Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2006, 16:48   #2041
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Scusate rompo ancora parlando di giochi , cioè di Untold Legend.
domanda per chi ha completato il gioco :
allora son riuscito ad accoppare il mega mostro , la reincarnazione del dio ombroso insomma..quel xohoxxo ecc ecc...
l'avatar mi ha fatto le feste ecc ecc son tornato ad aven , mi hanno dato altre quest... quelle di accoppare dei boss nelle prigioni ( che prima erano bloccate ) ed un paio sul ritrovamento di libri e simili.
le ho portate a compimento tutte. ora sembra che non mi diano più nulla.
quindi la domanda è : ho finito il gioco ?
no perchè si parla di 100 e più livelli per il personaggio , io sono a quota 40...e gli altri 60 come li faccio? andando per giorni ad accoppare mostriciattoli a caso come uno scemo?

grassie a chi mi risponderà

Ciaozzz

Ciaozzz
Old 04-02-2006, 16:58   #2042
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Scusate rompo ancora parlando di giochi , cioè di Untold Legend.
domanda per chi ha completato il gioco :
allora son riuscito ad accoppare il mega mostro , la reincarnazione del dio ombroso insomma..quel xohoxxo ecc ecc...
l'avatar mi ha fatto le feste ecc ecc son tornato ad aven , mi hanno dato altre quest... quelle di accoppare dei boss nelle prigioni ( che prima erano bloccate ) ed un paio sul ritrovamento di libri e simili.
le ho portate a compimento tutte. ora sembra che non mi diano più nulla.
quindi la domanda è : ho finito il gioco ?
no perchè si parla di 100 e più livelli per il personaggio , io sono a quota 40...e gli altri 60 come li faccio? andando per giorni ad accoppare mostriciattoli a caso come uno scemo?

grassie a chi mi risponderà

Ciaozzz

Ciaozzz
Non ho il gioco (visto il prezzo ) però se sai l'inglese prova qui

P.s mi devo decidere di farmi postepay
Camus79 è offline  
Old 04-02-2006, 21:40   #2043
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Camus79
Non ho il gioco (visto il prezzo ) però se sai l'inglese prova qui

P.s mi devo decidere di farmi postepay
ti ringrazio.
comunque io l'ho preso su play.com e l'ho pagato meno di 30€.
il gioco è in ita , e solo il manuale in inglese ...

PS e mi sa che l'ho finito proprio. assurdo però..finirlo a meno della metà dei livelli possibili... mah...

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 04-02-2006 alle 21:44.
CYRANO è offline  
Old 05-02-2006, 13:03   #2044
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
http://pspupdates.qj.net/2005/11/gps...s-for-psp.html

vado a chiedere quanto si prende un negozio di elettronica per realizzarlo quel circuito, speriamo non troppo
Old 05-02-2006, 17:01   #2045
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
raga' una domanda : uscira' mai un kit GPS per psp?

Old 05-02-2006, 17:57   #2046
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pingu79
raga' una domanda : uscira' mai un kit GPS per psp?

Quello sopra non ti piace ? Perdi ogni speranza di un kit gps, perchè se mai uscità costerà quanto un dispositivo gps dedicato.
Old 05-02-2006, 19:43   #2047
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Quello sopra non ti piace ? Perdi ogni speranza di un kit gps, perchè se mai uscità costerà quanto un dispositivo gps dedicato.
E' un accessorio a cui sta lavorando Sony...avevo trovato anche delle immagini a riguardo

Ovviamente per quanto riguarda il prezzo...no comment ..speriamo non esageri come al solito
fabiosk è offline  
Old 05-02-2006, 20:02   #2048
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiosk
E' un accessorio a cui sta lavorando Sony...avevo trovato anche delle immagini a riguardo

Ovviamente per quanto riguarda il prezzo...no comment ..speriamo non esageri come al solito
Esagerare ? Guarda tra dispositivo e software che dovrà fornire, arriviamo a superare il prezzo di una psp
Old 05-02-2006, 20:26   #2049
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Probabilmente ci sta lavorando la Sony perchè nel sito ufficiale Sony della PSP qualche mese fa c'era un sondaggio in cui chiedevano, fra le altre cose, "quale accessorio vorresti per la PSP ?". Fra le varie possibilità c'era anche il GPS. Quindi di sicuro ci stanno pensando o lavorando sopra.
optijet980 è offline  
Old 05-02-2006, 20:53   #2050
fabiosk
Senior Member

Ma è scontato fare un accessorio del genere su un prodotto come la PSP, un pò come il GAME GEAR con la tv

Poi il GPS sta diventando una cosa che DEVONO avere tutti, quindi diventa una conseguenza, e secondo me sarebbe stupida Sony se non se ne fosse accorta.
fabiosk è offline  
Old 05-02-2006, 20:58   #2051
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

ma non c'è nessun link dove si possano avere info su qualche progetto di gps, magari anche non ufficiale?
Old 05-02-2006, 21:05   #2052
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

azz.... guardate che ho trovato sul sito ufficiale della psp (non me ne vogliano gli admin se pubblico sto link )

http://playfrance.com/news/psp-45218...ody-s-Map.html

che non sia un primo passo verso un gps ufficiale?
Old 05-02-2006, 22:00   #2053
Demin Black Off
Senior Member

Bisogna essere realistici, solo il software lo faranno pagare pesantementema in blocco (soft + gps ) si arriverà per la versione europea a 100 euro.

