|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#902 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
il modem scompare: ma l'adsl funziona o no nel momento che scompare? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Convertire porta via tempo, poi ora non so' ma quando lo facevo io 1 anno fa si utilizziva principalmente mkv2vob che non supportava l'audio AAC e questo è utilizzatissimo con gli mkv.
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
file da 20 Gb convertiti in 15 minuti massimo, non recodifica, ma reimpacetta il file in un formato digeribile dalla PS3, gli MKV la console non li legge solo per un problema di codifica del formato il codec usato è il medesimo per MKV e ts
MKV2VOB recodifica in MPEG2 tsmuxergui no, reimpacchetta semplicemente... vedo filmati FullHD anche con Bitrat di 30 Mbits via wireless delle due Airport Extreme che uso dal NAS Synology 207+ |
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
|
Lo so che ci vuole poco, ma se ho gia' i file su hd mandarli in streaming è la cosa piu' veloce e personalmente non ho mai avuto un mkv che non andasse.
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
|
Anche con file da 20GB in FHD?
Personalmente dovevo scendere a troppi compromessi sulla qualità, la trascodifica fatta da PS3 media server non è al livello di quello che può fare la PS3, senza contare che probabilmente si vedrebbero comunque a scatti senza adeguato HW |
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La qualita' è perfetta e non scatta, questo è il massimo che pretendo da un rip, anche perchè tenere file sul hd piu' grandi di 8gb per me è una cazzata.
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
E perchè? Se vedo un file FHD voglio la massima qualità possibile, in genere i file che uso hanno al massimo due lingue e li vedo su un plasma 50" da poco meno di 3 metri... la differenza tra BR MKV da 20 GB e più piccoli si vede, infatti gli MKV li uso poco o nulla... il NAS lo uso più come media gallery per le foto
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi la massima qualita' possibile guardi il bluray, un rip anche da 50gb non sara' mai come l'originale. Mkv è un contenitore come altri, non fa la differenza sulla qualita'.
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
ultimamente ho notato un comportamento strano degli mkv su ps3 utilizzando il media server. Ho da poco installato un nas e ho provato a fare leggere al media server qualche mkv da li. Il problema e' che il video scatta in continuo cosa che non succede se faccio leggere gli mkv dal pc. Cosa puo' essere?
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho letto buona parte del 3d non trovando soluzione al mio problema ,non riesco a riprodurre file mkv mi dice "dati danneggiati" il pc e sicuramente all'altezza ho provato vari motori pero il risultato e sempre lo stesso un dvx che ho provato e partito regolarmente ...
L'errore riportato nel traces del programma e sempre il medesimo: http://img508.imageshack.us/img508/8...ps3mediase.png Qualcuno sa come posso risolvere Grazie mille |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sara' un limite del programma.. Cmq il BD è sicuramente la massima qualita' possibile (sopratutto sul mio 40z5500 con MF su Standard AUTO 1 ) ma l'mkv è piu' pratico.
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sono giunto al compromesso "jabba the hut", chiamato così perchè chi lo segue è destinato ad assumere la mole del personaggio sopra.
grazie la ps3ms non devo alzarmi dal divano e con un pad scelgo il film senza dover aprire custodie e fare altre attività faticose. |
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato che riesco a vedere un paio di mkv in più rispetto a tsmuxer come motore, l'unica pecca è che quando faccio il "copia" da ps3, con ts muxer qualsiasi film (di quelli che funzionavano), ci metteva circa 30 minuti a copiarlo, ed il file era di uguale grandezza circa... mentre col motore mencoder, ieri su 4 film copiati, 2 ci han messo 1h30 e da circa 4gb son passati ad 8.. |
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mencoder è molto lento e non credo dipenda dal wifi
se un film dura 1h30 ci mette praticamente quel tempo a fare la copia però quei problemi di dimensione del file non li ho mai riscontrati anche se ho letto di altri che si lamentavano |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ti ho fatto la rischiesta di amicizia, sempre se il tuo nick è uguale a quello su psn |
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Quote:
il modem scompare e anche dalle connessioni di rete sparisce la voce relativa ad internet, eppure navigo ugualmente senza problemi
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

) ma l'mkv è piu' pratico.