|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MA FATEMI CAPIRE UNA COSA: sta ps3 li legge oppure NO i file ORIGINALI mkv???
perchè ho splittato, in 5 file da 1 gb l'uno, un file video da 5 gb di dimensione, poi l'ho caricato in chiavetta ma una volta inserita nella ps3 NON MI VEDE NESSUN FILE il file l'ho solo "tagliato" senza modificare null'altro, senza riconvertire nulla cause? rimedi? altre soluzioni?
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
L'unico modo per leggerli è effettuare uno streaming con conversione in tempo reale dei file da PC, come da procedimento indicato ma è per me un'inutile sbattimento, prendetevi un lettore multimediale da 70-90 Euro e vedrete di tutto senza sbattimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
TV collegata alla PS3 tramite HDMI e PS3 collegata via cavo al router, router collegato in wi-fi al notebook. Dopo aver condiviso la cartella dei film (sia mkv da 4-5 Gb che avi da 700 mb), riavvio sia Ps3 che notebook; apro sia Serviio che PS3media server senza far partire nessun altro programma. Poi vado sulla PS3 e cerco il file che mi interessa: se va a scatti significa che la mia connessione non è veloce in quel momento, in quel caso faccio partire il film lo metto in pausa (così carica lo streaming) e poi lo faccio ripartire più tardi (10-15 minuti) Io così riesco a vedere tutti i miei film, anche mkv a 720p (il mio tv è hd-ready) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
mi sono lasciato trarre in inganno perchè tramite il media server (in streaming) riesco tranquillamente a vedere i mvk tramite la ps3, ma evidentemente il pc farà una sorta di conversione in diretta....pensavo che dividendo il file in 1 gb e caricandoli in chiavetta potevo ottenere lo stesso risultato, che peccato però....chissà cosa gli costa renderla compatibile direttamente con i mkv ![]()
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Melium abundare quam deficere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Appena provato sotto Windows, è davvero un portento, cosi la PS3 mi legge anche le pietre! essendo su Lan Gigabit ho messo la transcodifica 1:1 lossless.
Appena ho tempo provo ad usarlo sul muletto con Ubuntu!! ![]()
![]() |
#1369 |
Senior Member
|
la ps3 non è gigabit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quoto!!!
![]()
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
|
con il router di mio fratello (fastweb) scrive rete a 100, magari è li l'intoppo
con la mia non ho mia non ho mai provato (fat 80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi serve un piccolo aiuto.
Tempo fa ho installato questo programma e fino a ieri andava tutto bene, ecco fino a ieri, stavo guardando un telefilm ad un tratto si blocca e mi da un errore sulla play 3 per l'esattezza è questo (80710704) dopo un po ho capito che il ps3 media server sul pc si chiudeva da solo, mentre meconder rimaneva aperto, ora pensavo fosse solo un problema temporaneo, invece oggi pomeriggio stesso problema, stavolta codice diverso apparso sulla play 3 e cioè (80710736). Ora se fino a poco tempo fa funzionava bene non capisco quale sia il problema, tra l'altro cercando su internet ho aggiornato il programma alla versione più recente ma il problema rimane lo stesso. Chi mi da una mano, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Susa
|
scusate se chiedo così a sfregio... ma sono passato da poco a win 7 64 bit.. qualcuno mi dice per favore che versione di ps3 media server devo scaricare in modo che parta sulla versione a 64 bit???
ho provato la 1.52.1 ma nn parte ![]() grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
A me alcuni file video Avi non sento la traccia audio, altri invece sembrano andare a rallenty.
Meglio un lettore o HdMultimediale che usare la Ps3 o la x360 come MediaCenter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ho un problemino...ho l'ultima versione aggiornata a java aggiornato.
ho un mkv che sul pc vedo correttamente, ma quando provo a vederlo dalla ps3 mi dice file non supportato...cosa puo' essere?
![]() |
#1380 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ha una sola traccia audio e magari dts? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.