Una cosa è sicura, la sony non lavora gratis e le mappe per la psp non si fanno da sole. Il più fesso navigatore costa 230 euro mi sembra equo come prezzo.

Cmq secondo me è meglio buttarci sulle soluzioni fatte in casa Se uno già sa dove deve andare si salva una bella mappa di 400,500 mb ( bella grossa nel caso uno si perde ) e utilizza quell'interfaccia realizzata da quell'utente. Scala la dimensione della mappa, fa visualizzare una icona ove ci troviamo e il gioco è fatto.

Il tutto 0 cost.
Old 06-02-2006, 08:15   #2054
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Bisogna essere realistici, solo il software lo faranno pagare pesantementema in blocco (soft + gps ) si arriverà per la versione europea a 100 euro.

Una cosa è sicura, la sony non lavora gratis e le mappe per la psp non si fanno da sole. Il più fesso navigatore costa 230 euro mi sembra equo come prezzo.

Cmq secondo me è meglio buttarci sulle soluzioni fatte in casa Se uno già sa dove deve andare si salva una bella mappa di 400,500 mb ( bella grossa nel caso uno si perde ) e utilizza quell'interfaccia realizzata da quell'utente. Scala la dimensione della mappa, fa visualizzare una icona ove ci troviamo e il gioco è fatto.

Il tutto 0 cost.

Io ho un amico che con la spesa di soli 80€ si è preso un modulo GPS per il telefonino, mentre il software del TomTom se l'è procurato in una maniera un po' meno ortodossa (a gratis ).
L'unica spesa in più è stata il doversi prendere un memoria da 512Mb per il telefonino (45€) quindi alla fine con 125€ ha il GPS... credo che comunque sulla PSP sia molto meglio, visto che lo schermo è più grande e la risoluzione è migliore.
IMHO, in ogni caso, mi sembra che negli ultimi mesi stà storia del GPS abbia preso molto piede, ma mi sa che è un po' una cavolata, le strade le abbiamo sempre trovate anche prima dei GPS.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 06-02-2006, 09:35   #2055
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Quote:
Originariamente inviato da 213
le strade le abbiamo sempre trovate anche prima dei GPS.
ma...imho che se c'è una tecnologia, questa va sfruttata.
Old 06-02-2006, 10:42   #2056
Demin Black Off
Senior Member

Quasi quasi mi metto a produrre gps per psp e me li metto a vendere su ebay

Cmq quello schema lo provo io, ora vado a vedere quanto costa farlo fare dal negozio di elettronica già da me e mi ordino su ebay un auricolare. Intanto rifletto un po su come salvare una mappa cosi grossa da autoroute
Old 07-02-2006, 13:24   #2057
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
SnesPSP_TYL v0.3 Released

se giocate ai giochi dello snes scaricate questa nuova versione dell'emulatore!
Old 07-02-2006, 15:06   #2058
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
SnesPSP_TYL v0.3 Released

se giocate ai giochi dello snes scaricate questa nuova versione dell'emulatore!
Questa volta ne sono state rilasciate due versioni, una che lavora in kernel mode (solo per 1.0 e 1.5) e un'altra che opera in user mode per 2.0+
Purtroppo l'autore non ha PSP con firmware maggiori dell'1.50 e non ha potuto testare bene la versione user mode

Il risultato (a quanto ho capito girovagando nei forum) è che la kernel mode per 1.5 funziona meglio della precedente, e in alcuni giochi gli incrementi prestazionali sono notevoli (ma non funziona lo sleep mode), mentre la versione per 2.0+ funziona molto spesso decisamente peggio della precedente!!

Io ho una PSP 2.0 e ho provato solo la user mode, che all'inizio mi funzionava davvero male
Dopodichè ho scoperto che (non si sa bene perché ) l'audio SI DEVE settare a 44Khz, perché altrimenti gira tutto lentissimo. Settandolo in questo modo le prestazioni sono paragonabili alla versione 0.2c (e in certi casi leggermente migliori), ma in alcuni giochi come Yoshi's Island ci sono pesanti problemi di rendering (muri che spuntano dal nulla e altre amenità simili ), per cui la versione per 1.5 dovrebbe essere molto buona, quella per 2.0+ insomma (meglio la 0.2c IMHO)
gotenks è offline  
Old 08-02-2006, 12:04   #2059
fabiosk
Senior Member

Buongiorno a tutti, avrei la necessità di tenere accesa la PSP in modalità DEMO dalle 9 di mattina alle 20 senza dovergli stare appresso, devo solo accenderla e al massimo lanciare un programma/film/gioco.

voi cosa mi consigliate? tenete conto che deve stare in un negozio, chiusa in vetrina x dimostrazione.
tnx
fabiosk è offline  
Old 08-02-2006, 12:06   #2060
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk
Buongiorno a tutti, avrei la necessità di tenere accesa la PSP in modalità DEMO dalle 9 di mattina alle 20 senza dovergli stare appresso, devo solo accenderla e al massimo lanciare un programma/film/gioco.

voi cosa mi consigliate? tenete conto che deve stare in un negozio, chiusa in vetrina x dimostrazione.
tnx
la metti su una basetta e la lasci con il fim in demo
Un mio amico la messa cosi in vetrina
mo non so quanto puo giovare alla batteria
Fulmine 75 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian