Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2005, 19:11   #201
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da kdcobain
due domande!! come si patcha winning eleven su psp?!
dipende dalla patch. quando la scarichi leggiti il readme incluso
Old 16-09-2005, 19:13   #202
kdcobain
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ehm, e per l'umd ke mi dite?! si sente no quando carica?! o mi si è rotto qualcosa!?
kdcobain è offline  
Old 16-09-2005, 19:35   #203
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Un po' si sente.
Old 16-09-2005, 19:38   #204
kdcobain
Member

no poi ho notato che con nfl street non fa rumore ad esempio, ma zero, invece con burnout carica tanto e si sente....quindi....colpa di burnout !!!!
kdcobain è offline  
Old 16-09-2005, 20:08   #205
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Beh, io ho solo Wipeout e quello ogni tanto un po' di rumore lo fa.
Old 16-09-2005, 20:27   #206
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
datemi un consiglio: volevo ricomprare la play 2 dopo un annetto che lò data via perchè non la usavo più, ora però ho pensato che quasi quasi conviene prendere la psp...
Therinai è offline  
Old 16-09-2005, 20:30   #207
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
datemi un consiglio: volevo ricomprare la play 2 dopo un annetto che lò data via perchè non la usavo più, ora però ho pensato che quasi quasi conviene prendere la psp...
Secondo me dipende dall'uso che vuoi fare della tua console: se pensi ad uan console come una cosa che ti svacchi lì sul divano quando hai tempo e ci giochi, prendi la play2, se invece passi tempi dsui mezzi pubblici e vuoi che il gioco ti segua ovunque vai, magari anche la tua musica, allora prendi la psp.
Ricordandoti che almeno per ora il parco titoli della ps2 è enormemente più ricco rispetto a quello della psp.
clasprea è offline  
Old 16-09-2005, 21:26   #208
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Qualcuno di voi possiede o ha avuto modo di provare Ape Escape Academy e mi sa dire com'è?
clasprea è offline  
Old 16-09-2005, 21:41   #209
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Hanno modificato la struttura dei bottoni della psp bianca!!!

La circuiteria e' rimasta la stessa, ma hanno cambiato la base del tasto quadrato in modo che la pressione effettuata sia identica alle altre.
Old 16-09-2005, 22:27   #210
Nikon88
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, datemi un consiglio, a fine settimana devo acquistare una PSP Jap da un amico che le vende, il prezzo non è molto esagerato, €270. Cmq ora che leggo che alla psp ceramic white è stato (diciamo) aggiustato il quadrato, che mi consigliate?
Dato che ho letto tutto il forum, (anche quello vecchio), mi sembra che più volte è stato postato che la PSP Jap il problema del quadrato non sussisteva, giusto?
Ciao a tutti e buona notte
Nikon88 è offline  
Old 16-09-2005, 22:54   #211
kdcobain
Member

io ho una psp nera, presa quando è stata lanciata in italia, da mediaworld, ma non mi smebra che il tasto col quadrato sia diverso come pressione dagli altri, o mi sbaglio?!ah, è possibilile sentire con le cuffie a un volume maggiore?! ci sono modifiche possibili?!

Ultima modifica di kdcobain : 16-09-2005 alle 22:56.
kdcobain è offline  
Old 16-09-2005, 23:12   #212
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Unica soluzione per l'audio basso in auricolari è... cambiare auricolari
Butta i Sony che così castrati a 90 db sono inutili e prendi qualcosa di migliore ad esempio i Sennheiser MX 500 con controllo del volume. Così potrai anche sfondarti i timpani volendo...
Old 16-09-2005, 23:20   #213
kdcobain
Member

ma basta un semplice paio di auricolari?! perchè hanno uno strano spinotto i sony originali, doppio...o posso attaccarci quelli del mio walkman?!
kdcobain è offline  
Old 17-09-2005, 00:39   #214
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da kdcobain
ma basta un semplice paio di auricolari?! perchè hanno uno strano spinotto i sony originali, doppio...o posso attaccarci quelli del mio walkman?!
puoi mettere un qualsiasi paio di auricolari...
Old 17-09-2005, 05:58   #215
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Hanno modificato la struttura dei bottoni della psp bianca!!!

