Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 10:45   #161
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Zo' centra
Ho lo stesso modem suo e la ps3 in wifi viene vista tranquillamente, cosa c'entra che non è un router...
Se lo colleghi via wifi puoi farlo, se al router vuoi collegare il PC e la PS3 contemporaneamente via lan passando dal router credo non funzioni perchè Telecom quando ti da' l'alice gate 2 plus wifi con alice flat ti limita la funzione di routing (se hai alice home tv funziona da router invece) cioè te lo fa funzionare come un modem, una connessione alla volta.

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Senza dubbio
con tsmuxer "lossless quality" e un AMD 64 3500+ e 2Gb di ram funzionano bene anche gli mkv a 1080P...se li converti in m2ts

Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Invece torno alla carica x quanto riguarda le immagini ISO dei film in BD. Dall'XMB della PS3, una volta montata l'immagine su PC dell'immagine ISO, vado a selezionare il file m2ts che contiene il film, fin tutto ok, il filmato parte regolarmente. Se però il file che ho appena selezionato NON contiene la traccia audio in italiano ma ne contiene altre, come faccio a cambiare lingua?
Scusate...mi faccio un UP

Ultima modifica di giustino : 07-01-2009 alle 10:48.
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:04   #162
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Se lo colleghi via wifi puoi farlo, se al router vuoi collegare il PC e la PS3 contemporaneamente via lan passando dal router credo non funzioni perchè Telecom quando ti da' l'alice gate 2 plus wifi con alice flat ti limita la funzione di routing (se hai alice home tv funziona da router invece) cioè te lo fa funzionare come un modem, una connessione alla volta.

con tsmuxer "lossless quality" e un AMD 64 3500+ e 2Gb di ram funzionano bene anche gli mkv a 1080P...se li converti in m2ts

Scusate...mi faccio un UP
Funziona e come.
Io ho sulle due porte ethernet del modem pc e 360, la ps3 in wifi e tutto funziona alla grande.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:43   #163
giustino
Senior Member

Quote:
Funziona e come.
Io ho sulle due porte ethernet del modem pc e 360, la ps3 in wifi e tutto funziona alla grande.
Il modem è quello che ti da' telecom in comodato d'uso? che tipo di abbonamento hai? riesci ad andare in internet con tutti i dispositivi? hai il firmware pirelli o un altro sul router?
Old 07-01-2009, 11:55   #164
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Il modem è quello che ti da' telecom in comodato d'uso? che tipo di abbonamento hai? riesci ad andare in internet con tutti i dispositivi? hai il firmware pirelli o un altro sul router?

Guarda che nel pannello di controllo del modem devi configurare l'ip dell'apparecchio che colleghi sulla 2° porta rj45 altrimenti non ti fara' mai connettere.

Old 07-01-2009, 12:27   #165
giustino
Senior Member

Lo so! per come era configurato (bloccato) il mio non potevo accedere a codeste impostazioni. Nessun accesso al NAT, al DHCP, ecc ecc.....niente di niente. Ho dovuto provvedere in altro modo. Cmq non hai risp alle mie domande.
Old 08-01-2009, 18:42   #166
AlexanderIII
Member

L'Avatar di AlexanderIII

Iscritto dal: Aug 2005
scusatemi ma sono molto poco pratico con la materia wireless e router
Io ho una penna wireless
per cui niente router
posso fare un collegamento penna /ps3 senza router?
Se si mi dite anche in PVT passo passo come mi devo muovere?
la penna è una D-link air plus dwl G-122 e il SO e vista
AlexanderIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:06   #167
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Lo so! per come era configurato (bloccato) il mio non potevo accedere a codeste impostazioni. Nessun accesso al NAT, al DHCP, ecc ecc.....niente di niente. Ho dovuto provvedere in altro modo. Cmq non hai risp alle mie domande.
L'impostazione che dico io è sbloccata su tutti, fidati.
Firmware originale.
Abbonamento flat 20mb normale senza altre cazzate.
Ps3 e pc navigano, la 360 non puo' navigare dato che non ha un browser ma si gioca online perfettamente.

