|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Però notizie certe non ne ho... ![]()
![]() |
![]() |
#2883 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Comunque da quello che ho potuto constatare attualmente se avete una PSP e non avete:
1) Syphon Filter: Dark Mirror 2) Daxter 3) Tekken Dark Resurrection è inutile continuare... ![]() Tekken è molto bello anche se verso la fine diventa frustrante a dir poco. Dark Mirror riesce a regalare un'atmosfera unica. Il personaggio principale (Gabe Logan) è doppiato con una voce spettacolare, le missioni sono bellissime e il gioco è divertentissimo. Per Daxter non ci sono parole per quanto è bello ![]() Comunque ha ragione Sony: la PSP non subirà ritocchi di prezzo perchè se le vendite non sono alle stelle come il DS è semplicemente perchè la gente non ha capito le potenzialità della console. Io personalmente non mi aspettavo che la PSP fosse un tale gioiello. |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#2885 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() Quote:
domenica ho provato tekken da un amico... ![]() grafica sicuramente molto buona , anche se con troppo aliasing...non riesco a fare una mossa! preferisco di granlunga i 2D fumettosi stile Guilty gear. ![]() Il 17 esce anche Ace combat X! fico fico! ![]()
![]() |
#2886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Comunque Guilty Gear piace molto anche a me ![]()
![]() |
#2887 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi, se volete un gioco difficile, provate pure Ultimate G&G e Monster Hunter...mazza oh, quanto son tosti!
Comunque ho la data ufficiale di PES6 per PSP. Il 16 novembre. Questa volta ci hanno messo dentro la master league e il gioco non scatticchia piu'. Finalmente anche la psp avra' il gioco di calcio definitivo come si deve ![]() |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Per farle girare però devi downgradare il bios alla versione 1.50 che ti permette infatti di far girare cose davvero interessanti.... ![]()
![]() |
#2889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Monster Hunter è bello (filmati splendidi), ma non ho mai capito cosa bisogna fare ![]() Ben venga PES6 ovviamente, ma il nuovo FIFA 07 è veramente un bel giochillo quest'anno. La modalità manageriale in primis ![]() Effettivamente negli ultimi tempi la situazione game per la PSP si è completamente ribaltata: addesso si comincia a fare sul serio finalmente!
![]() |
#2890 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
non mi è mai andato a genio la modalità delle mosse di tekken, preferisco di gran lunga i quarti di luna avanti e pugno! ![]()
![]() |
#2891 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2892 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2893 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre il recente TIFF exploit che consente di eseguire codice arbitrario funziona anche su firmware 2.71 e 2.80, senza usare il paleolitico "trucco" per cui bisogna avere GTA (che tra le altre cose, ormai non funziona piu' visto che le ultime versioni sono state patchate). Oggi come oggi mantenere un firmware 1.50 è piu' per moda che non per altro. Prima o poi (e solo questione di pochissimo tempo) si potrà fare tutto con il firmware 2.80). Ultima analisi personale e opinabile: avere una PSP per giocare ai giochini vecchi emulati è (IMHO) una fesseria, specie quando non vi comprate i giochi. |
|
![]() |
![]() |
#2894 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Motivo per cui non l'ho comprato, pur essendo un fan sfegatato della serie da moltissimi anni (dal 1991). Il mio avatar testimonia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2895 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono invece d'accordo sul dire che è una fesseria giocare con gli emulatori su PSP. Io lo trovo uno dei più grossi pregi della macchina. I vecchi, ma non dimenticati, giochi Genesis o SNes o NeoGeo ecc... tutti rigorosamente bidimensionali, si adattano perfettamente allo schermo e ai controlli della PSP. Ad esempio per me poter giocare su PSP a Street of Rage II MegaDrive è qualcosa a cui non potrei mai rinunciare. ![]()
![]() |
#2896 | |
Bannato
|
Quote:
I siti internet che si occupano di homebrew fanno una distinzione fra il giocare giochi illegali rippati dagli originali e giocare giochi emulati. La distinzione la fanno loro, ma legalmente conducono entrambi alla stessa conclusione: è illegale. La scrittura di software e il conseguente uso prevedono il pagamento di una royalty a Sony, cosa che gli autori di questi programmi non fanno. Anche io amo gli emulatori e i giochi del passato. Ma la PSP la uso pure per fare da PSP. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2898 | |
Bannato
|
Quote:
E' anche vero che IMHO un gioco PSP a 49.90€ è un autentico furto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
dovrei avere il firmware 2.50....che devo fare ?
![]() |
#2900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In pratica funzionano solo con il joystick da tavola ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.