|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
IMHO il miglior gioco uscito finora su PSP (in attesa di Final Fantasy), imperdibile ![]()
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
una cosa,
ma fra le memory stik e le ms pro duo cosa cambia? |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Pro Duo = Maggiore velocita' di trasferimento
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ma si sa gia se call of duty 3 per psp sarà in prima persona...???
|
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#2646 |
Senior Member
|
si da quello che ho letto
|
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Qua si dice che è in prima persona ![]()
![]() |
#2648 |
Senior Member
|
scusate a parte ebay sapreste indicarmi dove e quale modello di batteria utilizzare per implementare la capacità della psp???preferirei un modello sony ma non so se esiste
|
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Problema con le ISO
Ciao a tutti sono da poco diventato possessore di una bella PSP 1.5 e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto; l'unico neo è forse la scarsa capacita di memorizzazione sulle memory stick 1gb è pochino, ma appena raccimolo un po di $$ ne compro un'altra da 2gb.
Il mio problema però è questo: quando trasferisco le ISO dal pc principale di casa nessun problema, veloce ed affidabile, ma quando le trasferisco da un vecchio portatile (USB 1.0) mi dà dei problemi con un errore all'inizio del trasferimento e poi la ISO non funziona. Ho installato windows 2000. qualcuno mi puo aiutare tra un po vado in ferie e volevo portarmi la collection di ISO sul disco fisso invece che le UMD (ps. UMD funzionano regolarmento) Forse devo istallare qualche driver particolare su w. 2000?? l'errore che mi da è questo: il file contiene più di un flusso di dati, ma questa caratteristica non è supportata dal volume di destinazione. di conseguenza alcuni dati verranno persi , le info perse includono: :KAVICHS:$DATA.ringrazio anticipatamente chi è cosi gentile da aiutarmi. ciao. |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Risolto con scheda pcmcia usb 2.00 .
|
![]() |
![]() |
#2651 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
bravo
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Evviva la pirateriaaaaaaaa
![]() ....bah.... ![]()
#2653 |
Senior Member
|
Ogni volta che leggo sta stronzata che la gente si fa le ISO per non portare gli UMD rotolo per mezz'ora dal ridere...
#2654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() la pirateria non esiste |
|
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() beh,in spiaggia pero è comodo....ammettilo giochi bestemmi lanci la psp.....e giochi a 4 game diversi con un solo umd |
|
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Han venduto 20 milioni di psp e continuano ad abbassare i prezzi e a fare bundle visto che fan la muffa sugli scaffali? ![]() Mo cerco qualche info in piu', a me sembra na bufala
✘ Ultima modifica di [?] : 13-08-2006 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
|
Cinque milioni di PSP distribuiti nel mondo
Descrizione gioco Cinque milioni di PSP distribuiti nel mondo: PSP Cinque milioni di PSP distribuiti nel mondo Need For Speed e il marchio Electronic Arts guidano i successi "portatili" nel settore software. Sony ha fornito l'ultimo aggiornamento ufficiale sul lato vendite (ai rivenditori) della sua prima console portatile, fornendo i più recenti numeri relativi alla distribuzione mondiale PSP. Alla fine di luglio, il numero complessivo di macchine distribuite ai negozianti mondiali era di 5 milioni - 2,7 in America e 2,3 in Giappone. Questo dato conferma per l'ennesima volta la maggiore "presa" che il marchio PlayStation vanta sul territorio statunitense, considerando che la macchina è apparsa con oltre tre mesi di ritardo (rispetto al Giappone) negli USA. Guardando al software PSP più popolare negli Stati Uniti, Sony riconferma Need For Speed Underground: Rivals come titolo più venduto, cui fanno seguito Twisted Metal: Head-On e Untold Legends.
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e' da dire che ultimamente son venuti fuori 3 o 4 titoli che valgono assolutamente il prezzo del biglietto |
|
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
21 milioni di Ds è giusto, ho trovato anche io cosi' in giro (infatti ho editato)
![]() Per le Psp distribuite io ho letto 5 milioni, tra l'altro a rivenditore quindi non vendute. I pack diversi son 3: Solo Psp, Value Pack, Giga Pack e in diversi posti ho visto in regalo qualche giochino stupido come dicevi tu. Bho da ex possessore continuo a pensare che sia un gran bel oggetto sotto alcuni aspetti ma con un parco giochi tristissimo, e cmq ci son altri aspetti a livello strutturale che mi fa scegliere il Ds sempre e cmq.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.