http://pc.watch.impress.co.jp/docs/2005/0915/psp05.jpg

La circuiteria e' rimasta la stessa, ma hanno cambiato la base del tasto quadrato in modo che la pressione effettuata sia identica alle altre.
ultimamamente PSU da notizie old.

le white non hanno nulla di cambiato dalle psp 1004k che sono arrivate a noi al lancio a settembre che a loro volta sono diverse dalle prime jap per i bottoni;
infatti se hai 1 jap il problema del [] lo hai, con una 1004k è molto difficile e ha coinvolto solo pochissime psp (la mia no per esempio)
Old 17-09-2005, 07:05   #216
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
mi pare sia stato detto e ridetto che quello di nuovo che offre è quasi tutto fruibile anche da chi ha una 1.5
mi sa che ti sbagli e pure tanto

ma che cosa interessa a me di venirti a fare la morale???
ma fai come ti pare, a me non ne viene in tasca niente, ci manca solo che adesso chi fa un discorso anti-pirateria viene preso per moralista, figurati...

chissà com'è ti sei sentito colpito dal mio discorso... tanti altri no
Old 17-09-2005, 07:13   #217
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Sbaglio o ti stai arrampicando sugli specchi ?
ma come mai vi da così tanto fastidio quello che ho scritto?
Old 17-09-2005, 07:18   #218
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da sheva
bè ma anche con una guida per la conversione dei video (da te richiesta) da mettere sulla PSP ci puoi mettere i tuoi video come divx e dvd pirata ...

mica 1.50 vuol dire automaticamente warez !!
non ho detto che 1.50 vuol dire warez, ho solo detto che molti qui sul forum la intendono così e si è visto dai loro interventi...

il discorso che hai fatto sopra è tipico del pirata che per giustificare quello che fa va a cercare negli altri un comportamento simile al suo...

io a casa ho circa un centinaio di dvd originali e qualcuno mi piacerebbe metterlo sulla psp per rivedermelo a spasso, ti dispiace se lo faccio?
Old 17-09-2005, 07:24   #219
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
i vantaggi che da il firmware 1.5 sono immensi.
Nel mio caso che ho ordinato winning eleven originale import ad esempio mi permette di inserirlo nella memory per altro patchato inglese con le maglie riviste con notevoli vantaggi.
1-Primo maggior durata della batteria perchè l'UMS se la ciuccia;
2- possibilità di overcloccare la PSP a 333 a tutto vantaggio della giocabilità;
3- caricamenti enormemente più rapidi.
Direi che non sono pochi i vantaggi.
il tuo intervento è degno di risposta
infatti ripeto che non ho assolutamente detto che firmware 1.50 uguale warez

comunque l'intervento più giusto finora l'ha fatto simon dicendo appunto che installando la 2.0 si hanno vantaggi e svantaggi mentre a sentire i tanti furboni qui sul forum ci sarebbero solo svantaggi e questo non è giusto

io ho avuto modo e tempo per pensare se installare l'aggiornamento o no e alla fine l'ho fatto perchè per me è giusto così ma non voglio accusare chi si tiene la psp con firmware vecchio, voglio solo dire di non fare cattiva informazione...
Old 17-09-2005, 07:59   #220
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
ciao a tutti, volevo fare delle domande.
mi scuso anticipatamente se sono argomenti già trattati ma i 2 3d sono di dimensioni titaniche
allora:
1- i miei dvd posso metterli su m.stick e vederli con qualunque psp o solo con quelle che montano determinati firmware?
2- riprendo un post di poche righe fa: quanto ci mette di meno a partire un gioco su ms piuttosto che su dvd?
3- quanto dura la batteria giocando con umd e quanto con giochi su ms?
4- potrei prendere una psp jap con fw1.51 lcd "sharp" :lo sharp è il migliore o è una leggenda metropolitana? potrei farci girare giochi backup o solo dall'1.50 in giù?

grazie,daniele
DT854 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP