|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ehm, e per l'umd ke mi dite?! si sente no quando carica?! o mi si è rotto qualcosa!?
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Un po' si sente.
#204 |
Member
|
no poi ho notato che con nfl street non fa rumore ad esempio, ma zero, invece con burnout carica tanto e si sente....quindi....colpa di burnout
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Beh, io ho solo Wipeout e quello ogni tanto un po' di rumore lo fa.
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
datemi un consiglio: volevo ricomprare la play 2 dopo un annetto che lò data via perchè non la usavo più, ora però ho pensato che quasi quasi conviene prendere la psp...
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Ricordandoti che almeno per ora il parco titoli della ps2 è enormemente più ricco rispetto a quello della psp. |
|
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Qualcuno di voi possiede o ha avuto modo di provare Ape Escape Academy e mi sa dire com'è?
|
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Hanno modificato la struttura dei bottoni della psp bianca!!!
![]() La circuiteria e' rimasta la stessa, ma hanno cambiato la base del tasto quadrato in modo che la pressione effettuata sia identica alle altre. ![]()
#210 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, datemi un consiglio, a fine settimana devo acquistare una PSP Jap da un amico che le vende, il prezzo non è molto esagerato, €270. Cmq ora che leggo che alla psp ceramic white è stato (diciamo) aggiustato il quadrato, che mi consigliate?
Dato che ho letto tutto il forum, (anche quello vecchio), mi sembra che più volte è stato postato che la PSP Jap il problema del quadrato non sussisteva, giusto? Ciao a tutti e buona notte |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
io ho una psp nera, presa quando è stata lanciata in italia, da mediaworld, ma non mi smebra che il tasto col quadrato sia diverso come pressione dagli altri, o mi sbaglio?!ah, è possibilile sentire con le cuffie a un volume maggiore?! ci sono modifiche possibili?!
Ultima modifica di kdcobain : 16-09-2005 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Unica soluzione per l'audio basso in auricolari è... cambiare auricolari
![]() Butta i Sony che così castrati a 90 db sono inutili e prendi qualcosa di migliore ad esempio i Sennheiser MX 500 con controllo del volume. Così potrai anche sfondarti i timpani volendo... ![]()
#213 |
Member
|
ma basta un semplice paio di auricolari?! perchè hanno uno strano spinotto i sony originali, doppio...o posso attaccarci quelli del mio walkman?!
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
le white non hanno nulla di cambiato dalle psp 1004k che sono arrivate a noi al lancio a settembre che a loro volta sono diverse dalle prime jap per i bottoni; infatti se hai 1 jap il problema del [] lo hai, con una 1004k è molto difficile e ha coinvolto solo pochissime psp (la mia no per esempio)
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma che cosa interessa a me di venirti a fare la morale??? ![]() ma fai come ti pare, a me non ne viene in tasca niente, ci manca solo che adesso chi fa un discorso anti-pirateria viene preso per moralista, figurati... chissà com'è ti sei sentito colpito dal mio discorso... tanti altri no ![]()
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso che hai fatto sopra è tipico del pirata che per giustificare quello che fa va a cercare negli altri un comportamento simile al suo... io a casa ho circa un centinaio di dvd originali e qualcuno mi piacerebbe metterlo sulla psp per rivedermelo a spasso, ti dispiace se lo faccio? ![]()
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ripeto che non ho assolutamente detto che firmware 1.50 uguale warez ![]() comunque l'intervento più giusto finora l'ha fatto simon dicendo appunto che installando la 2.0 si hanno vantaggi e svantaggi mentre a sentire i tanti furboni qui sul forum ci sarebbero solo svantaggi e questo non è giusto ![]() io ho avuto modo e tempo per pensare se installare l'aggiornamento o no e alla fine l'ho fatto perchè per me è giusto così ma non voglio accusare chi si tiene la psp con firmware vecchio, voglio solo dire di non fare cattiva informazione...
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao a tutti, volevo fare delle domande.
mi scuso anticipatamente se sono argomenti già trattati ma i 2 3d sono di dimensioni titaniche ![]() allora: 1- i miei dvd posso metterli su m.stick e vederli con qualunque psp o solo con quelle che montano determinati firmware? 2- riprendo un post di poche righe fa: quanto ci mette di meno a partire un gioco su ms piuttosto che su dvd? 3- quanto dura la batteria giocando con umd e quanto con giochi su ms? 4- potrei prendere una psp jap con fw1.51 lcd "sharp" :lo sharp è il migliore o è una leggenda metropolitana? potrei farci girare giochi backup o solo dall'1.50 in giù? grazie,daniele |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.