancora così presuntuoso da dire che quello che penso io deve andare bene per gli altri ![]() Quote:
![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 14-11-2006 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Le hori sono le migliori sicuramente, se fate l'ordine online prendetene almeno 2 perchè come tutte le pellicole nn sono facili da applicare
![]() Si trovano molte guide ben fatte su come applicare correttamente la Hori ![]()
#3012 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma mi è venuto il mal di testa a ricostruire tutte le informazioni... Il problema è questo... ho una psp 2.5 e non vorrei fare il downgrade perchè mi piace molto il browser... però mi piacerebbe metter su qualche programmino tipo quelli per leggere i pdf (lo so che c'è quello che trasforma i documenti in foto)... Quello che vorrei chiedervi è se esiste una discussione precisa sugli homebrew per 2.5 o eventualmente se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare... L'ho comprata da poco e ho paura di far danni... Grazie mille, ciuz... ![]() Se esiste già una discussione simile chiedo scusa... |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() info nei principali siti di "scene" psp
![]() |
#3014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Esatto... cerca info su come installare il custom firmware 2.71 poi puoi installarci i vari homebrew tra i quali troverai anche quello per leggere i pdf. Io ti consiglio irshell
![]()
#3015 |
Member
|
mi sto documentando...
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ieri ho rotto la mia psp, mi è caduta mentre andavo in sala....
![]() mi sa che è da buttare via |
![]() |
![]() |
#3017 |
Member
|
povero...
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ps: "Ma allora dovrei pagare per qualcosa che ho già pagato!!" non è un'opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3019 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3020 | |
Bannato
|
Quote:
Che danni ha subito? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.