|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Serve un pc potente o la conversione la fa la console? (X360 o PS3)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
|
Good! (anzi bad!), il mio Athlon Xp 3200+ non ce la farà mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
|
il mio pentium 4 2,4 ghz non ce la fa...chissà come mai
![]() certo che un supporto agli mkv diretto sarebbe ben accetto considerando che sempre più media player da tavolo lo supportano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
|
e poi come li vendono i bluray?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
Quote:
quoto... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ti ringrazio! Un pò mi fa girare i pallini, ma alternative non ce ne sono ![]() La cosa strana è che supportano tutti i divx, e nessuno gli mkv.. bho. Ultima modifica di Sheep85 : 04-01-2010 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Evita ste domande per cortesia.
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemi ps3 mediaserver
Ciao
scusatemi , dopo aver reinstallato ps3 mediaserver e passato all'ultima versione 1.11.369 avendo disinstallato e cancellato i file temp della versione precedente (1.10.5) forse per colpa di qualche mio errato settaggio , non mi vede le iso dei dvd e i vob contenuti nelle cartelle videots di dvd su hard disk. Strano, funziona tutto... avi ,mkv 720/1080p ma se entro dalla play3 nelle cartelle di dvd (iso o video ts) non trovo niente nessun file , invece in passato c'era il file da lanciare. In transcodifica ho mencoder , tsmuxer , avisynth/Mencoder e infine avisynth/ffmpeg disattivato. Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
certo che si ma la "copia" è molto lunga, io ormai la faccio sempre siccome sono in wifi e preferisco vedere il film senza perdita di qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti!
ho scoperto questo media server solo ora.. l'ho provato in wifi e devo dire che è fenomenale.. certo, i bluray a 720 per non vederli scattare, si vedono in qualità non proprio HD.. però volevo provare se utilizzando un cavo la cosa cambiava o la qualità rimaneva sempre uguale.. che cavo ci vuole? dritto o cross? considerando che la distanza tra il pc (imac ultima generazione) e la ps3 è di circa 5m, non so se ne vale la pena... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
usa prima questa impostazione e riprova
keyint=8:vqmax=3:vqmin=1 non cambia praticamente nulla comunque potendo mettere il cavo, metti il cavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi ma per non per non perder qualità si possono copiare i file sula ps3 e poi vederli con l'upscaling in 1080p? Io dovrei vedere sia mkv a 720p sia i classici xvid di 700mb. E non so come fare visto che il mio pc è un A64 3200+ E 6800gs 1gb ddr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Member
|
credo di averla provata, ma la qualità video non era eccezionale come mi sarei aspettato da un 720p (si vedeva sgranato un po'..)
vorrei provare col cavo, visto che imac e ps3 sono nella stessa stanza, ma quale tipo di cavo ci vuole? cosa mi consigli? tieni conto che avrei bisogno di un cavo superiore ai 5m... |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
impossibile che vedi sgranato, con quelle impostazioni ho giocato sul framebuffer della codifica mpeg per la quale non passano al 100% tutti i fotogrammi ma solo a differenza di codec dal precedente, l'unico effetto collaterale è il classico fenomeno "di arlecchino" che può capitare di tanto in tanto specie muovendo avanti e indietro il film, come qualità la 3-1 è praticamente alla pari della 1-1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
nella stessa maniera in cui vendono i dvd nonostante la presenza dei divx???
se avessero solo loro in mano il mercato dei player da tavolo o dei dischi multimediali ok, ma la lettura degli mkv la fanno tutti gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.