|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per vedere un film in 1080p in wifi (con il pc in wifi e la play rigorosamente attaccata al router via ethernet) minimo serve il wifi n a 150mbit e l'ideale sarebbe il dual band a 300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ultima domanda: se attacco anche il pc al modem e non wifi risolvo qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ok grazie farò una prova.
cmq sei stato d'aiuto ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ho appena installato questo sw per vedere i film sulla play. e gia iniziano le prime difficoltà
![]() Ho prima però una domanda: è questo il modo piu veloce/comodo di vedere i film tramite la ps3?
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi vedere dei files supportati tipo gli avi e sei sotto cavo allora è alquanto inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se non vi interessano gli mkv ovviamente c'è sempre la comoda chiavetta usb o un hd esterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Mi interessano gli mkv
![]() Non li riesco a vedere sulla ps3 però. Ho un problema di fondo: ps3ms non mi vede la ps3 che va su internet tranquillamente (collegata in wifi). Sotto "Configurazione Generale" ho selezionato la sk di rete del pc e forzato l'ip del server con l'ip del pc ma niente
![]() |
#1209 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
problema con gate2 plus wi-fi
Sperando di essere nella sezione giusta...
Ho un problema che persiste da quando ho la ps3 e il router alice gate2 plus wi-fi. Praticamente l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è la conessione ad internet sulla ps3. Leggendo qua e là, scopro che il modem non supporta Upnp(ecco perchè attivandolo dalla ps3 mi dice non disponibile :-( ) Ricordo però che giocando con gl' Ip ero riuscito a vedere i file del mio pc! però non mi faceva navigare... Quindi o uno o l'altro... Ora leggendovi ho visto di qualcuno che condivide file con suddetto modem/router!! Come fate? dove sbaglio? c'è qualche procedura manuale in sostituzione dell' Upnp? Vi ringrazio anticipatamente Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
Quote:
Premesso che purtroppo non conosco il router Alice ma ci sono altre vie per reindirizzare le porte ad es. inserire l'IP della Consolle nel DMZ del router. Quando hai "giocato" con gli Ip del router che valori hai inserito nelle impostazioni di rete della consolle? Ti dava per caso errore DNS, se si prova ad inserire nel DNS primario della consolle l'IP del router.
![]() ![]() Ultima modifica di Duca263 : 06-10-2010 alle 18:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Tempo fà però mi sa che mi dava si errore dns, ma poi ho cercato quelli corretti per farlo navigare... In realtà, vorrei capire una cosa: Ip che assegno alla ps3 deve essere un continuativo del pc, giusto? tipo un numero in più.. e i dns? io ne ho trovati alcuni funzionanti su forum della ps3(l'anno scorso) ma chi ha il compito di far navigare e chi di scambiare dati con il pc? i dns dovrebbero servire per la navigazione o sbaglio? e l'ip per far vedere la ps3 dal router e dagli linea internet? Sono confuso.... :-( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ciao ragazzi, non ho avuto la forza di sfogliare 51 pagine :P
volevo chiedervi se ci fosse una guida alla configurazione ottimale di questo programma grazie mille in anticipo ![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
![]()
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Da pochi giorni anche io nel mondo PS3 + PS3 Media Server!
Premetto che ho installato il software NON su un pc ma su un Server/NAS autocostruito (vedi firma) con su Windows Home Server. Qualche problemuccio l'ho riscontrato, purtroppo... il primo è che, nonostante io abbia installato PS3MS come servizio NON si avvia in automatico sul Server, devo cioè accedere tramite console e lanciarlo a mano, è normale??? L'altro problemino è che, una volta lanciato PS3MS, tramite la PS3 accedo al Server e vedo TUTTI i file presenti, comprese le cartelle di Windows ecc ecc, è normale??? Non dovrei vedere solo gli Shares condivisi di default da WHS? La domanda è un po' tecnica e molto "di nicchia", spero di trovare la fuori qualcuno che mi sappia rispondere! ![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
google non l'hanno inventato mica per niente
![]() http://www.google.it/search?q=guida+...ient=firefox-a tutte le guide che vuoi. la configurazione ottimale non esiste, perchè dipende tutto dalla velocità della tua lan, se sei in wifi o wired, la potenza del tuo pc eccetera. leggiti le linee guida che trovi in ogni tutorial (anche nel primo post di questo thread) e poi smanetta finchè non trovi la configurazione col miglior rapporto qualità video/banda/prestazioni. ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente lan gigabit è d'obbligo in questi casi. per quantio riguarda il netbook, non penso che riesca a reggere un mux in real time di una traccia in alta definizione. Ultima modifica di Mr_Paulus : 19-11-2010 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.