Old 08-01-2009, 19:44   #168
frollo71
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
problemi streaming alta definizione

ok ragazzi come sospettavo,vi ringrazio moltissimo
frollo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:57   #169
giustino
Senior Member

Quote:
L'impostazione che dico io è sbloccata su tutti, fidati.
Firmware originale.
Abbonamento flat 20mb normale senza altre cazzate.
Ps3 e pc navigano, la 360 non puo' navigare dato che non ha un browser ma si gioca online perfettamente.
Il pulsante "configura" che dici te sotto la voce "collegamento LAN" sul mio non c'è, al suo posto c'è la scritta "info". Se infatti vai nel manuale sta scritto: La presenza del pulsante (configura o info) dipende dal profilo ADSL e dai servizi sottoscritti. Premere il pulsante per visualizzare le informazioni sulla configurazione LAN privata (vedere sezione 4.3 Informazioni sulla configurazione LAN ).
Forse sei tra quei fortunati a cui Telecom ha sbloccato il modem senza avere un abbonamento ADSL particolare, beato te. Io ho dovuto fare in altro modo, fidati
Old 12-01-2009, 00:49   #170
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
funziona perfettamente!!!
Old 12-01-2009, 13:27   #171
Siddhartha
Senior Member

alcune domandine su questo bel programmino:

1) se decido di aprire un qualsiasi file che la ps3 legge nativamente (es. *.avi con codifica divx), se lo faccio leggere alla ps3, il file ha un bitrate X; se invece apro lo stesso file dalla cartella trancoded (e quindi faccio eseguire la decodifica al pc), il bitrate è circa 10 volte più alto!

es: voglio vedere il file film.avi
se lo apro dalla xmb nella posizione c:\film, il file ha un bitrate di 1Mb/s
se lo apro da c:\film\trancoded, ha un bitrate di 10Mb/s

come mai?

2) voi che engine di decodifica usate??? il migliore per me risulta l'avisynth: riproduzione superfluida, audio sincronizzato e nessuno problema di ratio (con mencoder mi son oritrovato alcuni filmati stretchati in verticale in 4:3 nonostante fossero 16/9).

3) che mi dite del buffer? su alcuni forum si dice di abbassarlo a 100MB (default 400)....ma io pensavo che un buffer, più è grande, meglio è!

4) un cavo eth cat5 di circa 3m va bene, secondo voi???

grazie a tutti!
Old 12-01-2009, 13:52   #172
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con questo programma.
Alcuni files che non sono nativamente supportati dalla ps3 non mi funzionano nemmeno in streaming. Non capisco perché.
I mkv funzionano benissimo, invece altri formati tipo divx non mi funzionano e la ps3 dice che il file non è supportato... come mai? Non dovrebbe fare la transcodifica automaticamente?
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:12   #173
polly
Member

Iscritto dal: Jul 2001
ma con la decodifica tsmuxer i sottotitoli non si possono avere?
polly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:18   #174
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
sto provando ora a vedere un trailer di 2 minuti... ma sono 5 minuti che l'immagine e ferma e nn va avanti.. e normale sta cosa??? il bitrate max e stato di1500kbs e alterna picchi a 0.. :S

ma come funziona, prima deve cafricare tutto il film o si vede simultaneamente??? qua si vede 1 secondo di trailer ogni 3-4 minuti
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 13:37   #175
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
sto provando ora a vedere un trailer di 2 minuti... ma sono 5 minuti che l'immagine e ferma e nn va avanti.. e normale sta cosa??? il bitrate max e stato di1500kbs e alterna picchi a 0.. :S

ma come funziona, prima deve cafricare tutto il film o si vede simultaneamente??? qua si vede 1 secondo di trailer ogni 3-4 minuti
io ho notato che se metto in pausa per qualche minuto, il mio pc riesce a digerire anche filmati mooooooooolto pesanti con bitrate esagerati dimostrando che il collo di bottiglia è la connessione!
cmq dipende molto dal tuo pc!
Old 14-01-2009, 14:59   #176
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
raga ma un mkv non gigantesco di prova da poter scaricare da qualche sito? stase vorrei provare se funziona....figata!
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:54   #177
polly
Member

Iscritto dal: Jul 2001
vai su mininova e trovi un torrent....naturalmente di roba non protetta da copyright......
polly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:02   #178
Siddhartha
Senior Member

basta cercare su emule!
Old 14-01-2009, 17:08   #179
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
raga ma un mkv non gigantesco di prova da poter scaricare da qualche sito? stase vorrei provare se funziona....figata!
Cerca PIXAR 720P
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 20:49   #180
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
grazie raga
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian