|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
con tsmuxer "lossless quality" e un AMD 64 3500+ e 2Gb di ram funzionano bene anche gli mkv a 1080P...se li converti in m2ts ![]() Quote:
Ultima modifica di giustino : 07-01-2009 alle 10:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io ho sulle due porte ethernet del modem pc e 360, la ps3 in wifi e tutto funziona alla grande.
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Il modem è quello che ti da' telecom in comodato d'uso? che tipo di abbonamento hai? riesci ad andare in internet con tutti i dispositivi? hai il firmware pirelli o un altro sul router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che nel pannello di controllo del modem devi configurare l'ip dell'apparecchio che colleghi sulla 2° porta rj45 altrimenti non ti fara' mai connettere.
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Lo so! per come era configurato (bloccato) il mio non potevo accedere a codeste impostazioni. Nessun accesso al NAT, al DHCP, ecc ecc.....niente di niente. Ho dovuto provvedere in altro modo. Cmq non hai risp alle mie domande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusatemi ma sono molto poco pratico con la materia wireless e router
Io ho una penna wireless per cui niente router posso fare un collegamento penna /ps3 senza router? Se si mi dite anche in PVT passo passo come mi devo muovere? la penna è una D-link air plus dwl G-122 e il SO e vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Firmware originale. Abbonamento flat 20mb normale senza altre cazzate. Ps3 e pc navigano, la 360 non puo' navigare dato che non ha un browser ma si gioca online perfettamente.
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problemi streaming alta definizione
ok ragazzi come sospettavo,vi ringrazio moltissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sei tra quei fortunati a cui Telecom ha sbloccato il modem senza avere un abbonamento ADSL particolare, beato te. Io ho dovuto fare in altro modo, fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
funziona perfettamente!!!
![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
alcune domandine su questo bel programmino:
1) se decido di aprire un qualsiasi file che la ps3 legge nativamente (es. *.avi con codifica divx), se lo faccio leggere alla ps3, il file ha un bitrate X; se invece apro lo stesso file dalla cartella trancoded (e quindi faccio eseguire la decodifica al pc), il bitrate è circa 10 volte più alto! es: voglio vedere il file film.avi se lo apro dalla xmb nella posizione c:\film, il file ha un bitrate di 1Mb/s se lo apro da c:\film\trancoded, ha un bitrate di 10Mb/s come mai? 2) voi che engine di decodifica usate??? il migliore per me risulta l'avisynth: riproduzione superfluida, audio sincronizzato e nessuno problema di ratio (con mencoder mi son oritrovato alcuni filmati stretchati in verticale in 4:3 nonostante fossero 16/9). 3) che mi dite del buffer? su alcuni forum si dice di abbassarlo a 100MB (default 400)....ma io pensavo che un buffer, più è grande, meglio è! ![]() 4) un cavo eth cat5 di circa 3m va bene, secondo voi??? grazie a tutti! ![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con questo programma. Alcuni files che non sono nativamente supportati dalla ps3 non mi funzionano nemmeno in streaming. Non capisco perché. I mkv funzionano benissimo, invece altri formati tipo divx non mi funzionano e la ps3 dice che il file non è supportato... come mai? Non dovrebbe fare la transcodifica automaticamente?
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma con la decodifica tsmuxer i sottotitoli non si possono avere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
sto provando ora a vedere un trailer di 2 minuti... ma sono 5 minuti che l'immagine e ferma e nn va avanti.. e normale sta cosa??? il bitrate max e stato di1500kbs e alterna picchi a 0.. :S
ma come funziona, prima deve cafricare tutto il film o si vede simultaneamente??? qua si vede 1 secondo di trailer ogni 3-4 minuti
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dipende molto dal tuo pc! ![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga ma un mkv non gigantesco di prova da poter scaricare da qualche sito? stase vorrei provare se funziona....figata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
vai su mininova e trovi un torrent....naturalmente di roba non protetta da copyright......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
basta cercare su emule!
![]()
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cerca PIXAR 720P
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie raga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.